se devo rispondere alla domanda del sondaggio e non del titolo dico pecore... e non solo in Italia comunque!
Visualizzazione Stampabile
se devo rispondere alla domanda del sondaggio e non del titolo dico pecore... e non solo in Italia comunque!
pecore...in tutto il mondo esistono più pecore...diciamo che l'Italia è particolarmente fornita...
l'italia è il paese delle pecore
Ci sono più pecore. In qualche zona del paese ci sono anche molte volpi, che dispongono di un discreto numero di pecore al segiuto.
cane sciolto! anzi, SPIRITO LIBERO :)
Tanto per tutt'e tre:...attenti al lupo...
l italia è un paese di pecore!basta vedere quanta gente ha votato forza italia
sicuramente ci sono più volpi che pecore....la gente è molto furba e vota solo per convenienza personale....gli ideali non esistono più....purtroppo....:i