Pagina 46 di 55 PrimaPrima ... 36454647 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 541
  1. #451
    Giuliano_IMP
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    Mi sfugge, Merda-Merlo , il rilievo di una norma che incarcera qualcuno per aver detto qualcosa. Io amo affermare la Verità (id est, ciò che percepisco Vero, so di non essere ancora onnisciente - percezione che a Te forse talvolta sfugge).

    Se per affermare la Verità debbo andare in galera, non importa, ci vado. Se viene a prendermi uno stronzo (non ho aggiunto "come Te", ma non ci starebbe male) magari rimedia pure una sprangata, così almeno vado in galera per qualcosa.

    Non percepisco però l'attiinenza con Faurisson (docente universitario già vicino al PSF). So che ha subito atti di violenza intollerabile, ma non mi risulta che abbia mai incitato a commettere atti di violenza (per motivi razziali, o diversi).

    Hai invece Tu notizia che l'abbia fatto ? Postami, Ti prego, qualche riferimento. Preciso, grazie.
    Orsu', stringiamoci a COORTE....L'attacco dei MOSTRI (che si avvalgono anche di SERVITORI ben addestrati e FALSIFICATORI come merdamerlo) è divenuto INTOLLERABILE per ogni BENNATO e sincero amante della VERITA'...




    Giuliano Apostata

  2. #452
    USA
    Data Registrazione
    14 Feb 2007
    Località
    L'imprenditore paga lo stipendio anche a chi lo tartassa... fino a quando?
    Messaggi
    1,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    Mi sfugge, Merda-Merlo , il rilievo di una norma che incarcera qualcuno per aver detto qualcosa. Io amo affermare la Verità (id est, ciò che percepisco Vero, so di non essere ancora onnisciente - percezione che a Te forse talvolta sfugge).

    Se per affermare la Verità debbo andare in galera, non importa, ci vado. Se viene a prendermi uno stronzo (non ho aggiunto "come Te", ma non ci starebbe male) magari rimedia pure una sprangata, così almeno vado in galera per qualcosa.

    Non percepisco però l'attiinenza con Faurisson (docente universitario già vicino al PSF). So che ha subito atti di violenza intollerabile, ma non mi risulta che abbia mai incitato a commettere atti di violenza (per motivi razziali, o diversi).

    Hai invece Tu notizia che l'abbia fatto ? Postami, Ti prego, qualche riferimento. Preciso, grazie.
    La violenza puo' essere sollecitata anche con un sorriso beffardo di fronte a degli innocenti denigrati.

    Ma per capirlo bisogna avere un minimo di intelligenza. Chi si alza la domenica mattina seminando odio probabilmente non sta bene di salute (pure mentale).

    Tornatevene a letto, tu e il tuo degno compagno di merende.

  3. #453
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuliano_IMP Visualizza Messaggio
    Orsu', stringiamoci a COORTE....L'attacco dei MOSTRI (che si avvalgono anche di SERVITORI ben addestrati e FALSIFICATORI come merdamerlo) è divenuto INTOLLERABILE per ogni BENNATO e sincero amante della VERITA'...




    Giuliano Apostata
    quoto!

  4. #454
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    NEGAZIONISMO/ MUSSI: INVITO FAURISSON E' PROVOCAZIONE POLITICA
    Il Governo interverrà contro decisione professore Teramo Milano, 14 mag. (Apcom) - L'invito rivolto da Claudio Moffa, docente dell'Università di Teramo, a Robert Faurisson, capo dei negazionisti europei dell'Olocausto e della Shoah, è una "mediocre provocazione politica", contro la quale il Governo interverrà. Lo ha detto Fabio Mussi, ministro dell'Università e della Ricerca scientifica, intervenuto a margine del convegno 'Made in tomorrow'. Docente dell'Università di Teramo ha invitato il negazionista Faurisson a tenere un intervento nell'ambito di un corso universitairo all'università di Teramo Scienze Politiche. I vertici dell'ateneo avevano già espresso la loro contrarietà. "Quando si invita qualcuno - ha detto Mussi - per le sue competenze scientifiche, occorre che ci sia una qualche prova di queste competenze. Faurisson, negazionista che nega la gravità della Shoah e dei campi di concentramento nazisti, non ha questo riconoscimento da nessuna parte della comunità scientifica europea, tanto meno dalla Francia, dalla quale viene. Per questo ha concluso il ministro - credo che l'invito sia una mediocre provocazione politica". Asa/Max 141842 mag 07
    il ministro Mussi e' una figura davvero mediocre e degnamente serva dei suoi padroni!
    ma la Verita' avanza ! e se c'e' un prezzo da pagare lo pagheremo !
    difesa ad oltranza contro gli anti-democratici e tiranni di ogni sorta!
    W L'ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA!
    W LA LIBERTA' DI RICERCA STORICA !
    W IL SUPREMO PRINCIPIO ROMANO E COSTITUZIONALE DEL CONTRADDITTORIO!
    W LA VERITA' CHE CI RENDE LIBERI!

  5. #455
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,989
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Stone Visualizza Messaggio
    La violenza puo' essere sollecitata anche con un sorriso beffardo di fronte a degli innocenti denigrati.

    Ma per capirlo bisogna avere un minimo di intelligenza. Chi si alza la domenica mattina seminando odio probabilmente non sta bene di salute (pure mentale).

    Tornatevene a letto, tu e il tuo degno compagno di merende.

    YANKEE GO HOME

  6. #456
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,989
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    no ! non e' vero ci sono anche cattolici democratici e giuristi costituzionalisti!

    Ci sono anche degli iscritti al partito di Cossutta e Diliberto.
    Vedere tra le firme di adesione in
    http://www.mastermatteimedioriente.it/

  7. #457
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,989
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Egr. Rettore dell'Universita' di Teramo,

    mi e' giunto un e mail con il quale mi si comunica che Ella ha chiuso l'universita' per non far svolgere la conferenza sull'olocausto. Mi permetta dirLe, come contrario a certe tesi, che impedire di parlare a mio modo di vedere favorisce chi ha torto, a meno che naturalmente non ci siano stati altri motivi per questa decisione, come per esempio il timore di disordini. A dimostrazione della mia posizione totalmente contraria a certe posizioni, Le invio la corrispondenza che e' intercorsa tra me e gli organizzatori dell'incontro. Mi spiace dire che proprio perche' contrario a dette tesi, io avrei voluto che al riguardo ci fosse stato un confronte, naturalmente non demagogico ma serio in cui opporre fatti e dati certi alle dichiarazioni diciamo dei nuovi storici. Oltre alle considerazioni esposte nelle allegate lettere, io credo che ci potrebbero essere altri dati per affrontare oggettivamente l'argomento in questione, cioe' un ulteriore dato statistico, che potra' errare in termini di migliaia di persone e non di milioni. I nuovi storici non negano l'esistenza dei campi di concentramento ma dei campi di sterminio, come non negano la deportazione degli Ebrei e affermano che i morti sarebbero stati solo 150.000. Quindi se si riconosce che gli Ebrei furono deportati, se si conosce il numero dei " posti letto", e questo e' un dato facilmente rilevabile, se si conosce altresi' il numero dei deportati sia in relazione agli uffici anagrafici sia con riferimento alla capienza delle tradotte utilizzate, dovrebbe essere facile individuare il numero dei morti, indipendentemente dalle camere a gas. Infatti se nei campi di concentramento c'era un certo numero di " posti letto" e nei medesimi sono passati un numero di ebrei di gran lunga superiore dei primi, e' naturale che la differenza rappresenta il numero dei morti. Che poi siano morti nelle camere a gas o in maniera diversa non mi sembra che faccia molta differenza, considerato che i "nuovi storici" confutano il numero. In ogni caso, Ella sa da dove si e' rilevato il confutato numero di ebrei morti, cioe' circa 6 milioni ? Quanti erano gli Ebrei in Europa prima del 1939 e quanto furono nel 1945 al momento della fine della guerra ? Io ho il timore che questa coperta sia stata tirata da una parte e dall'altra e di conseguenza sarebbe stato utile un convegno, anche se analogo incontro c'e' stato recentemente in Iran. In ogni caso nella Sua universita' si sarebbero potuti portare i risultati di detto incontro che a me non risulta che siano stati diffusi. O almeno io non li conosco. Il silenzio e' sempre negativo e sospetto.

    Distinti saluti

    Avv. Massimo Sega

  8. #458
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Stone Visualizza Messaggio
    La violenza puo' essere sollecitata anche con un sorriso beffardo .

    Quindi secondo Voi ebbreacci un'aggressione ad un ottuagenario , o una condanna a tre anni di galera, possono essere giustificate da un sorriso beffardo al Vostro indirizzo (anche se è difficile pensare a Voi ebbrei come innocenti denigrati , posto che non esiste delitto sull'orbe terracqueo di cui non siate colpevoli diretti o indiretti ).

    Ma allora :

    se sorridendoVi si va in galera

    se squartandoVi con la motosega si va in galera lo stesso ....


    Mi diverto di più con la motosega !!!!

  9. #459
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2005
    Località
    Erebus
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    Quindi secondo Voi ebbreacci un'aggressione ad un ottuagenario , o una condanna a tre anni di galera, possono essere giustificate da un sorriso beffardo al Vostro indirizzo (anche se è difficile pensare a Voi ebbrei come innocenti denigrati , posto che non esiste delitto sull'orbe terracqueo di cui non siate colpevoli diretti o indiretti ).

    Ma allora :

    se sorridendoVi si va in galera

    se squartandoVi con la motosega si va in galera lo stesso ....


    Mi diverto di più con la motosega !!!!
    Sei un demente, depravato razzista e antisemita!!!
    E' domenica oggi!!! Perche' non vai in Chiesa a confessare i tuoi peccatacci!!!

  10. #460
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Stone Visualizza Messaggio
    La violenza puo' essere sollecitata anche con un sorriso beffardo di fronte a degli innocenti denigrati.

    Ma per capirlo bisogna avere un minimo di intelligenza. Chi si alza la domenica mattina seminando odio probabilmente non sta bene di salute (pure mentale).

    Tornatevene a letto, tu e il tuo degno compagno di merende.
    come i sorrisetti di guatanamo o abu graib o comecazzosiscrive?

 

 
Pagina 46 di 55 PrimaPrima ... 36454647 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Conferenza Prof. Faurisson: chiuso l'ateneo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 22:59
  2. [appello] CONFERENZA DEL PROF. FAURISSON A TERAMO
    Di Dr. Jeckyll nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 03:00
  3. [da non perdere] CONFERENZA DEL PROF. FAURISSON A TERAMO
    Di Dr. Jeckyll nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 15:08
  4. Conferenza del professor faurisson a teramo
    Di ulfenor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 15:50
  5. Intervento del Prof. Faurisson alla conferenza di Teheran
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 01:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito