Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
come si dice" chi disprezza compera"! Se è così mi sa che tu non hai speranze :-01#44
più che a me, questa considerazione deve essere rivolta ad Eusebio, è lui che puntualizza spesso alla Pensy.:D
poi io ho sempre un pensiero al mio babbo .......:eek: :eek:
-
Citazione:
stefanopelloni
più che a me, questa considerazione deve essere rivolta ad Eusebio, è lui che puntualizza spesso alla Pensy.:D
poi io ho sempre un pensiero al mio babbo .......:eek: :eek:
eh si pure lui!
Eusebio rassegnati :-01#44 !!
p.s. attento al tu babbo :)
-
Citazione:
Amalie
eh si pure lui!
p.s. attento al tu babbo :)
Amalie, tu non conosci l'omone, ti garantisco che c'è poco da scherzare.:eek: :fru
-
Citazione:
stefanopelloni
Amalie, tu non conosci l'omone, ti garantisco che c'è poco da scherzare.:eek: :fru
beh se somiglia al figliolo :eek:
-
Citazione:
pensiero
ufff......certo è che la pignoleria ti accompagna in maniera costante ehhhhhhhhhhh!!!!!
ma non è per disturbarti pensiero, è un dato di fatto che non sia leggero e di classe.
-
Citazione:
marmalade
ma non è per disturbarti pensiero, è un dato di fatto che non sia leggero e di classe.
vorrei farti notare che qui dalle mie parti, e su questo può essermi testimone yurj, ci son locali altamente qualificati e soprattutto di gran classe, che come antipasto ti propongono la fetta di salame ai ferri con la polenta.....fai te...per tutti gli altri, finitela di hiamare la mia soppressa soppressata, che non c'entra na sega con la nostra Veneta:-01#44
-
Citazione:
stefanopelloni
:
Cerco solo di educare la bimba di pol :D :-0008n :D
:eek:
-
Citazione:
Amalie
eh si pure lui!
...
Colgo l'occasione per precisare che l'unico progetto che ho in mente, ad eccezione di quanto riguarda la tette di Silvia, è il mio invito a cena che ti ho rivolto giorni orsono :o
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Colgo l'occasione per precisare che l'unico progetto che ho in mente, ad eccezione di quanto riguarda la tette di Silvia, è il mio invito a cena che ti ho rivolto giorni orsono :o
ed io ribadisco, SOLO SE PAGHI TU! :p
-
Citazione:
Amalie
ed io ribadisco, SOLO SE PAGHI TU! :p
Mmmhhh, non so se ne vale la pena. Mi sa che sei un vino troppo datato per i miei gusti :eek:
(Scherzo, eh! :D :-0008n :D )