Anni '90:Bush, la CIA e i terroristi
La decade degli anni '90 rimarrà nella memoria del popolo cubano come un simbolo di resistenza e vittoria.
La caduta del socialismo nell'URSS e nei paesi dell'Europa dell'Est rafforzò, nel governo USA, la convinzione che l'offensiva strategica che aveva sviluppato, negli anni '80, per sovvertire la stabilità politica ed economica di quelle nazioni ed accelerare il loro crollo avrebbe avuto risultati favorevoli anche a Cuba.
Inasprire il blocco, aumentare le provocazioni, fomentare la tensione x l'espatrio illegale e xché no una buona dose di violenza terrorista...in attesa dell'11/9/01.
Anni '90:Bush, la CIA e i terroristi




Rispondi Citando
