User Tag List

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,067
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quelli che di Sabato pomeriggio non sanno che cazzo fare....!

    Andiamo un pò di conto sulla la riunione tra pochi intimi del popolo "birulò" repapelle:
    secondo gli intimi "sinistrati" sfigati e perdenti il numero dei partecipanti balla fra i << 200.000 e i 201.000 >> !:sofico:
    secondo la Questura 10.000 !:sofico::sofico::sofico:
    al netto quindi 5.000 sinistrati che non avevano un cazzo da fare il sabato pomeriggio !:sofico:
    Fra i partecipanti il solito minà:sofico:amico di quel coglionaccio di Chavez,il solito monicelli,i precari,i contro precari col riporto, trans e girotondini vari... la solita triste sfilata che va avanti dagli anni settanta sempre con le stesse menate.....:sofico:
    Che palle stì komunisti le stesse cose da 40anni !!
    patetici.....
    Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 28-02-10 alle 15:18

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che di Sabato pomeriggio non sanno che cazzo fare....!

    Interessante come intervento, carico di spunti di riflessione notevoli.

    A questo punto mi hai fatto incuriosire: tu, che non sei certamente uno scapestrato come questi 5000 tuoi concittadini di cui conosci le usanze sabbatiche (da sabbath), cosa fai il sabato pomeriggio?

    Lavori, studi, leggi, esci? E se esci di casa, perché ogni tanto lo farai anche tu spero, dove ti rechi? Esci da solo o in compagnia? E se esci in compagnia, per quale strana ragione tu dovresti essere considerato più furbo di quei 5000 tuoi concittadini?

    Mi auguro tu abbia pochi anni sulle spalle e tanta voglia di far caciara, altrimenti sarebbe grave.

  3. #3
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,067
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che di Sabato pomeriggio non sanno che cazzo fare....!

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Interessante come intervento, carico di spunti di riflessione notevoli.

    A questo punto mi hai fatto incuriosire: tu, che non sei certamente uno scapestrato come questi 5000 tuoi concittadini di cui conosci le usanze sabbatiche (da sabbath), cosa fai il sabato pomeriggio?

    Lavori, studi, leggi, esci? E se esci di casa, perché ogni tanto lo farai anche tu spero, dove ti rechi? Esci da solo o in compagnia? E se esci in compagnia, per quale strana ragione tu dovresti essere considerato più furbo di quei 5000 tuoi concittadini?

    Mi auguro tu abbia pochi anni sulle spalle e tanta voglia di far caciara, altrimenti sarebbe grave.
    non li considero proprio miei concittadini !
    non abbiamo nulla in comune !
    DNA diversi !
    e poi il viola porta maledettamente sfiga !
    comunque complimenti per la spallata al Governo,
    Berlusconi è molto molto preoccupato dal "pueblo ( da popolo) viola !
    A quando la prossima "sagra " ,con panino al salame e rutto libero, tutto compreso?:sofico::sofico::sofico:

  4. #4
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che di Sabato pomeriggio non sanno che cazzo fare....!

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    non li considero proprio miei concittadini !
    non abbiamo nulla in comune !
    DNA diversi !
    e poi il viola porta maledettamente sfiga !
    comunque complimenti per la spallata al Governo,
    Berlusconi è molto molto preoccupato dal "pueblo ( da popolo) viola !
    A quando la prossima "sagra " ,con panino al salame e rutto libero, tutto compreso?:sofico::sofico::sofico:
    Fenomeno di costume come, a suo tempo , furono i quanto mai efficienti "girotondi "

    i partecipanti di allora furono soprannominati " girotondini " questi altri volonterosi ( ammesso che non siano sempre gli stessi ) come verranno sopranominati ?
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che di Sabato pomeriggio non sanno che cazzo fare....!

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    non li considero proprio miei concittadini !
    non abbiamo nulla in comune !
    DNA diversi !
    e poi il viola porta maledettamente sfiga !
    comunque complimenti per la spallata al Governo,
    Berlusconi è molto molto preoccupato dal "pueblo ( da popolo) viola !
    A quando la prossima "sagra " ,con panino al salame e rutto libero, tutto compreso?:sofico::sofico::sofico:
    Hai tutto il diritto di non considerarli tuoi concittadini, anche eugeneticamente parlando.

    Ma la tua è un'opinione, una doxa, quindi

    1. potenzialmente fallace
    2. soggettivamente unica
    3. costituzionalmente errata

    In più, e la cosa inizia realmente ad insospettirmi: stai usando il plurale maiestatico senza cognizione di causa.
    Un sistema di ragionare che mi fa sempre più credere che tu sia un adolescente a carico dei genitori, e per tale motivo ti tratto da adolescente a carico dei genitori.
    Se fossi un lavoratore, invece, inizierei a trattarti in modo ben diverso.

    Meno smiley, più contenuti. Questo il motto che dovresti seguire e ne trarresti benefici immediati.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che di Sabato pomeriggio non sanno che cazzo fare....!

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Fenomeno di costume come, a suo tempo , furono i quanto mai efficienti "girotondi "

    i partecipanti di allora furono soprannominati " girotondini " questi altri volonterosi ( ammesso che non siano sempre gli stessi ) come verranno sopranominati ?
    Due correzioni

    1. i girotondini si chiamarono così perché si autochiamarono così. Nessuno diede loro questo termine

    2. i tuoi concittadini che sono scesi in piazza si fanno chiamare popolo viola. Nome che loro stessi hanno coniato.

    Fammi capire bene, per quale motivo se una manifestazione è indetta dal Pdl è una manifestazione seria, da rispettare e tutelare. Se invece è indetta da qualcun altro, solo disprezzo, arroganza gratuita e supponenza da primo della classe?

    Fammelo capire bene, perché io sono stupido e certi concetti complicati non riesco a comprenderli.

  7. #7
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che di Sabato pomeriggio non sanno che cazzo fare....!

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Due correzioni

    1. i girotondini si chiamarono così perché si autochiamarono così. Nessuno diede loro questo termine

    2. i tuoi concittadini che sono scesi in piazza si fanno chiamare popolo viola. Nome che loro stessi hanno coniato.

    Fammi capire bene, per quale motivo se una manifestazione è indetta dal Pdl è una manifestazione seria, da rispettare e tutelare. Se invece è indetta da qualcun altro, solo disprezzo, arroganza gratuita e supponenza da primo della classe?

    Fammelo capire bene, perché io sono stupido e certi concetti complicati non riesco a comprenderli.

    Carissimo 'stupido' , se permette prima vorrei porre a lei una domanda :

    In quale mia dichiarazione ha letto ( testuale ) :

    se indetta dal Pdl è una manifestazione seria, da rispettare e tutelare.
    Se invece è indetta da qualcun altro, solo disprezzo, arroganza gratuita e supponenza da primo della classe?



    La supponenza da 'primi della classe' ( disprezzo, arroganza gratuita e supponenza )e' dote caratteriale che caratterizza proprio quel capopopolo VIOLA e lo stuolo dei suoi fans ,

    che caratterizza (disprezzo, arroganza gratuita e supponenza ) la precedente , l'attuale e la futura dirigenza del PD e lo stuolo dei fans al seguito ,


    che caratterizza colui che si permette , stante la minima conoscenza del soggetto , di rivolgersi a me con disprezzo, arroganza gratuita e supponenza


    Caro " stupido" .. si faccia un bell'esamino di coscienza e si rilegga tutti i suoi interventi , prima di emettere giudizi (disprezzo, arroganza gratuita e supponenza) sui suoi interlocutori .

    Per la risposta alla sua domanda , si guardi allo specchio e la rivolga a se stesso scambiandone i fattori , vedra' che riuscira' a darsi la risposta !!!!
    Ultima modifica di miluna; 01-03-10 alle 17:40
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  8. #8
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che di Sabato pomeriggio non sanno che cazzo fare....!

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Hai tutto il diritto di non considerarli tuoi concittadini, anche eugeneticamente parlando.

    Ma la tua è un'opinione, una doxa, quindi

    1. potenzialmente fallace
    2. soggettivamente unica
    3. costituzionalmente errata

    In più, e la cosa inizia realmente ad insospettirmi: stai usando il plurale maiestatico senza cognizione di causa.
    Un sistema di ragionare che mi fa sempre più credere che tu sia un adolescente a carico dei genitori, e per tale motivo ti tratto da adolescente a carico dei genitori.
    Se fossi un lavoratore, invece, inizierei a trattarti in modo ben diverso.

    Meno smiley, più contenuti. Questo il motto che dovresti seguire e ne trarresti benefici immediati.
    Chi è questo mistico del buon costume giacobino viene a trovarci impartendo lezioni di diritto costituzionale?

    1 - La fallacità di un argomento è dimostrata inoppugnabilmente dalla prova contraria, non dalla censura che sgorga dalla onnipotente supponenza del verbo sinistro.

    2 - L'opinione di Lancillotto del Lago è unica perchè UNO è Lancillotto.
    Una ovvietà derivante dal fatto che pur essendo Lancillotto un Cavaliere senza macchia e senza paura, è pur sempre un uomo e non possiede natura Divina. Uno non è Trino in questo caso. Quindi esprime la sua opinione peraltro integralmente condivisa in questo settore.

    3 - Il fatto che non abbia, come tutti noi quì, nulla in comune con i manichei della minutaglia viola non ha nulla a che vedere con affermazioni in contrasto con la costituzione.
    Nella costituzione infatti sono particolarmente tutelati i principi che fanno capo ai diritti di libertà di opinione, di culto, di associazione etc...
    Che avrebbe detto mai di incostituzionale messer Lancillotto nel sostenere di non avere niente in comune con la marmaglia viola? Quale delitto di "lesa maestà" avrebbe consumato ai danni della costituzione?

    Ognuno fa come vuole. Infatti quello che definite "popolo" viola esiste, solo che non è che una sparuta folla di cittadini che coltiva quale unico interesse/collante l'odio per Berlusconi. Dunque miserabili senza arte né parte. Miserabili è termine che detesto utilizzare in questo particolare caso, coltivando io un amore appassionato per il romanzo del mio autore prediletto.

    Precisamo da ultimo che i girotondini furono fondati dal "mitico" Nanni Moretti, quello sfasciacarrozze del cinema veltroniano. Egli si costituì in girotondo (come la migliore tradizione puerile vuole) un bel dì in Piazza Cavour a Roma. Poi ha ripetuto con "suc-cesso" l'esperimento stagionale altrove. Verrà ricordato dalla Storia per questo.
    Di lui e del suo movimento si sono perse le tracce. Purtroppo altrettanto non possiamo dire dei suoi film.hefico:
    I girotondini non vanno confusi però con i girondini, che seppure hanno una parte della radice del nome in comune, non esprimono la patetica rancorosità dei primi. I girotondini e quelli del popolo viola infatti, volendoli collocare nella "nobiltà" politica a cui sentono di potersi elevare, sono più vicini ai montagnardi. I forcaioli doc. I "tutori" del ghigliottinismo.
    Sono i fan del bovaro molisano.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  9. #9
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,067
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che di Sabato pomeriggio non sanno che cazzo fare....!

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Chi è questo mistico del buon costume giacobino viene a trovarci impartendo lezioni di diritto costituzionale?

    1 - La fallacità di un argomento è dimostrata inoppugnabilmente dalla prova contraria, non dalla censura che sgorga dalla onnipotente supponenza del verbo sinistro.

    2 - L'opinione di Lancillotto del Lago è unica perchè UNO è Lancillotto.
    Una ovvietà derivante dal fatto che pur essendo Lancillotto un Cavaliere senza macchia e senza paura, è pur sempre un uomo e non possiede natura Divina. Uno non è Trino in questo caso. Quindi esprime la sua opinione peraltro integralmente condivisa in questo settore.

    3 - Il fatto che non abbia, come tutti noi quì, nulla in comune con i manichei della minutaglia viola non ha nulla a che vedere con affermazioni in contrasto con la costituzione.
    Nella costituzione infatti sono particolarmente tutelati i principi che fanno capo ai diritti di libertà di opinione, di culto, di associazione etc...
    Che avrebbe detto mai di incostituzionale messer Lancillotto nel sostenere di non avere niente in comune con la marmaglia viola? Quale delitto di "lesa maestà" avrebbe consumato ai danni della costituzione?

    Ognuno fa come vuole. Infatti quello che definite "popolo" viola esiste, solo che non è che una sparuta folla di cittadini che coltiva quale unico interesse/collante l'odio per Berlusconi. Dunque miserabili senza arte né parte. Miserabili è termine che detesto utilizzare in questo particolare caso, coltivando io un amore appassionato per il romanzo del mio autore prediletto.

    Precisamo da ultimo che i girotondini furono fondati dal "mitico" Nanni Moretti, quello sfasciacarrozze del cinema veltroniano. Egli si costituì in girotondo (come la migliore tradizione puerile vuole) un bel dì in Piazza Cavour a Roma. Poi ha ripetuto con "suc-cesso" l'esperimento stagionale altrove. Verrà ricordato dalla Storia per questo.
    Di lui e del suo movimento si sono perse le tracce. Purtroppo altrettanto non possiamo dire dei suoi film.hefico:
    I girotondini non vanno confusi però con i girondini, che seppure hanno una parte della radice del nome in comune, non esprimono la patetica rancorosità dei primi. I girotondini e quelli del popolo viola infatti, volendoli collocare nella "nobiltà" politica a cui sentono di potersi elevare, sono più vicini ai montagnardi. I forcaioli doc. I "tutori" del ghigliottinismo.
    Sono i fan del bovaro molisano.
    Grazie Edmond !
    la "anamnesi" di candeloia:gluglu: così tagliente e così precisa mi aveva scosso gli "zebedei ":sofico:
    per riprendermi mi ritiro a Camelot
    ma...mi sorge un dubbio...il DNA...puro..impuro...:gratgrat:
    accidenti sarò mica dalla parte sbagliata....?
    eppure ce le ho !:sofico:
    mah.....

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli che di Sabato pomeriggio non sanno che cazzo fare....!

    erano 10-20 mila persone
    dal nulla politico difficilmente nasce qualcosa di più

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sabato mattina...sabato pomeriggio...sabato sera
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 01:55
  2. OGGI pomeriggio (sabato) BGY
    Di Lucavettu nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 12:40
  3. Malpensa sabato 22/4 pomeriggio
    Di I-ENRY nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 23-04-05, 22:48
  4. Sabato pomeriggio a Malpensa
    Di I-ENRY nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-01-05, 00:15
  5. Il sabato pomeriggio...
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-03, 21:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito