giornata bella e soleggiata, ma molto ventosa...
p.s.: nel senso che c'è vento, e non che si attacca... :giagia:


giornata bella e soleggiata, ma molto ventosa...
p.s.: nel senso che c'è vento, e non che si attacca... :giagia:
X




mavaff..ncav:
ncav:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Buongiorno anche a te Alex...qui niente sole però




Buon giorno, qui è tutto grigio tendente al neroncav:
Speriamo che almeno continui a non piovere.
Ultima modifica di Alessandro; 28-02-10 alle 11:03


Giornata nuvolosa. Attendo che una certa persona si schiodi dal letto e nel frattempo scaccio le bestie che mi assediano perchè vogliono attenzioni.
"Bad karma"


Buon giorno da parte mia e da parte di Nym che ho dovuto buttare giù dal letto. Oggi dopo pranzo si riparte.


Ancora notte,stranamente freddino per il sud della Cagaliforgnia.
Buona giornata.
Ultima modifica di Steppenwolf; 28-02-10 alle 12:13
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


Qui un bel sole caldo e un leggero vento![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!