Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation TERREMOTO ELEZIONI | NDS a rischio scioglimento


    LA FINE DI UN SOGNO


    NUOVA DESTRA SOCIALE: IL SEGRETARIO NAZIONALE LUCA MONTI SI PRESENTERA' DIMISSIONARIO AL CONGRESSO NAZIONALE

    Alla luce della mancata presentazione delle liste di Nuova Destra Sociale alle elezioni regionali del Lazio e alle provinciali di Viterbo, della quale mi assumo piena responsabilità politica, riconoscendo i miei personali errori, per onestà intellettuale e in segno di rispetto nei confronti dei Camerati della Federazione Regionale Lazio di N.D.S. che si sono impegnati con grande sacrificio fino all'ultimo momento nella difficile impresa della raccolta delle firme, e che ringrazio pubblicamente per tale sforzo, dichiaro ufficialmente che mi presenterò dimissionario al prossimo Congresso Nazionale del Partito, che si terrà a Firenze nei giorni 27 e 28 Marzo.
    Fatta questa doverosa premessa, intendo denunciare il marciume del sistema politico italiano, che di fatto impedisce a partiti fortemente identitari e idealitari come il nostro di partecipare alle competizioni elettorali, frapponendo innumerevoli ostacoli burocratici, quali la ridicola "liturgia" della raccolta delle firme, che di fatto impegna solamente i piccoli partiti, mentre è palesemente falsa e frutto di giochi di potere per i grandi partiti alfieri del bipolarismo, con la squallida complicità dei partiti "satelliti" a loro asserviti, di "destra" e di "sinistra", che si svendono per un piatto di lenticchie, ovvero per qualche poltrona, ma più spesso per qualche strapuntino (in bilico sul nulla, sull'abisso...!).
    Che la raccolta delle firme sia falsa è ormai provato e dimostrato dal fatto che gli stessi candidati vengano spesso trovati dai partiti pochi giorni prima della presentazione delle liste, come si legge spesso su numerosi quotidiani e organi di stampa, per stessa ammissione dei vari leader o portavoce politici! Come è possibile, quindi, che in tempi così brevi vengano trovate le firme necessarie, considerato che la legge prevede che i moduli debbano recare preventivamente prestampati i nomi di tutti i candidati? La Magistratura, se solo si decidesse a trovare il coraggio di farlo, avrebbe di che indagare, arrivando ad un'inevitabile invalidazione di tutte le competizioni elettorali, a cominciare dalle imminenti elezioni regionali.
    A queste difficoltà che ho menzionato, si unisce poi la vile complicità di quei partiti che appartengono alla cosiddetta "area" politica (termine ormai svuotato di ogni significato) nella quale anche Nuova Destra Sociale viene collocata. Partiti che, per la seconda volta ci hanno cercati, ci hanno circuiti e blanditi con promesse di alleanza che, nella migliore delle ipotesi, si traducono in offerte di posti in liste altrui, come è di fatto accaduto per le regionali del Lazio. Ci è stato di fatto detto, dopo averci cercati, che sarebbe stato impossibile cambiare in corsa la modulistica per inserirvi il nostro simbolo, ma questa logica non valeva per le candidature, che ci sono altresì state richieste! Ulteriore dimostrazione della falsità delle firme e della modulistica, o quantomeno della loro probabile irregolarità.
    Adesso basta! Nuova Destra Sociale, a costo di non vedere mai presente il proprio simbolo sulle schede elettorali, fa la coraggiosa scelta di auto-isolarsi. Non cercheremo più rapporti di collaborazione e neanche di dialogo con tutti quei partiti che hanno avuto contaminazioni con il marciume del sistema del potere. Cercheremo solamente intese con quelle forze pure e realmente rivoluzionarie, fino ad oggi escluse, per propria scelta o per imposizione, dai giochi delle competizioni elettorali. Invitiamo quindi tali forze, che in Italia esistono ben numerose, ad aprire con noi un tavolo di dialogo, al fine di rendere pienamente operativo il progetto di confederazione da noi proposto e che vedrà nel corso del nostro imminente Congresso Nazionale una piena ed ufficiale attuazione: il progetto N.O.B.I.S. (Nuovi Orientamenti di Base Identitari e Sociali).
    Nuova Destra Sociale, inoltre, decisione della quale mi assumo piena responsabilità politica, si riserva di ritirare la propria adesione alla consulta per l'unità dell'area proposta da Area Destra, nutrendo numerosi dubbi sull'utilità di tale progetto.
    In conclusione, Nuova Destra Sociale invita i propri militanti e tutti gli Italiani a boicottare la farsa elettorale, con lo slogan: "Sono tutti uguali: boicotta il sistema, annulla la scheda!".

    Luca Monti
    Segretario Nazionale dimissionario di Nuova Destra Sociale

    Ultimo aggiornamento (Domenica 28 Febbraio 2010 12:02)

    Nuova Destra Sociale - www.nuovadestrasociale.it
    Ultima modifica di Indrid Cold; 28-02-10 alle 16:03

  2. #2
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation I CHIARIMENTI E LO SCONTRO CON BIZZI

    Chiarimenti su mie presunte dimissioni

    Carissimi Camerati!
    Capisco che vi sia molta confusione dopo l'ennesima mancata presentazione delle liste!
    E' necessario quindi fare chiarezza su tale delicato argomento, anche perchè sul nostro sito sono state riportate errate considerazioni a me attribuite!
    Non voglio fare polemica ma quando si è redattori del sito di un Partito e si parla col Segretario Nazionale bisogna riportarne fedelmente le parole e non l'interpretazione!
    Innanzitutto il titolo è già fuorviante, poichè come evidenziato nel testo io non mi sono dimesso ma mii presenterò dimissionario al congresso nazionale, cosa ben diversa sia nella lingua italiana sia negli effetti pratici, poichè, fino a prova contraria rimango Segretario Nazionale fino al congresso stesso che dovrà confermare o meno la fiducia del Partito nei miei confronti.
    Inoltre in fondo all'articolo si parla di una possibilità che NDS esca dalla consulta di Area Destra, chiarisco che ciò non corrisponde a verità poichè ho già ritirato il Partito dalla consulta di tale movimento dopo lo schiaffo della vergognosa offerta di candidature in tale lista (non mi vergogno a fare nomi e cognomi se necessario), quindi se c'è qualcuno che in buona o cattiva fede gioca allo sfascio sappia che, se necessario, ritiro le mie dimissioni perchè deve essere forte e chiaro il messaggio di reale alternativa al potere costituito rappresentata da NDS e se necessario diffido il sito dal rilasciare dichiarazioni a mio nome non rispecchianti la mia linea politica.
    FUORI SUBITO DA AREA DESTRA (pagliacciata politica voluta dai servi dei servi del potere) E NESSUN DIALOGO CON CHI HA ASSAGGIATO LE POLTRONE! Questo è il mio vero pensiero.
    Da oggi sono in silenzio con tutti, fino al Congresso Nazionale vera sintesi della linea politica di NDS!
    Login | Facebook

    BIZZI:

    Caro Luca,
    non capisco il senso di questa polemica.
    Ho personalmente riportato ieri sera sul sito del Partito il comunicato che mi hai dettato ieri, che abbiamo riletto insieme e che poi tu hai approvato.
    Conservo la versione manoscritta di tale comunicato, verificabile da tutti.
    Per quanto riguarda il passo che tu hai menzionato, inerente all'uscita del Partito dalla Consulta di Area Destra, si è trattato di un puro sofismo formale. Ho infatti scritto testualmente che Nuova Destra Sociale "si riserva di ritirare la propria adesione alla consulta per l'unità dell'area proposta da Area Destra, nutrendo numerosi dubbi sull'utilità di tale progetto". Questo perchè il ririro dei nostri delegati a tale Consulta, che anch'io come ieri ti ho confermato condivido, deve essere annunciato formalmente, per correttezza, a tale organo...
    Ultima modifica di Indrid Cold; 28-02-10 alle 16:01

  3. #3
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation LA FRATTURA | BIZZI SI CANDIDA PROSSIMO PRESIDENTE NDS


    Nicola Bizzi E, proprio perchè tengo a questo Partito, di cui siamo stati insieme i fondatori, e desidero, come tu ben sai, vederlo crescere, rinnovandoti tutta la mia personale stima ed amicizia, annuncio formalmente e pubblicamente la mia candidatura alla Segreteria Nazionale al prossimo Congresso di Nuova Destra Sociale, che si terrà a Firenze il 27 e 28 Marzo.

  4. #4
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool IL DOPPIO GIOCO DI LUCIRINO

    L'APPOGGIO A MONTI

    Francesco Lucirino Condivido,la tua linea e' trasparente e non tocca fare gli errori che stanno facendo i piccoli partiti di destra e movinenti di destra che in queste elezioni regionali si sono sputtanati svendendo gli ideali ai migliori offerenti di turno.

    L'APPOGGIO A BIZZI UN'ORA DOPO

    Francesco Lucirino condivido Nicola evitare polemiche e lavorare per il futuro nds e cosnil e pensare alla crescita di entrambi per l'interesse dell'italia visto che a destra e nel sociale c'e' solo nds e cosnil altri hanno fatto strade diverse che li parta alla loro fine politica ,il caso lazio pdl che non ha presentato la lista deve illuminare tutti i camerati che fare accordi con il potere significa la fine del suo ideale e del suo partito .Tocca stare con il popolo e alternativi al potere,la polverini e fini messi a ko con una mossa di silvio.

  5. #5
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation LA CADUTA DI UN LEADER | L'ADDIO DI AQUILANI


    PER UN NUOVO CORSO POLITICO PER NUOVA DESTRA SOCIALE
    Oggi alle 12.36
    In solidarieta' con il Segretario Nazionale di NDS Luca Monti e con i camerati della federazione regionale Lazio assumendomi le mie responsabilita' politiche mi presento dimissionario al Congresso Regionale NDS e mi dimetto da Presidente dei circoli Culturali "Giorgio Almirante " e del Rifugio delle Aquile immediatamente.
    Credo che sia giunto il momento di dare una svolta a NDS e di ripensarne l'aspetto interno ,sempre pero' seguendo la linea politica tracciata da Luca Monti cioe' soli contro tutti!!!
    O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
    Angelo Aquilani Segretario Regionale Lazio Nuova Destra Sociale
      

  6. #6
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation LE DIMISSIONI A CATENA

    C.A.
    Rispondo a te Angelo ed ai vertici di NDS. Condivido l'azione posta in essere da Luca Monti la quale credo sottindenda un ragionamento critico e realista di quello che oggi è NDS. Personalmente e posso parlare anche a nome del Segretario Provinciale di Rieti Maistrello comunichiamo le nostre dimissioni dagli incarichi sino ad ora ricoperti, ma questo non vuol significare uno strappo totale con il movimento. Auspichiamo che in un futuro prossimo si voglia prendere in considerazione un nuovo modo di intendere la politica intesa come collocazione che personalmente mi vede al di là della destra e della sinistra termini ormai obsoleti e risalenti al secolo scorso. Mi auguro vivamente che il ripensamento porti anche al cambio del nominativo del movimento escludendo dal suo logo la dicitura " DESTRA" nonchè e ritengo sia prioritario un cambio di linea politica ed identità che cmq tragga linfa dalle tradizioni che hanno contraddistinto da sempre il socialismo Mussoliniano teso agli interessi di popolo e della Nazione.
    2 ore fa

    V.A.
    Anche io mi dimetto da ogni incarico in NDS per solidarietà alla dirigenza! ringrazio la dirigenza regionale e nazionale per avermi dato l'opportunità di questa, comunque interessante e formativa, esperienza. Resto militante di NDS, ma mi riservo dal prendere altre decisioni riguardo eventuali adesioni future ad altri movimenti politici! Nobis!
    2 ore fa

    Massimo Valeriano Frisari Augusto
    Da ciò deduco che NDS è destinata a disciogliersi. E questo mi dispiace, i mezzi erano quel che erano ma c'è gente che ci ha creduto fin dall'inizio.
    Io, seguendo le motivazioni dei miei Camerati laziali, lascio il Partito impossibilitato ormai a dare certezze, e cercherò di portare altrove i miei valori, per servire al meglio quello in cui credo.
    Valete!
    circa un'ora fa

    Nicola Bizzi
    Tranquillo Massimo, NDS non si scioglie e non si scioglierà. I Congressi servono per andare avanti e per migliorarsi, mica per sciogliersi!
    A.M.
    CAMERATI,AMICI,SOSTENITORI O SEMPLICI SIMPATIZZANTI,PURTROPPO NON ABBIAMO RAGGIUNO IL NUMERO LEGALE DELLE FIRME PER PRESENTARCI ALLE REGIONALI,NIENTE DI TRASCENDENTALE SI INTENDE,CI SARANNO ALTRE OCCASIONI,FORSE ANCHE MIGLIORI. NOI SIAMO SEMPRE PRESENTI E CI STIAMO RIORGANIZZANDO PER OTTENERE RISULTATI MIGLIORI NELLE PROSSIME OCCASIONI. RINGRAZIO TUTTI PER IL SOSTEGNO,ORA PERO' PERMETTETEMI DI DIRVI UNA COSA,ALLA REGIONE LAZIO SOSTENIAMO TUTTI COMPATTI ROBERTO FIORE(f.n) E AREA DESTRA. NOBIS




  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: TERREMOTO ELEZIONI | NDS a rischio scioglimento

    Questa è una vera tragedia nazionale
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  8. #8
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    984
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: TERREMOTO ELEZIONI | NDS a rischio scioglimento

    E ora come faremo ad andare a Viterbo in aereo??????
    "Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: TERREMOTO ELEZIONI | NDS a rischio scioglimento

    Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    E ora come faremo ad andare a Viterbo in aereo??????
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  10. #10
    Fede speranza amore
    Data Registrazione
    26 Jan 2010
    Messaggi
    3,843
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: TERREMOTO ELEZIONI | NDS a rischio scioglimento

    Diciamo che Area Destra è nata morta. Dopo aver perso la Fiamma sembra essere la volta di NDS :mmm:
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mafie in Lombardia, primo comune a rischio scioglimento
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-13, 23:30
  2. Reggio Calabria a rischio scioglimento....
    Di Ale85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-12, 17:23
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-10-10, 03:04
  4. Terremoto SPD: Grosse Koalition a rischio
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 17:39
  5. Terremoto SPD: Grosse Koalition a rischio
    Di Danny nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 17:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito