Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Discussione: Basta totti.

  1. #41
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    c'ero, ci sono, ci sarò...
    seruzzi70
    E' necessario?

  2. #42
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    l'unico francesco totti che mi è piaciuto è stato quello del mondiale. ora per me vale meno di nulla perchè la roma è il suo amoe/la sua citt, ma l'italia è la sua nazione, la sua identità. se contiua così meglio che cambi nazione:la "boronia".
    c'ero, ci sono, ci sarò...
    seruzzi70
    L'Italia. Infatti è capocannoniere d'Italia, oltre che della Roma.
    Crca i tuoi ricordi mi pare che siano un pochino di parte. Per esempio a molti piacque il Francesco Totti di quel famoso rigore a Van der Saar ("mo' je faccio er cucchiaro" - possibile te lo sia dimenticato?). A propostito di cucchiai, ci fu quello al Brescia, il sui allenatore De Biase aveva detto le ultime parole famose "Totti? un giocatore normale, nulla di più": infatti gli ficcammo 5 pallini. Ma 5 è un numero ricorrente (la metà di 10?). Per esempio quel 5 a 1 contro la Lazio. Anche lì un bel cucchiaio. Peruzzi lo ricorda eccome; seruzzi no?

    informauro

    PS C'è il Francesco che portammo in visita al Bambin Gesù e che appresa la mancanza di un certo macchinario, seduta stante firmò un assegno di € 60.000, senza dirlo tanto in giro e senza tante chiacchiere.
    Poi c'è il Francesco della scuola di calcio, che finanzia i bambini i cui genitori sono bisognosi.
    Infine c'è il Francesco che incontri la sera a cena alla Villetta, dal suo amico Claudio: non gradisce mai flashes, richieste di foto o insistenti scene di divismo, ma se gli sorridi ricambia cortesemente. Certo è di Porta Metronia e non si è mai applicato particolarmente sui libri. Eppure - proprio alla Villetta - una sera mi disse una frase di profilo filosofico. O semplicemente di pura umiltà: "Io lo so, che nun lo so". Già questa affermazione basterebbe per ammirarlo - a mio sommesso avviso.

  3. #43
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    io posso esaltare il numero 10 della roma, non francesco totti. per il smeplice motivo che fa la primadonna. i giornalisti è vero, montano i casi, ma lui invece di restare indifferente e/o cinfermare potrebbe dire di smettere di dire baggianate. ma no, preferisce fare l'eroe"voglio esserci a tutti i costi","stringerò i denti","non voglio mancare","la caviglia non mi da tregua ma devo giocare per me e per tutti i riommer","non posso tradire i miei tifosi e compagni"...
    E fa bene. E' la Roma a pagarlo ogni anno, non la Nazionale. E' stata la Roma ad averlo scoperto e ad averlo portato nel calcio professionistico, non la Nazionale. E' la Roma la squadra che tifa e con cui ha giocato per 14 anni segnando 200 goal. Quindi, in sintesi, è alla Roma che Totti deve dare tutto quello che ha. Alla Roma, e solo a lei.

    queste sono solo alcune delle cose che dice prima di ogni derby e/o altre partite importanti.
    Queste sono cose che ogni capitano che si rispetti dovrebbe dire.

    l'unico francesco totti che mi è piaciuto è stato quello del mondiale. ora per me vale meno di nulla perchè la roma è il suo amoe/la sua citt, ma l'italia è la sua nazione, la sua identità. se contiua così meglio che cambi nazione:la "boronia".
    L'Italia intesa come Nazione sì, l'Italia intesa come Nazionale non credo. Che c'entra un romano e romanista con juventini, milanisti, laziali, interisti e via discorrendo?
    Poi, comunque, non credo che si sia dimenticato facilmente delle critiche degli illustri tifosi della Nazionale, che gli avevano dato addosso per una prestazione non proprio luminosa, ai Mondiali, ignorando che, forse, era a causa della caviglia rotta, non per altro.
    Il gruppo dell'Italia (intendo i calciatori) lo ha aiutato moltissimo a superare il momentaccio che stava vivendo, ma i tifosi della Nazionale (nonchè i giornalisti), come al solito, non hanno capito quasi niente e hanno fatto prendere aria alla bocca così, tanto per il gusto di parlare male.
    Ora Totti è tornato in piena forma (i numeri in campionato sono lì a dimostrarlo) e potrebbe dare qualcosa in più anche alla Nazionale. Bene, adesso è proprio il momento buono per mandarli tutti a quel paese. Si divertissero da soli, sempre ammesso e concesso che si qualifichino per l'Europeo...

  4. #44
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    La mancanza di rispetto sopraggiunge quando uno sbaglia a comportarsi nei confronti di un'altra persona. Nel caso di Totti non mi pare che sia successo, visto che aveva parlato con Donadoni e avevano concordato sul fatto che Totti tornerà in Nazionale solo quando si leverà le viti alla caviglia. Del resto Totti non ha rifiutato alcuna convocazione; semmai è stato Donadoni che, alla luce dei chiarimenti fatti con il capitano della Roma, non lo ha mai convocato. E il bello è che queste cose le ha ribadite a più riprese lo stesso CT della Nazionale, quindi la mancanza di rispetto che dici tu non ha la benchè minima ragione di esistere, se non nella testa di certi giornalisti che, pur di vendere qualche copia in più, non esiterebbero a calarsi nei ruoli di personaggi che farebbero un baffo agli inventori di Beautiful.

    Totti tornerà in Nazionale quando Donadoni deciderà di richiamarlo, in pieno accordo con la sua volontà, come detto, ridetto e stradetto da mesi. Basta con le cazzate.
    si difatti...sono i giornalisti italiani che massacrano le palle con questo Totti...

  5. #45
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    si difatti...sono i giornalisti italiani che massacrano le palle con questo Totti...
    Ti ho appena scritto sul tuo thread "Montezemolo". Purtroppo anche in questo caso devo ripetere quel che ho scritto là: ma ti rendi conto delle idiozie che scrivi?

  6. #46
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio
    Ti ho appena scritto sul tuo thread "Montezemolo". Purtroppo anche in questo caso devo ripetere quel che ho scritto là: ma ti rendi conto delle idiozie che scrivi?
    ma che cazzo vuoi da me?

  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    ma che cazzo vuoi da me?
    Vorrei come ho appunto scritto, che ti rendessi conto delle idiozie che scrivi. Vorrei che crescessi, oramai sono diversi anni che ci scontriamo sui fora: sarai arrivato all'età della ragione, no?

  8. #48
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio
    Vorrei come ho appunto scritto, che ti rendessi conto delle idiozie che scrivi. Vorrei che crescessi, oramai sono diversi anni che ci scontriamo sui fora: sarai arrivato all'età della ragione, no?
    non è vero che Totti c'ha l'appoggio della stampa sportiva italiana in ogni caso? tra un po' ci facevano vedere anche il parto in diretta del profumino

  9. #49
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    non è vero che Totti c'ha l'appoggio della stampa sportiva italiana in ogni caso? tra un po' ci facevano vedere anche il parto in diretta del profumino
    No, non è vero.
    Infatti i giornalisti italiani non hanno mai votato in favore di Totti per il pallone d'oro. MAI.

    informauro

  10. #50
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio
    L'Italia. Infatti è capocannoniere d'Italia, oltre che della Roma.
    Crca i tuoi ricordi mi pare che siano un pochino di parte. Per esempio a molti piacque il Francesco Totti di quel famoso rigore a Van der Saar ("mo' je faccio er cucchiaro" - possibile te lo sia dimenticato?). A propostito di cucchiai, ci fu quello al Brescia, il sui allenatore De Biase aveva detto le ultime parole famose "Totti? un giocatore normale, nulla di più": infatti gli ficcammo 5 pallini. Ma 5 è un numero ricorrente (la metà di 10?). Per esempio quel 5 a 1 contro la Lazio. Anche lì un bel cucchiaio. Peruzzi lo ricorda eccome; seruzzi no?

    informauro

    PS C'è il Francesco che portammo in visita al Bambin Gesù e che appresa la mancanza di un certo macchinario, seduta stante firmò un assegno di € 60.000, senza dirlo tanto in giro e senza tante chiacchiere.
    Poi c'è il Francesco della scuola di calcio, che finanzia i bambini i cui genitori sono bisognosi.
    Infine c'è il Francesco che incontri la sera a cena alla Villetta, dal suo amico Claudio: non gradisce mai flashes, richieste di foto o insistenti scene di divismo, ma se gli sorridi ricambia cortesemente. Certo è di Porta Metronia e non si è mai applicato particolarmente sui libri. Eppure - proprio alla Villetta - una sera mi disse una frase di profilo filosofico. O semplicemente di pura umiltà: "Io lo so, che nun lo so". Già questa affermazione basterebbe per ammirarlo - a mio sommesso avviso.

    mi dispiace ma i miei ricordi vanno dal 2002 in poi. prima del 2002 per me c'era solo la lazio...(non farti ingannare dal nick)
    il celebre"mo je fo' er cucchiaio", l'ho visto l'altro giorno, chapeau al coraggio che ha avuto per uno praticamente esordiente che fa una pazzia simile.
    però dimentichi anche tue qualcosa... dimentichi quel francesco totti che ci ha fatto fare una figuraccia nel 2004 con lo sputo a poulsen, e che ci sarebbe tornato utile nella partit sccessiva. in ogni caso l'italia non è totti, la nazionale non è tutti: la nazionale siamo noi. credo che la nazionale sia un onore non una scocciatura come lui sta dimostrando che sia per lui: se propio ha ancora paura per la caviglia, chieda di giocare di meno....
    poi: la frase "io lo so che nun lo so", è tutta da discutere, ma dubito che si ricordi chi l'abbia detta per primo, credo che ce l'avesse scritta sulla mano.
    per quanto riguarda la benfeicenza, chapeau, ma a me hanno disturbato le 3-4 ore di servizio sky sul suo matrimonio, il fatto che sembri che solo lui sa come si facciano i figli....
    seruzzi70

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. BASTA, Totti!!!
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum AS Roma
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 17:48
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 23:57
  4. I "BASTA, BASTA, BASTA di Montezemolo
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 20:17
  5. Basta Tasse Basta chiesa Basta roma
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 14:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito