Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
La nostra battaglia non è disperata , ma destinata a certo e completo successo, come ogni Uomo dabbene sa. In esito ad essa, sopravviverà circa un Uomo per milione (50.000 su tutta la Terra, sembra, dopo il Kali Yuga ) ma che importa ?

Hitler ha fatto esattamente ciò che doveva , poichè va fatta la volontà non solo del Dio Ordinatore, ma anche la Distruzione di Kalì. Il Bene non poteva trionfare nel XXVIII Secolo AUC (così come Joshua doveva esser crocifisso nell'VIII ) , perchè il Ciclo si compisse in questo.

E' pur possibile che un pocolino razzista l'Uomo migliore di ogni altro lo fosse ; non va dimenticato però che furono 150.000 gli ebbrei che si batterono eroicamente per Lui, scegliendo per libera volontà d'esser Tedeschi ; uno in particolare, Ehrard Milch, venne decorato con spille e brillanti dalla stessa mano del Fuhrer, promosso FeldMaresciallo, e Ministro degli armamenti aerei.

Per fare un confronto : la comunità ebbreaccica in campo avverso era cinque volte più numerosa, ed esprimeva la guida della coalizione bestiale, Roosenfeldt.
Ciononstaente, solo 6.000 (un trentesimo) vestirono l'uniforme bestiale degli anglogiuddei, formando una brigata di predoni che rimase nelle retrovie dle fronte Italiano a razziare opere d'arte ( noi non possiamo andare in prima linea ... i Tedeschi odiano noi ebbreacci, se ci catturano ci trasformano in saponette a buon mercato ... ). (ignobili scapponi).
Ma come si fa a scrivere queste cose...???
Che testa bisogna avere (o non avere) per arrivare a scrivere queste sciocchezze?