User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Aderiamo al Family Day

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Aderiamo al Family Day

    E' possibile mandare una e-mail all'organizzazione del Family Day. E' superfluo chiederlo ma è cortese...vogliamo aderire come "Gruppo Cristiano Conservatori di Pol"?



  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io chiaramente son d'accordo!!!!!

  3. #3
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Io pure!! Ma ricordiamoci ovviamente che l'adesione è di un gruppo politico a una manifestazione A-PARTITICA...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ok anche io ho dubbi sul "quanto possa parlare casini". Però il fatto è anche un altro: se tu da giovane avessi fatto abortire la tua ragazza - chissà per quale motivo - ora diresti a tuo figlio di fare altrettanto se capitasse l'occasione oppure no?

    Il fatto è che tu antonio sei più vicino a boselli che alla Chiesa in questo momento, e buttarla sulla battuta è un metodo tragicomico per te.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe bello un punto di aggregazione in piazza (...magari con uno striscione ...), anche per poterci conoscere e salutare.
    Personalmente partecipero' con una trentina di persone e stiamo preparando bandiere e striscioni ... ma se vedo in piazza un qualsiasi richiamo ai cattolici di politicaonline mi precipito a portare un saluto. ... anche perche' sarei sicuro di non incontrare certi ex cattolici che ormai imperversano ANCHE QUI.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con questa adesione ho oramai aderito a tutte le iniziative anti DiCo su Pol! ;-)
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #7
    comunista quindi sono
    Data Registrazione
    10 May 2007
    Località
    Latina
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    so che tutti voi sarete in disaccordo con me, ma se ci riflettiamo bene, lontani da pregiudizi ideologici, i dico, o comunque qualsiasi forma di convivenza omosessuale legalmente riconosciuta, non sono affatto un pericolo per la famiglia, per il semplice fatto che quelli gay sono e gay rimarranno. Non è che non facendoli "sposare" andrebbero a rinfoltire le "casse" della famiglia etero tradizionale...
    Non sono le convivenze civili a danneggiare la famiglia, bensì ormai quasi vent'anni di politiche neoliberiste devastatrici delle certezze sociali, che mettono in ginocchio migliaia di giovani coppie che vorrebbero crearsi un futuro stabile insieme. Se io voglio sposarmi con la mia ragazza e mettere su casa insieme, chi sono i miei nemici: le convivenze gay o i canoni di locazione astronomici degli appartamenti, lo stratosferico mutuo per la prima casa, il lavoro precario e malpagato?
    Iniziamo ad emanare provvedimenti legislativi che diano una spellata alla precarietà del lavoro, che prevadono mutui sociali per la prima casa o che dimezzino i canoni di locazione, che eliminino discriminazioni sulle donne incinte ecc. Allora sì che avremmo fatto tantissimo per difendere la famiglia, quale pilastro portante della nostra società.

    P.S. Naturalmente se io Governo dovessi scegliere a chi rifilare aiuti economici (avendo a disposizione risorse economiche limitate) non vado certo ad aiutare coppie omosessuali che non possono avere figli (aborro solo il pensiero che un bambino possa essere adottato da due donne o due uomini...)

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2007
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alcuni passaggi di ciò che dice Hammers sono condivisibili, aggiungerei anche che dagli anni '70 e '80 c'è stato un bombardamento mediatico di stili di vita anti-tradizionali ed anti-familisti.
    Però rimango contrario ai DICO, e per un semplice motivo:

    Sì, ok, le coppie conviventi non danno nessun fastidio, ma per me alzare il limite porterebbe, poi, a una successiva escalation di "diritti" assegnati (penso appunto alle adozioni da parte di coppie dello stesso sesso).

    Il matrimonio religioso non è affatto obbligatorio, ci si può sposare in chiesa, in sinagoga, in moschea ma anche in comune, davanti alle autorità laiche e ufficiali.
    Non vedo l'esigenza di questi DICO, magari in alcuni casi specifici (come le assistenze sanitarie) si possono andare a guardare dei diritti delle persone, ma non vedo il bisogno di DICO.
    Anche qui, non sono essi il problema: pensiamo piuttosto agli affitti, per citare Hammers.

    In politica non si possono fare contenti tutti...credo sia meglio, quindi, contrapporre IN DEMOCRAZIA le proprie visioni del mondo senza cedimenti.
    Fare aperture ed aperturine per risicare due voti lo trovo poco credibile, io se un giorno votassi come vota Grillini sentirei che, o io o lui, si fa qualcosa di sbagliato.

  9. #9
    Cioffi88
    Ospite

    Predefinito

    Certo che aderisco!

    NO ALLA FAMIGLIA OMOSESSUALE!

  10. #10
    Cioffi88
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Ok anche io ho dubbi sul "quanto possa parlare casini". Però il fatto è anche un altro: se tu da giovane avessi fatto abortire la tua ragazza - chissà per quale motivo - ora diresti a tuo figlio di fare altrettanto se capitasse l'occasione oppure no?

    Il fatto è che tu antonio sei più vicino a boselli che alla Chiesa in questo momento, e buttarla sulla battuta è un metodo tragicomico per te.
    I politici italiani sono incoerenti. Non possiamo accettare dei gay che adottano bambini o che convivono assieme ad abbiano gli stessi diritti della famiglia naturale così come non si può accettare che Berlusconi e Casini predichino bene sulla famiglia avendo entrambe 2 mogli e convivendo.

    Vergogna!


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alfano: non aderiamo a Forza Italia!
    Di Kavalerists nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-11-13, 15:54
  2. Perchè noi, lesbiche e gay, aderiamo al PD
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 14:16
  3. Aderiamo in massa
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 20:57
  4. Perchè usciamo dal PdCI e aderiamo al PRC
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-02-03, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito