Visualizzazione Stampabile
-
Legalizzare e regolamentare il mercato della prostituzione sarebbe la scelta più intelligente, dal momento che non puo' essere eliminato.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Legalizzare e regolamentare il mercato della prostituzione sarebbe la scelta più intelligente, dal momento che non puo' essere eliminato.
Mi sembra la cosa più giusta,se non altro si toglierebbe lo sfruttamento dalle mani della mafia che vive anche di questo.
-
Citazione:
BOY74
Mi sembra la cosa più giusta,se non altro si toglierebbe lo sfruttamento dalle mani della mafia che vive anche di questo.
Se gestita bene! Altrimenti succede come ad Atene dove c'è una percentuale abnorme di case chiuse illegali (con tutto quel che ne consegue...).
-
Citazione:
pensiero
qui a Padova l'ulivista sindaco Flavio Zanonato, ha emesso l'ordinanza contro i clienti delle prostitute, c'è già la prima multarella......siete d'accordo con questo sistema che aiuti a ripulire l'indecenza della zona industriale di padova e altre viette simili?
Puttanieri,papponi,sfruttatori e schiavisti tutti in galera altro che multe
-
Citazione:
MiLeSsA
Nella mia città credo che la prostituzione sia, insieme allo spaccio, il mercato più fiorente.
Qualche tempo fa sul lungomare e nella viuzza parallela tra mare e pineta ho contato passando in macchina 15 prostitute, ed erano solo le 9e30 di sera...e sotto i miei occhi un signore con tanto di bella macchina s'è accostato e ne ha fatta salire una.
E' così da anni, ricordo che vedevo prostitute in quella zona anche tornando da piscina quando ero piccola, alle 19.
Nessuno fa niente, zero, nada, nè il comune, nè le forze dell'ordine, e intanto gli abitanti della zona protestano perchè non si sentono sicuri e per lo spettacolo indecente sotto gli occhi dei loro bambini, e le ragazze non possono girare da sole anche solo per andare a prendere il bus, perchè c'è il rischio che la gente ti fermi e ti molesti...schifo, schifo, schifo.
I bambini, chi pensa ai bambini!!!
:D :D
scusa, ma qualcuno da queste prostitute ci va o no? Prendetevela con chi ci va, fate prima e risolvete il problema.
-
Citazione:
DiegoVerona
Se gestita bene! Altrimenti succede come ad Atene dove c'è una percentuale abnorme di case chiuse illegali (con tutto quel che ne consegue...).
hai qualche buon indirizzo ? :D
-
Citazione:
pensiero
qui a Padova l'ulivista sindaco Flavio Zanonato, ha emesso l'ordinanza contro i clienti delle prostitute, c'è già la prima multarella......siete d'accordo con questo sistema che aiuti a ripulire l'indecenza della zona industriale di padova e altre viette simili?
a me della zona industriele di Padova non me ne frega una mazza :D
-
non capisco cosa ci sia da punire nel rapporto puttana-cliente...e per quanto concerne l'indecenza, mi pare al mondo ci sia di parecchio peggio.
-
Citazione:
Jefferson
non capisco cosa ci sia da punire nel rapporto puttana-cliente...e per quanto concerne l'indecenza, mi pare al mondo ci sia di parecchio peggio.
infatti io ti multerei ogni volta che metti il nsao fuori di casa :D