Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marsicano
E' la cosa che mi auguro, tra l'altro non vorresi sembrarvi egoista, ma io come imprenditore ho le spalle grosse e in quel caso lascerei questo paese trasferendo la mia attività.
Infatti la mia opinione è che il vero motivo della maggior parte dell'evasione non è tanto quello dei pubblici fancazzisti (questa è solo una scusa per i gonzi); il vero motivo è che non amano il proprio paese e vorrebbero vederlo finire a picco.
:-:-01#19
-
Citazione:
Dav. c. G.
NO; perchè mano a mano che si recupera evasione bisogna ridurre tutte le aliquote; nel frattempo si rende più efficiente l'amministrazione pubblica.
Tutto va fatto gradualmente, altrimenti il sistema non regge.
Si nel paese delle fiabe.....lo stato e tutti i suoi ........abitanti.........è un mostro che fagocita denaro, quindi scordiamoci la riduzione delle aliquote.Per
quanto riguarda la produttività della pubblica amministrazione direi che è una chimera dato che il posto pubblico è legato direttamente al clientelismo come tale è dato come premio al voto di scambio, quindi deve essere un posto in cui si guadagna(non troppo) non si fà niente e non si può essere licenziati.
-
Citazione:
Dav. c. G.
Infatti la mia opinione è che il vero motivo della maggior parte dell'evasione non è tanto quello dei pubblici fancazzisti (questa è solo una scusa per i gonzi); il vero motivo è che non amano il proprio paese e vorrebbero vederlo finire a picco.
Il vero motivo dell'evasione è questo: evado perchè le tasse sono troppo alte e ogni volta che entro in un ufficio pubblico mi viene il desiderio libidinoso di non pagarle.