ora al bentegodi perfino la polizia in assetto anti guerriglia nella tribuna stampa per calmare gli animi di giornalisti napoletani, nemmeno fossimo chissà dove, ma a che punto si può arrivare???
ora al bentegodi perfino la polizia in assetto anti guerriglia nella tribuna stampa per calmare gli animi di giornalisti napoletani, nemmeno fossimo chissà dove, ma a che punto si può arrivare???


Vittoria!1-3
I signori del bentegodi possono assumere certi atteggiamenti solo in tali casi.....davanti a determinate persone si rivelano essere per quel che sono: conigli repressi!!!Quando ci vuole ci vuole.
E vai con la serie A![]()


Hanno dimostrato che i veri teppisti non sono gli ultras, ma bensì la Verona per "bene".


Tutto Dietro Ai Conigli Veronesi!capaci Solo Di Prendersela Con I Giornalisti!buuuuuuuuuuuuuuu


VERONA IN C


CLAMOROSO: GLI STEWART DI VERONA FANNO TOGLIERE LA SCIARPA AI GIORNALISTI
26 May 2007, 15:47
Episodio clamoroso in tribuna stampa a Verona. Oltre ai continui cori razzisti contro i tifosi napoletani, contro la società nonchè contro la città partenopea, alcuni stewart in servizio alla tribuna stampa di Verona hanno imposto agli inviati di Telecaprisport Nello Odierna e Paolo Del Genio, di togliersi la sciarpa del Napoli. Ai colleghi della televisione campana va la nostra solidarietà.
Redazione Napolisoccer.NET
Vergogna!!!!


La vostra invidia rafforza il nostro onore.
GRAZIE RAGAZZI
Fate leggermente ridere ragazzi, possibile che addirittura sia dovuta intervenire la polizia in una tribuna stampa???


Compatiscili...quando si trovano faccia a faccia con un partenopeo, consegnano terrorizzati le loro sciarpe......è capitato, è capitatoche gente senza onore, nemmeno padroni a casa loro sono (sembra la Tunisia lì)e urlano come le checche
Che repressi, mammamia!
Senza voler fare tutta un'erba un fascio ovviamente, perchè in tutto il veneto (verona compresa) ho tanti amici, di cui alcuni li considero fratelli.....ma certi atteggiamenti sono ridicoli e la dicono lunga su tanti proclami rabbiosi.
Da noi sembrerà pure la Tunisia ma non vorrei trovarmi per le strade di napoli ora come ora!!!!