Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 125
  1. #101
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zelota Visualizza Messaggio
    Eccoti una soluzione al problema: io difendo la cultura enogastronomica e le tradizioni territoriali, tu continua pure a difendere la cultura della gangia. Così viviamo felici e contenti.
    NO, io non ti tocco la tua cultura enogastronomica (mai pensato di danneggiarla in alcun modo, anzi).
    tu non toccarmi la mia...

    questa sarebbe la soluzione,
    purtroppo invece io rischio il carcere, tu non rischi niente, nonostante l'uso della sostanza che difendo io non differisca dall' uso della sostanza che tu difendi, e nonostante l'abuso della sostanza che difendo io ha effetti negativi non paragonabili agli effetti dell' abuso della sostanza che tu difendi.

    QUESTA SITUAZIONE E' ASSURDA

  2. #102
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    Io durante il militare facevo l'autista, ogni 2-3 mesi a sorpresa ci facevano le analisi alle urine, anche in ambito civile sarebbe giusto.
    si, e dieta sana obbligatoria per tutti... tutto obbligatorio/vietato e rigorosamente controllato per tutti... non sia mai che il libero pensiero e il relativismo intacchino le nostre tradizioni... bella società che auspicate, eh si...

  3. #103
    Lo Zelota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    NO, io non ti tocco la tua cultura enogastronomica (mai pensato di danneggiarla in alcun modo, anzi).
    tu non toccarmi la mia...

    questa sarebbe la soluzione,
    purtroppo invece io rischio il carcere, tu non rischi niente, nonostante l'uso della sostanza che difendo io non differisca dall' uso della sostanza che tu difendi, e nonostante l'abuso della sostanza che difendo io ha effetti negativi non paragonabili agli effetti dell' abuso della sostanza che tu difendi.

    QUESTA SITUAZIONE E' ASSURDA
    Da parte mia non esiste alcun abuso.

  4. #104
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2007
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    tu che ne sai del perchè si fuma una canna, io non evado proprio quando fumo e non fumo certamente per evadere, quello scopo è assai + facile raggiungerlo con l'alcool... tu stai parlando di un fenomeno che non conosci e stai esprimendo tue ipotesi fondate sul niente spacciandole per la Verità a persone che quella realtà la conoscono di persona...
    in questo contesto secondo me non bisogna chiedersi perchè l'uomo è portato oltre che auccidere i propri simili ad assumere sostanze stupefacenti, vuoi per sentirsi in pace con il mondo o per ricercare il nirvana, non so te rendi conto che a causa di questo abuso sono morti e ripeto morti 2 bambini che magari avrebbero potuto essere il nuovo alessandro volta o magari il nuovo elvis e invece non saranno che povere , lacrime e ricordi su foto sbiadite e su fredde lapidi di marmo,prova a spiegare ai loro genitori il vero motivo dell'uso della cannabis associata all'uso di alcol e spero vivamente che uno di loro ti risponda urlandoti tutto il suo dolore o meglio che il suo silenzio sia per tè cosi forte e intenso da sentirlo urlare.

  5. #105
    Lo Zelota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    si, e dieta sana obbligatoria per tutti... tutto obbligatorio/vietato e rigorosamente controllato per tutti... non sia mai che il libero pensiero e il relativismo intacchino le nostre tradizioni... bella società che auspicate, eh si...
    Non accetto parallelismi ed equiparazioni che non hanno ragion d'essere. Per procurarsi la droga si compiono rapine a mano armata, magari minacciando gli esercenti con siringhe sporche di sangue. Mai visto niente del genere per procurarsi il vino o la birra.

    Questo perché la droga distrugge la vita ed è una piaga sociale; il vino no.

  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zelota Visualizza Messaggio
    L'approccio alle sostanze alcoliche di taluni è quello tipico del drogato; il tuo, invece, è da integralista. L'alcool non è una sostanza stupefacente.
    io capisco che essere ignoranti non e' una colpa, ma perche' sbandierrlo ai 4 venti? definiscimi una sostanza stupefacente su

    Cristiano

  7. #107
    Socialdemocratico ateo
    Data Registrazione
    09 Apr 2006
    Messaggi
    74
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zelota Visualizza Messaggio
    Non accetto parallelismi ed equiparazioni che non hanno ragion d'essere. Per procurarsi la droga si compiono rapine a mano armata, magari minacciando gli esercenti con siringhe sporche di sangue. Mai visto niente del genere per procurarsi il vino o la birra.

    Questo perché la droga distrugge la vita ed è una piaga sociale; il vino no.
    Ma lo capisci che non si commettono crimini per procurarsi l' alcool solo perchè ora è legale? Non mi sembra difficile come concetto eppure continui ad arroccarti sulle tue posizioni.

  8. #108
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da infierno Visualizza Messaggio
    in questo contesto secondo me non bisogna chiedersi perchè l'uomo è portato oltre che auccidere i propri simili ad assumere sostanze stupefacenti, vuoi per sentirsi in pace con il mondo o per ricercare il nirvana, non so te rendi conto che a causa di questo abuso sono morti e ripeto morti 2 bambini che magari avrebbero potuto essere il nuovo alessandro volta o magari il nuovo elvis e invece non saranno che povere , lacrime e ricordi su foto sbiadite e su fredde lapidi di marmo,prova a spiegare ai loro genitori il vero motivo dell'uso della cannabis associata all'uso di alcol e spero vivamente che uno di loro ti risponda urlandoti tutto il suo dolore o meglio che il suo silenzio sia per tè cosi forte e intenso da sentirlo urlare.
    "sono morti a causa di" è tutto da provare, e visto che c'era di mezzo anche l'alcool mi viene da pensare che quest'ultimo ci abbia messo lo zampino più della cannabis; ciò nonostante i colpi di sonno accadono spesso a persone che non hanno fatto uso di niente, chissà se in questo caso sarebbe accaduto ugualmente... capisco che sia facile manovrare una protesta populista a seguito di fatti del genere, ma la tua strumentalizzazione è orribile...

  9. #109
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zelota Visualizza Messaggio
    Non accetto parallelismi ed equiparazioni che non hanno ragion d'essere. Per procurarsi la droga si compiono rapine a mano armata, magari minacciando gli esercenti con siringhe sporche di sangue. Mai visto niente del genere per procurarsi il vino o la birra.

    Questo perché la droga distrugge la vita ed è una piaga sociale; il vino no.
    MAI VISTO RUBARE PER LA MARIJUANA

    tu parli di droghe pesanti intendendo droghe leggere...

    l'eroina è una piaga sociale, la marijuana no, facile nascondersi dietro la parola droga...

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2007
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    io capisco che essere ignoranti non e' una colpa, ma perche' sbandierrlo ai 4 venti? definiscimi una sostanza stupefacente su

    Cristiano
    stupefacente è un termine entrato in uso dopo la larga diffusione dei farmaci allucinogeni, per indicare appunto questo gruppo di sostanze capaci di provocare allucinazioni, cioè dicreare dei sogni e delle sensazioni visive, uditive e tattili in assenza di uno stimolo esterno. tale apparenza viene creduta dal soggetto come reale, distorcendo la percezione del tempo e dello spazio.gli stupefacenti sono numerosissimi : una loro classificazione si trova nella farmaco pea ufficiale.

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quello che voglio dire ad un utente e non ho mai potuto dire
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-08-11, 09:11
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-07-11, 20:28
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 02:03
  4. Non basta dire no, ma dire sì a cosa?
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-02, 19:02
  5. Poi mi vengono a dire che i kompagni non sono antisemiti
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 23:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito