che il mondo sia pieno di teste di cazzo non è una novità.
in italia è illegale guidare sotto l'effetto di droghe ed è illegale il commercio di droghe.
eppure c'è un sacco di gente che ne fa uso e che guida sotto l'effetto di quelle sostanze, anche perchè è facilissimo procurarsele.
in questo paese (ma più in generale nel mondo) c'è interesse a bloccare il giro miliardario che ruota attorno alle droghe?
(la stessa domanda si potrebbe fare anche per l'alcool).
questo interesse da parte dello stato non c'è. è chiaro. e la criminalità organizzata ringrazia. nel caso dell'alcool invece ringraziano le multinazionali (che spesso purtroppo non si differenziano granchè dalla criminalità organizzata).





Rispondi Citando
