Risultati da 1 a 3 di 3
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cosa Chiedono Quelli Del Family Day??

SCUSATE la mia ignoranza ma non ho capito cosa chiede un milione di italiani scesi in piazza x il FAMILY DAY.......FORSE VOGLIONO CHE NON SI FACCIANO I DICO????Io non capisco se due persone convivono cosa tolgono a chi si sposa in CHIESA????CHI E' IN PIAZZA E' PER IL MATRIMONIO E NON PER LA CONVIVENZA!!BENE SI SPOSINO!!!Ma chi non vuole o non puo' sposarsi lo discriminiamo????I BAMBINI NATI FUORI DAL MATRIMONIO LI DISCRIMINIAMO??La chiesa dovrebbe essere accogliente e non puntare a discriminare.......Io pero' non voglio dire al PAPA' COME FARE IL SUO LAVORO.......UN ULTIMA CURIOSITA'...BERLUSCONI e CASINI sono andati al FAMILY DAY con tutte edue le loro famiglie????UN ULLTIMA DOMANDA E' PER CASINI:SUA FIGLIA NATA FUORI DAL MATRIMONIO LA DISCRIMINIAMO??LA SUA ATTUALE COMPAGNA LA DISCRIMINIAMO?UNO CHE DIVORZIA E' UN BUON CATTOLICO??SONO CURIOSO DI SAPERE LE VOSTRE RISPOSTE..........

:-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che non c'è nessuno in Italia che proponga di cancellare la famiglia, l'unico messaggio è contro il riconoscimento di diritti alle coppie omosessuali; i froci in pratica devono scopare di nascosto e non chiedere di esistere come coppia stabile con determinati diritti tutelati. Era meglio il Medioevo: lì almeno li mettevano direttamente sul rogo senza tante ipocrisie e giri di parole...

Ian è di guardia qui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSO82 Visualizza Messaggio
    SCUSATE la mia ignoranza ma non ho capito cosa chiede un milione di italiani scesi in piazza x il FAMILY DAY.......FORSE VOGLIONO CHE NON SI FACCIANO I DICO????Io non capisco se due persone convivono cosa tolgono a chi si sposa in CHIESA????CHI E' IN PIAZZA E' PER IL MATRIMONIO E NON PER LA CONVIVENZA!!BENE SI SPOSINO!!!Ma chi non vuole o non puo' sposarsi lo discriminiamo????I BAMBINI NATI FUORI DAL MATRIMONIO LI DISCRIMINIAMO??La chiesa dovrebbe essere accogliente e non puntare a discriminare.......Io pero' non voglio dire al PAPA' COME FARE IL SUO LAVORO.......UN ULTIMA CURIOSITA'...BERLUSCONI e CASINI sono andati al FAMILY DAY con tutte edue le loro famiglie????UN ULLTIMA DOMANDA E' PER CASINI:SUA FIGLIA NATA FUORI DAL MATRIMONIO LA DISCRIMINIAMO??LA SUA ATTUALE COMPAGNA LA DISCRIMINIAMO?UNO CHE DIVORZIA E' UN BUON CATTOLICO??SONO CURIOSO DI SAPERE LE VOSTRE RISPOSTE..........
    chiedevano una gita gratuita nella città eterna...e la conferma di vivere ancora in uno stato medioevale