Avete mai comprato le gomme on line?
e avete mai sentito parlare di autothek?
Io ho ordinato(e pagato) + di 15 giorni fa le gomme ma ancora nessuna notizia .
e dire che sul sito fanno intendere che in pochi giorni ti inviano le gomme


Avete mai comprato le gomme on line?
e avete mai sentito parlare di autothek?
Io ho ordinato(e pagato) + di 15 giorni fa le gomme ma ancora nessuna notizia .
e dire che sul sito fanno intendere che in pochi giorni ti inviano le gomme


Una fregatura se è come penso ,presto andro a fare una denuncia alla guardia di finanza.
Per chiedere informazioni bisogna fare l'899 a pagamento del costo di 12 euro .
ho mandato 2 mail con L'iban e mi chiedono ancora altre cose.


Comprato mai.
So del sito www.gommadiretto.it e di gente che ci si è trovata bene, ma personalmente non so.
Il sito da te citato non l'ho mai sentito.


Pane per i denti di Valerio Staffelli che cura la rubrica "Al vostro posto" su Radio 24.
Prova.


www.autothek.com
mi sono convinto perche una miriade di blog lo raccomandavano tra l'altro non scrivono direttamente in italiano ma traducono con Systran (lo stesso di babelfish) perche ,dicono loro,la sede è tedesca


Gli avro' mandato almeno 10 volte i dati della banca ed ogni volta c'era qualcosa che nn andava.
io so che con l'IBAN mi possono rimandare indietro i soldi ma questi nicchiano.
Alkl'inizio avevo scelto delle Yokohama poi mi hanno detto che nn c'erano, poi ho scelto un'altra marca e mi hanno detto che era disponibile ,solo dopo 1 mese dal bonifico mi hanno detto che nn c'erano.
Ormai sono passati 1mese e mezzo da quando ho fatto il bonifico ma della restituzione neanche l'ombra.


Non so che dirti; può darsi che abbiano una organizzazione penosa.


Dovrebbe avere le dimensioni di una spa credo ed è tedesca.
Alla faccia degli italiani traffichini ed imbroglioni(luogo comune ovvio)




EVVIVA SONO RIUSCITO AD AVERE INDIETRO I MIEI SOLDI
![]()