Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Altro che Gay Pride

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Altro che Gay Pride

[COLOR="Red"][COLOR="Red"][COLOR="Red"][COLOR="Blue"]IL DIARIO - Agli atti del processo contro padre Tarcisio c’è un vero e proprio manuale del prete pedofilo e appunti sulle sue emozioni e le regole per restare impunito. Una fra tutte: «Mai avere una relazione con bambini ricchi». Scrive il prete: «Mi preparo per la caccia, mi guardo intorno con tranquillità perché ho i ragazzini che voglio senza problemi di carenze, perché sono il giovane più sicuro al mondo». «Piovono ragazzini sicuri affidabili e che sono sensuali e che custodiscono totale segreto, che sentono la mancanza del padre e vivono solo con la mamma, loro sono dappertutto. Basta solo uno sguardo clinico, agire con regole sicure». «Per questo sono sicuro e ho la calma. Non mi agito. Io sono un seduttore e, dopo aver applicato le regole correttamente, il ragazzino cadrà dritto dritto nella mia... saremo felici per sempre». E infine: «Dopo le sconfitte nel campo sessuale ho imparato la lezione! E questa è la mia più solenne scoperta: Dio perdona sempre ma la società mai». A consegnare il diario alla polizia è stata una suora, alla quale il sacerdote lo aveva dato per errore. Trasferito dopo la prima denuncia, il sacerdote ha violentato altri due bambini prima di essere catturato.

IL VIDEO - Padre Alfieri Edoardo Bompani, 45 anni, nella casa della campagna di San Paulo dove portava i bambini di strada, raccolti con la scusa di liberarli dalle droghe, registrava in un video le violenze praticate su vittime tra i 6 e i 10 anni. La polizia ha trovato anche appunti per racconti erotici che il prete stava scrivendo riportando esperienze personali. E un diario: il quinto, secondo la nota in copertina. «Da due giorni non mi faccio nessuno..., ieri mi sono masturbato due volte, una di queste con V (6 anni)». Il racconto del prete va avanti con espressioni di cruda violenza che non riteniamo di dover riportare.

IL VERBALE - Nelle carte della polizia di San Paulo c’è la storia di V.R.D, la vittima di Padre Edson Alves. Il giorno di Pasqua dell’anno scorso il bambino è stato ammesso a fare il chierichetto. Stavano per iniziare cinque mesi di violenze. «Circa tre settimane dopo che lui (il bambino ndr ) aveva dormito lì, il denunciato (il prete ndr ) lo ha baciato in bocca.. e gli ha detto che un ragazzino di Santa Caterina glielo dava e lui regalava al bambino tutto quello che voleva». Virginia Piccolillo

fantastico,perchè non li invita al family day?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Speriamo che finiscano come la diocesi di Boston, dove i cattolici si sono dovuti vendere tutte le proprietà per indennizzare le vittime, e che conoscano almeno per qualche giorno le carceri brasiliane, dove i comfort non devono essere il massimo. In particolare per i pedofili.

Gran ciambellona
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Però mi risulta esser nato in Olanda (paese dalle magnifiche sorti e progressive) un simpatico partitello per la liberalizzazione della pedofilia.
    Prete pedofilo no, laico pedofilo olè.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tirabaralla Visualizza Messaggio
    Però mi risulta esser nato in Olanda (paese dalle magnifiche sorti e progressive) un simpatico partitello per la liberalizzazione della pedofilia.
    Prete pedofilo no, laico pedofilo olè.

credo che però non sia stato autorizzato e la loro richiesta di ufficializzazione respinta.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'italia è piena di gente che difende i pedofili, basta che siano protetti dalla chiesa.

Gran ciambellona
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capisci bene, SuperPietro...che già il fatto che si formi seriamente un partito del genere e ci si presenti con la propria bella faccia per entrare in politica vuol dire che il paese è tollerante verso i pdofili. In altri luoghi li avrebbero lapidati.
    Capisco che bruci ma la laicissima società olandese è una delle più marce del mondo occidentale, chissà che le due cose non siano un tantino collegate.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    l'italia è piena di gente che difende i pedofili, basta che siano protetti dalla chiesa.
    ma non dire str... la gente non difende per nulla i pedofili che siano preti o no solo i deficenti possono farlo!
    non ti dico lo schifo che ho provato ieri sera quando durante una trasmissione televisiva un prete intervistato si è posto a difesa di un pedofilo condannato addirittura a 15 anni!
    L'ibecillità pero' devi capire non è solo dei preti ma anche per esempio di tutte quelle persone che hanno manifestato per il rilascio dei presunti (per me certi) pedofili della scuola materna vicino a Roma!

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma non dire str... la gente non difende per nulla i pedofili che siano preti o no solo i deficenti possono farlo!
    non ti dico lo schifo che ho provato ieri sera quando durante una trasmissione televisiva un prete intervistato si è posto a difesa di un pedofilo condannato addirittura a 15 anni!
    L'ibecillità pero' devi capire non è solo dei preti ma anche per esempio di tutte quelle persone che hanno manifestato per il rilascio dei presunti (per me certi) pedofili della scuola materna vicino a Roma!
    giusto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tirabaralla Visualizza Messaggio
    Capisci bene, SuperPietro...che già il fatto che si formi seriamente un partito del genere e ci si presenti con la propria bella faccia per entrare in politica vuol dire che il paese è tollerante verso i pdofili. In altri luoghi li avrebbero lapidati.
    Capisco che bruci ma la laicissima società olandese è una delle più marce del mondo occidentale, chissà che le due cose non siano un tantino collegate.

sarebbe marcia se avesse permesso a quel partito di formarsi, godere delle tutele della legge e magari di finanziamento pubblico.
    Secondo me l'Olanda ne esce bene, perchè se da un lato garantisce libertà di espressione dall'altro sa quali sono i limiti e li fa rispettare.
    Ora mi sorge una curiosità. Avranno dato un'occhiata a quei signori che volevano fare quel partito?

Gran ciambellona
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Speriamo, cmq il partito è formato ed ha un gran bel programmino. Che non lo abbiano lasciato presentare alle ultime elezioni è un altro discorso. E' un movimento legale. Sticatzi!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima