
Originariamente Scritto da
Primoli
Spero che la Corte ce la faccia ad emettere una sentenza prima del prossimo secolo. Si sta impiegando una quantità di tempo assurda per decidere una questione che poteva essere decisa in tempi un po' più rapidi.
Credo che neppure il processo di Cogne avrebbe necessitato di tanti testimoni, di tante audizioni e di tante sedute per decidere... di non poter decidere nulla.
Faccio presente alla Corte che una sentenza che viene emessa dopo l'apertura delle elezioni non serve a nulla. Nemmeno per principio.