Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spero che la Corte ce la faccia ad emettere una sentenza prima del prossimo secolo. Si sta impiegando una quantità di tempo assurda per decidere una questione che poteva essere decisa in tempi un po' più rapidi.

    Credo che neppure il processo di Cogne avrebbe necessitato di tanti testimoni, di tante audizioni e di tante sedute per decidere... di non poter decidere nulla.

    Faccio presente alla Corte che una sentenza che viene emessa dopo l'apertura delle elezioni non serve a nulla. Nemmeno per principio.

  2. #2
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Spero che la Corte ce la faccia ad emettere una sentenza prima del prossimo secolo. Si sta impiegando una quantità di tempo assurda per decidere una questione che poteva essere decisa in tempi un po' più rapidi.

    Credo che neppure il processo di Cogne avrebbe necessitato di tanti testimoni, di tante audizioni e di tante sedute per decidere... di non poter decidere nulla.

    Faccio presente alla Corte che una sentenza che viene emessa dopo l'apertura delle elezioni non serve a nulla. Nemmeno per principio.
    Invito tutti a non riempire il Thread di commenti che devono essere postati in altri threads.

    A lei sig. Primoli le ricordo che il giudice C@scista lavora e io e il giudice Azerty frequentiamo l'Università, abbiamo degli amici e forse una ragazza.

    Inoltre la decisione da prendere è fondamentale per la nostra Repubblica, e non può certo essere presa con leggerezza e senza aver prima sentito le ragioni delle parti.

  3. #3
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Invito tutti a non riempire il Thread di commenti che devono essere postati in altri threads.

    A lei sig. Primoli le ricordo che il giudice C@scista lavora e io e il giudice Azerty frequentiamo l'Università, abbiamo degli amici e forse una ragazza.

    Inoltre la decisione da prendere è fondamentale per la nostra Repubblica, e non può certo essere presa con leggerezza e senza aver prima sentito le ragioni delle parti
    Sig. Giudice, mi scuso per aver fatto commenti in una sede non adeguata. Chiudo dunque qui.

    Volevo solo ribadire la necessità che la Corte proceda nel più breve tempo possibile all'emissione di una sentenza. D'altronde il caso non mi pare di estrema complessità.

    Basterebbe una seduta in Camera di Consiglio ad oltranza e la cosa si risolve in una serata.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Spero che la Corte ce la faccia ad emettere una sentenza prima del prossimo secolo. Si sta impiegando una quantità di tempo assurda per decidere una questione che poteva essere decisa in tempi un po' più rapidi.


    Faccio presente alla Corte che una sentenza che viene emessa dopo l'apertura delle elezioni non serve a nulla. Nemmeno per principio.
    Lei ha ragione ma è anche vero che tra udienze dedicate alla modifica del regolamento interno della Corte (udienze necessarie se si vuole evitare il blocco del funzionamento della Corte) udienze dedicate ad altre cause molto combattute e dall'esito incertissimo (ad esempio quella sul diritto di voto di Jefferson) e impegni personali reali dei giudci questa Corte ha avuto un calendario a dir poco intasato.
    Comunque ci impegneremo al massimo ed emetteremo questa sentenza prima delle elezioni del 14 maggio, se necessario contingentando anche i tempi.

  5. #5
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prendo atto della sua risposta, Presidente, e la ringrazio.

 

 

Discussioni Simili

  1. Processo breve per incensurati. Deve essere Aventino.
    Di red5goahead nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-04-11, 21:35
  2. «Un forza per essere vincente deve essere organizzata»...
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 22:42
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 12:14
  4. Perche' il social forum di Firenze NON DEVE essere spostato
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 01-11-02, 23:15
  5. Perche' il social forum di Firenze NON DEVE essere spostato
    Di Il Condor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-02, 10:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito