Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Per il semolice motivo che il commento sull'Erasums l'ho fatto io
Tra l'altro hai il vizio di dire queste cretinate a molte persone,e visto e considerato che ti credi tanto l'Indiana Jones della situazione con queste considerazione del cazzo ti ho abbassato la cresta visto che ti dredi tanto un supereroe che "riesce"
Per il resto fai poco il figo altrimenti chiamo Alfredo's
veramente con quell'intervento hai dimostrato solo di non saper leggere
dato che mi riferivo a gente di un altro forum, nemmeno di questo.
diciamo che fai parte della cerchia di "sempliciotti" che non legge nemmeno cosa scrive un altro ma attaccano per principio, anche quando è totalmente fuori dal contesto.
magari chiamassi così, dato che si viaggiava sui 300 al giorno
-
Citazione:
Poi, il tuo ragionamento secondo cui siccome lo spagnolo è la seconda lingua più parlata al mondo (falso: è la terza, dopo cinese ed inglese) siamo tutti tenuti a saperlo mentre gli spagnoli non sono tenuti a sapere nessun'altra lingua è veramente un'idiozia.
A parte che la conoscenza delle lingue è cultura personale, in ogni caso tutto il mondo non latino-americano lo spagnolo non lo parla, per cui se ci si vuole comunicare è indispensabile imparare l'inglese. Cosa per la quale, ti piaccia o no, i tuoi amiconi spagnoli sono peggio degli italiani.
a livello di persone madre lingua, sono molto più gli ispano-parlanti degli anglofoni.
sul fatto delle lingue straniere parlate dagli italiani, ripeto è una convinzione italiana che si sappiano bene o male le lingue...in realtà è evidente agli occhi di tutti gli stranieri hce gli italiani, i francesi e gli spagnoli siano degli incapaci con le lingue straniere specie se non latine, senza molte distinzioni. questo tipo di distinzioni sono degli squallidi tentativi di nazionalismo.
ad esempio tu che dici eh ma l'itlaia è messa meglio, in Spagna porprio perchè in america lo spagnolo sta diventando sempre più importante ogni anno si recvano migliaia e migliaia di americani che stanno letteralmente invadendo le città spagnole....queste persone per mantenersi danno lezioni di inglese,...attualmente in spagna qualunque studente delle medie puàò fare lezione con un prof madrelingua, cosa che in Italia ci sogniamo perchè non viene un cazzo di nessuno a imparare la nostra lingua che a livello internazionale non serve a niente.
in italia abbiamno prof di inglese che pronunciano malissimo e che non sanno quasi niente dato che all'università non si imparano le lingue, ma si impara a fare traduzioni, il che non vuol dire saper parlare una lingua. anche sempre a livello scolastico non si insegna inglese, ma storia della letteratura inglese, che non serve a un cazzo, ma piace tanto al mondo della cultura italiano così snob quanto impreparato (e se mi dici che i primi a essere così sono i comunisti ,ti dò ragione)
quindi fate poco i nazionalisti e gli orgogliosi che una volta usciti dai confini nazionali, fate solo figuracce.
io non sono nè razzista contro i miei nè razzista contro altri: sono cittadino del mondo apprezzo le cose positive e critico quelle negative e in italia, in ciò che non riguarda il mangiare e l'arte, di cose positive ce ne sono ben poche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
v
magari chiamassi così, dato che si viaggiava sui 300 al giorno
I busboy 300 dollari al giorno non li vedevano neanche se lavoravno in veranda con 3 camerieri
e lo so' perche' i busboy io ero uno che li pagava bene
-
[QUOTE=Airbus A-380;5739622]
i discorsi di steen sono un altro esempio di luoghi comuni stupidi e razzisti.
l'atra cazzata è che gli spagnoli stanno coi meridionali...QUOTE]
luoghi comuni?
si forse sul fatto che le spagnole siano dei roiti., e che hanno un accento di merda...oooo siamo sul fondoscala se volevo fare sei discorsi prettamente seri andavo da qualche altra parte figa.:rolleyes:
ma dopo aver osservato spagnoli all'estero da quasi cinque anni non posso fare a meno di aver notato che gli spagnoli non si integrarano e se ne stanno per i cazzi loro.
Poi se vuoi credere che tra spagnoli e meridionali non ci sia una certa affinita e che si frequentino, peggio per te, menti sapendo di mentire
-
DD non ho fatto solo il bus e cmq da bus si era tra i 100 e i 200
300 era fattibile...molto raro (io mai fatto), ma fattibile
se non sai bene le cose su di me, evita di parlare solo per il gusto di farlo
Citazione:
Poi se vuoi credere che tra spagnoli e meridionali non ci sia una certa affinita e che si frequentino, peggio per te, menti sapendo di mentire
io la situazione te l'ho spiegata poi se non vuoi ascoltare a imparare qualcosa da chi ne a più di te, peggio per te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
a livello di persone madre lingua, sono molto più gli ispano-parlanti degli anglofoni.
sul fatto delle lingue straniere parlate dagli italiani, ripeto è una convinzione italiana che si sappiano bene o male le lingue...in realtà è evidente agli occhi di tutti gli stranieri hce gli italiani, i francesi e gli spagnoli siano degli incapaci con le lingue straniere specie se non latine, senza molte distinzioni. questo tipo di distinzioni sono degli squallidi tentativi di nazionalismo.
ad esempio tu che dici eh ma l'itlaia è messa meglio, in Spagna porprio perchè in america lo spagnolo sta diventando sempre più importante ogni anno si recvano migliaia e migliaia di americani che stanno letteralmente invadendo le città spagnole....queste persone per mantenersi danno lezioni di inglese,...attualmente in spagna qualunque studente delle medie puàò fare lezione con un prof madrelingua, cosa che in Italia ci sogniamo perchè non viene un cazzo di nessuno a imparare la nostra lingua che a livello internazionale non serve a niente.
in italia abbiamno prof di inglese che pronunciano malissimo e che non sanno quasi niente dato che all'università non si imparano le lingue, ma si impara a fare traduzioni, il che non vuol dire saper parlare una lingua. anche sempre a livello scolastico non si insegna inglese, ma storia della letteratura inglese, che non serve a un cazzo, ma piace tanto al mondo della cultura italiano così snob quanto impreparato (e se mi dici che i primi a essere così sono i comunisti ,ti dò ragione)
quindi fate poco i nazionalisti e gli orgogliosi che una volta usciti dai confini nazionali, fate solo figuracce.
io non sono nè razzista contro i miei nè razzista contro altri: sono cittadino del mondo apprezzo le cose positive e critico quelle negative e in italia, in ciò che non riguarda il mangiare e l'arte, di cose positive ce ne sono ben poche
Allora, innanzitutto le figuracce fuori dei confini nazionali le farai te, che vai in America e te ne torni con la coda tra le gambe dopo 15 giorni. Io non ho mai fatto nessuna figuraccia, essendo in grado di comunicare in diverse lingue ed anche molto bene.
In quanto al resto, in Spagna avranno pure gli insegnanti di madrelingua, ma restano delle zucche incapaci di imparare l'inglese. L'italiano medio all'estero riesce a farsi capire, ad intavolare conversazioni, seppure con una pessima pronuncia e diversi errori, io uno spagnolo che fa conversazione in inglese non l'ho mai sentito. E sì che son 20 anni che viaggio. I francesi poi sono un caso a parte, loro le lingue straniere non le vogliono proprio imparare.
Tu cittadino del mondo? Tu sei un provincialotto del cazzo, proprio perchè pensi che siano bastati pochi mesi in Spagna per essere cittadino del mondo ed essere migliore degli altri. Ne hai da viaggiare e vivere all'estero prima di poter dire una cosa del genere. Un cittadino del mondo è una persona in grado di apprezzare qualsiasi popolo o cultura che si trovi ad affrontare, tu invece non sei capace di apprezzare neanche i tuoi, e ti vorresti fregiare di tale titolo? Tu sei uguale uguale ai calabresi che emigrano a Milano, e dopo 6 mesi danno dei terroni ai loro conterranei. Sei il massimo del ridicolo.
-
Fenris dò il cnosiglio che ho dato a DD
il massimo del ridicolo sono le persone che giudicano senza conoscere le persone che stanno giudicando
Ciò che hai appena fatto tu.
Se sei veramente così esperto e giramondo dovresti sapere che prima le persone si conoscono e poi si esprimono giudizi altrimenti si è come i superficiali che sparano sentenze senza sapere niente di ciò di cui si parla.
io non ho parlato di te, dato che non ti conosco...ho parlato di ciò che ho imparato dalle mie esperienze che sono molte più di quanto tu creda (anche perchè non vengo a dirti tutto quello che faccio), quindi se io non ti giudico perchè non ti conosco, evita di farlo con me, anche perchè non fai una bella figura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
Fenris dò il cnosiglio che ho dato a DD
il massimo del ridicolo sono le persone che giudicano senza conoscere le persone che stanno giudicando
Ciò che hai appena fatto tu.
Se sei veramente così esperto e giramondo dovresti sapere che prima le persone si conoscono e poi si esprimono giudizi altrimenti si è come i superficiali che sparano sentenze senza sapere niente di ciò di cui si parla.
io non ho parlato di te, dato che non ti conosco...ho parlato di ciò che ho imparato dalle mie esperienze che sono molte più di quanto tu creda (anche perchè non vengo a dirti tutto quello che faccio), quindi se io non ti giudico perchè non ti conosco, evita di farlo con me, anche perchè non fai una bella figura.
Tu parli male COSTANTEMENTE non di una persona singola, ma di un intero popolo (quello che è anche il tuo, per inciso). E vieni a fare le prediche a me del "conoscere prima di parlare"? Ma vai a farti un bagno di umiltà, e poi ripassa, valà.
-
sarà.....intanto avvisami quando sentirai un italiano che all'estero non si lamenta per l'aria condizionata e per il ghiaccio.
cmq ciò non toglie che di me tu non sappia niente quindi sarebbe meglio che non parlassi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
sarà.....intanto avvisami quando sentirai un italiano che all'estero non si lamenta per l'aria condizionata e per il ghiaccio.
Ma cos'è questa stronzata? Lamentarsi dell'aria condizionata? Io in Spagna e Portogallo ho visto il contrario, gente che si RIFUGIAVA nei locali con aria condizionata per sfuggire al caldo insopportabile, che beveva bevande stracolme di ghiaccio per rinfrescarsi. Ma che cazzate t'inventi? Probabilmente l'avrai sentito dire una volta, e per te è diventato immediatamente caso nazionale.
Citazione:
cmq ciò non toglie che di me tu non sappia niente quindi sarebbe meglio che non parlassi
Così come tu non ti devi permettere di parlare di un'intera popolazione come se li conoscessi tutti e 60 milioni uno per uno.