Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Alemanno alla guida di AN......

E se Alemanno succedesse a Fini in tempi brevi? Che ne direste voi? Non vi sembrerebbe il candidato più indicato per guidare IL PARTITO DELLA DESTRA ITALIANA?
    Un partito giovane, aperto e incentrato sul sociale richiede una guida altrettanto qualificata e nella quale potersi identificare. Alemanno leader di AN, il nuovo che avanza. Credo che Fini dovrebbe riflettere ed ascoltare le nuove correnti che si muovono e nascono in AN, i giovani scalpitano, hanno sete di destra vera. Per essere coerente con la sua linea di pensiero aperta al cambiamento e al rinnovamento, il presidente Fini dovrebbe seguire l'esempio del suo maestro Almirante, fino in fondo. E lasciare il testimone a chi, nel corso di tutti questi anni, si è dimostrato fedele, coraggioso e leale verso tutto il partito: Gianni Alemanno.

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReMagno Visualizza Messaggio
    E se Alemanno succedesse a Fini in tempi brevi? Che ne direste voi? Non vi sembrerebbe il candidato più indicato per guidare IL PARTITO DELLA DESTRA ITALIANA?
    Un partito giovane, aperto e incentrato sul sociale richiede una guida altrettanto qualificata e nella quale potersi identificare. Alemanno leader di AN, il nuovo che avanza. Credo che Fini dovrebbe riflettere ed ascoltare le nuove correnti che si muovono e nascono in AN, i giovani scalpitano, hanno sete di destra vera. Per essere coerente con la sua linea di pensiero aperta al cambiamento e al rinnovamento, il presidente Fini dovrebbe seguire l'esempio del suo maestro Almirante, fino in fondo. E lasciare il testimone a chi, nel corso di tutti questi anni, si è dimostrato fedele, coraggioso e leale verso tutto il partito: Gianni Alemanno.
    In una democrazia occorre essere anche pragmatici: un potenziale leeder di partitodeve avere, tra le altre doti, un fortissimo consenso popolare.

Se vogliamo fare in modo di provare a risollevare le sorti della nostra povera patria, occorrerà farci rappresentare dal miglior compromesso tra rappresentatività dei nostri ideali e gradimento del popolo pecorone.

In alternativa potremmo gloriarci della nostra incrollabile coerenza e della nostra invitta identità, mentre guardiamo trascinata, sempre più a fondo, la terra dei nostri figli (non solo dei nostri padri).

figliol prodigo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io firmerei subito per Alemanno

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credevo che Alemanno riscuotesse più successo e consensi in AN, evidentemente era solo un abbaglio! Gli iscritti preferiscono sostenere di gran lunga Fini. Come non detto.

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credevo che Alemanno riscuotesse più successo e consensi in AN, evidentemente era solo un abbaglio! Gli iscritti preferiscono sostenere di gran lunga Fini. Come non detto.
    Lo dici in base a quali fonti? non in base a questo forum immagino.

Cmq, si: anche io ho la sensazione che il "gradimento" di Fini sia superiore a quello di chiunque altro per il momento.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo dico in base alla mia quotidiana esperienza. Poi, il forum, è solo un altro strumento che può essere utile per misurare, statisticamente, il gradimento di un campione di persone di una data area. Sulla base di questi due miei "campi", vedo pochissima attenzione verso una possibile successione a Fini, in particolare non vedo quasi nessun seguito di adepti per Alemanno, che comunque, a mio avviso, in fatto di carisma, competenza e storia militante ritengo sia unico e non abbia da invidiare nulla a nessuno.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alemanno leader di AN? Magari fosse vero,è uno dei pochi politici che stimo davvero...ma la cravatta ambulante non mollerà mai

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alemanno sarebbe il più adatto a succedere a Fini.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io trovo che questi ragionamenti non servano assolutamente a niente, ormai siamo praticamente immersi nella personalizzazione della politica, pensiamo più agli uomini che a quello che è la comunità politica, se Fini ha fatto il suo tempo perchè la sua strategia politica è inconcludente e non soddisfacente è giusto criticarlo e sfiduciarlo, ma ala suo posto ci deve avanzare un idea migliore, fare nomi per la successione non serve a niente, per me è sbagliatissimo dire: Questo o quest'altro singolo sono i salvatori della patria (il partito).

Sono le idee, le proposte politiche che devono primeggiare, non gli uomini.

Non sento nessuno che avanza un idea diversa da Fini, chi sono gli oppositori di Fini? Alemanno? Io non credo che in questo momento Alemanno sia un oppositore di Fini e se lo è lo nasconde bene.

Un opposizione interna, serve aiuta a non disperdere la discussione interna, ma non deve essere distruttiva, ma costruttiva.
    Storace oggi su Libero ha dichiarato che ormai il suo cuore palpita più per Berlusconi che per Fini. Questo la dice tutta su come sia mal rappresentata e variegata l'oppoisizione interna a Fini, ci sono mille posizioni diverse, non ci sono due blocchi che si confrontano.

AN sta imboccando strade pericolose, Storace con i discorsi di questi ultimi giorni ha delle posizioni tutte sue che anche chi è in fermento dentro AN non può condividere, Alemanno sta aspettando l'ipotetica "promozione" di Fini come candidato premier per avanzare le sue pretesa sulla presidenza del partito, ma di cosa stiamo parlando?

Io non so se rimmarrò ancora a lungo dentro AN, ma finchè ci rimarrò vedendo quello che c'è come alternativa mi tengo Fini, quando Fini farà quelle scelte che spero non faccia, saluterò e me ne andrò.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo dico in base alla mia quotidiana esperienza. Poi, il forum, è solo un altro strumento che può essere utile per misurare, statisticamente, il gradimento di un campione di persone di una data area. Sulla base di questi due miei "campi", vedo pochissima attenzione verso una possibile successione a Fini, in particolare non vedo quasi nessun seguito di adepti per Alemanno, che comunque, a mio avviso, in fatto di carisma, competenza e storia militante ritengo sia unico e non abbia da invidiare nulla a nessuno.
    Guarda il sondaggio "chi vorreste come leader di AN ?" e vedrai che questo non è un forum solo di finiani

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima