Fino al post 115: Ore 85
Votanti 113
Alleanza Liberale voti 12 , pari al 10,61%
Preferenze:
Ronnie 4
Meridionale 3
Rudy 2
Bergamark 2
Jefferson 1
Uno dei voti andati a Berkamark però è invalido, quindi una sola preferenza per lui.

Fino al post 115: Ore 85
Votanti 113
Alleanza Liberale voti 12 , pari al 10,61%
Preferenze:
Ronnie 4
Meridionale 3
Rudy 2
Bergamark 2
Jefferson 1
Uno dei voti andati a Berkamark però è invalido, quindi una sola preferenza per lui.

scusa dove sarebbe la mia seconda preferenza? mi è sfuggita? poi la prima forse me la tolgono per via della legge sinistricida...
cmq stiamo andando bene... di per sè.... il 10% era e resta fisiologico per la nostra coalizione.
io mi sto dando un gran daffare non so te carmelo.

Io ancora non ho inviato neanche un privato, lo farò stasera al ritorno a casa, il tempo non c'è e quando sto al pc ho sempre mille altre cose da fare contemporaneamente.
Comunque i voti di FL ( ancora non ne è arrivato neppure uno e in totale dovremmo averne una quindicina) mi lasciano ben sperare che si possa mantenere e anche superare quota 10%.

Io vi ho fatto pubblicità sul forum Padania, perchè candidate Bergmark, un autonomista...
Spero che anche gli esponenti del forum Padani! si facciano vedere e votino per voi al congresso...(io già fatto)
![]()
![]()

Grazie tanto Virdumaro.

grazie mille... col 10% indipendentemente dall'esito delle elezioni sono due congressisti... si spera... poi se vinciamo al congresso meglio toccarsi
ps: libbie mi credi se ti dico che ad HF non ho chiesto niente?

di autonomisti che ne sono in AL.. anzi la lotta per la autoderteminazione credo di potere affermare che sia "sacra" un po' per tutti noi, ovviamente con idee e prospettive diverse.

arrivato anche il voto di willy inaspettato.... lo ringrazio pure in pubblico...