Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
petit prince
Nel frattempo:
hanno abbattuto il chiostro della musica
hanno perso il treno con il porto turistico
hanno perso tutte le attività produttive più importanti ( zona artigianale industriale)
hanno mandato i nostri giovani fuori santa a lavorare
hanno smantellato giardini ottocenteschi bellissimi per farne di nuovi bruttissimi
hanno ridotto il viale ad una strada a curve senza alcuna prospettiva
hanno rifatto una piazza S, Siro, che stava meglio prima
hanno disboscato una mezza collina per fare le case ai " più" abbienti ( vedi PEEP)
hanno continuato a perpetrare abusi sulle nostre belle colline
hanno fatto parcheggi riservati a 700 privati cittadini (= privilegiati)
insomma.........fate un po' voi!!!!
PENSATE UN PO' CHE BELLO SE PER GLI ULTIMI 15 ANNI CI FOSSE STATO IL COMMISSARIO PREFETTIZIO
!!
Mi dicono che ieri al CENTRALE c'era poca gente (50-60) ma tanti candidati.
onestamente non me l'aspettavo.
Forse la vera chiave di lettura della serata è che la gente ne ha pieni i coglioni
di questa politica. a livello NAZIONALE, REGIONALE, PROVINCIALE E COMUNALE. Ma sopratutto è stufa di sentirsi contar palle e baggianate tipo quelle che circolano sui santini sparsi in città.
Per inciso a detta di gente di sinistra e ambientalisti irridicibili, l'unico che si è salvato è stato SARTORI!
Cattiveria mia: figuriamoci gli altri!
E per fibnire:
VOTA TASSARA che non c'era! (fal il medico, forse era di turno!)
alla peggio, se proprio non ce la fate, tappatevi il naso (alla Montanelli) e votate SARTORI, che almeno è brillante e sa parlare in pubblico!
-
ci puoi scommetere...
che voterò Sartori!
Forza Augustoooooooo!