Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ripeto...
Che ci faccio col cd di Ubuntu7.0 desktop?
(solo risposte serie please...:D)
Lo infili nel lettore cd/dvd.
Riavvii il computer e te lo visioni con calma senza installare nulla(gira sulla memoria elettronica, la RAM).
Il PC, dev'essere predisposto per "cercare" non solo la partizione dell'Hard Disk avviabile(dove hai XP), ma anche il cd/dvd in cui hai inserito il cd di Ubuntu.
Se non parte in automatico, dovrai intervenire dicendo al pc di cercare(si chiama "boot") anche nel lettore cd/dv, o tramite qualche tasto funzione (F8 di solito) che ti dara' un menu' di scelta, o tramite BIOS... comunque,inizia a vedere se solo mettendo il cd e riavviando tutto va' in porto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Mi hanno insegnato a sparare nel mucchio... rischi di colpire qualche innocente.... ma sei certo de becca' 'na cifra de puzzaroli...:-0008n
poi se qualcuno si inserisce nella tua connessione e prende possesso della macchina, causando l'esplosione del monitor, lasciandoti seminudo, bruciato e sconvolto sulla sedia con un sorrisino stranito, non e' colpa mia.
(ma poi che insulto e' puzzarolo?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
poi se qualcuno si inserisce nella tua connessione e prende possesso della macchina, causando l'esplosione del monitor, lasciandoti seminudo, bruciato e sconvolto sulla sedia con un sorrisino stranito, non e' colpa mia.
(ma poi che insulto e' puzzarolo?)
Uno spettacolo così basterebbe a incenerire chiunque mi avesse fatto questo.:D
Puzzarolo è .. Riporto da un forum...Fintanto che le cose andavano bene si divertiva a prendere per il culo gli altri ma come le cose sono iniziate ad andare male e gli altri cominciarono a prenderlo per il culo, allora incominciò a sbottare invece di abbozzare.
Ecco questo è un puzzarolo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Uno spettacolo così basterebbe a incenerire chiunque mi avesse fatto questo.:D
Puzzarolo è .. Riporto da un forum...Fintanto che le cose andavano bene si divertiva a prendere per il culo gli altri ma come le cose sono iniziate ad andare male e gli altri cominciarono a prenderlo per il culo, allora incominciò a sbottare invece di abbozzare.
Ecco questo è un puzzarolo....
machetteincenerisci? so' hacker io. :-01#44 me fai manco er solletico.
quindi secondo te io non abbozzo ma sbotto per mancanza di autoironia?
a questo punto siamo giunti?
non ho parole....corro ad indossare il kimono ed accendo una candela propiziatoria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
machetteincenerisci? so' hacker io. :-01#44 me fai manco er solletico.
quindi secondo te io non abbozzo ma sbotto per mancanza di autoironia?
a questo punto siamo giunti?
non ho parole....corro ad indossare il kimono ed accendo una candela propiziatoria.
Accendine quattro.. nun se po' mai sape'....:D
E allora si sei hacker entra ner compiuter mio e famme vede...:-0008n
P.S. Max.. ti avrei colpito da innocente....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Accendine quattro.. nun se po' mai sape'....:D
E allora si sei hacker entra ner compiuter mio e famme vede...:-0008n
P.S. Max.. ti avrei colpito da innocente....
sta' a scherza' cor foco.... :-01#44
che porti 2 pischelle?dai che glie famo vede' come funziona er bios....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Accendine quattro.. nun se po' mai sape'....:D
E allora si sei hacker entra ner compiuter mio e famme vede...:-0008n
P.S. Max.. ti avrei colpito da innocente....
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
:eek:
Che voi 'na sventajata pure tu?:D
-
allora sto' live cd va' o no? ho aspettato alzato tutta la notte e vorrei dormire almeno un paio d'ore..questa suspance non mi permette di staccarmi dal monitor!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
allora sto' live cd va' o no? ho aspettato alzato tutta la notte e vorrei dormire almeno un paio d'ore..questa suspance non mi permette di staccarmi dal monitor!
Max.. penzo che ce farai le ragnatele davanti al monitor!!!!!:D
Oggi per l'appunto nun cio' voja....
P.S. Ma non è che mi installa qualcosa?
Sai ho raggiunto un certo equilibrio nel mio pc....:p