E che balle ....è ripartito nuovamente il download del sistema operativo, pensavo richiedeva quello che ho già scaricato presente sul cd e sul disco rigido
Visualizzazione Stampabile
E che balle ....è ripartito nuovamente il download del sistema operativo, pensavo richiedeva quello che ho già scaricato presente sul cd e sul disco rigido
Prima pagina di download.com! Non male per un beta... :-01#44
http://www.download.com
http://www.download.com/8301-2007_4-9723017-12.html
http://img504.imageshack.us/img504/7...loadcomex9.png
Nuova versione di Wubi (Test3), su wubi-installer.org
A rega' rieccome.
Io son rimasto con il'Ubuntu installato con la vecchia versione, non funziona piu' per mancanza di spazio.
Che devo fa', cancello da XP la directory?
E poi? scarico l'installer nuovo e vado?
Dateme spaziooooooo, funziona sopra i 4 Gb oppure me devo aspettare che si pianti di nuovo?
Son qui :) aspetto istruzioni
Usa il nuovo, puoi scegliere la dimensione dell'installazione anche >4Gb
Agooooo, sto coso va con Vista?