Amici di pol, non ho foto da produrre (e non ci perdete nulla), mi conoscete, credo di essere una persona corretta, equilibrata che non rinuncia alle sue idee.
Per questo chiedo a tutti coloro che vorranno farlo, di sostenermi nelle prossime elezioni di Pol.
Lista Nuova Frontiera Democratica
Preferenza Willy
PER LA GIUSTIZIA E LA LIBERTA'




Rispondi Citando

Ao', 'Zzo c'hai da ride?
