Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 189
  1. #1
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 500.000 al Family Day, poche centinaia all'orgoglio laico in Piazza Navona

    Segnale del fatto che la gente non crede più ai falsi diritti propagati dai comunisti?

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anconetano Visualizza Messaggio
    Segnale del fatto che la gente non crede più ai falsi diritti propagati dai comunisti?
    Anche quegli altri non stanno messi bene, dovevano portare in piazza due milioni di persone a quanto ne so.

    U mio amico che partecipa ai gruppi carismatici (dove peraltro incominciano ad esserci anche extracomunitari)mi diceva che andare a ROma andata e ritorno costava 5 euro a testa ed il resto sarebbe stato messo dalla Congregazione (???).

    E parliamo di una congregazione, più tutto l'apparato di Chiesa, Partiti vari, Ebrei che si sono schierati a favore del FAmily DAy .

    E sono cinquecentomila?

    NON sono pochi ma il MSI quando i BUS se li pagavano i militanti all'epoca di "Fini sindaco di ROma" portava in piazza già di suo qualche decina di migliaia di persone.
    Oggi tutto l'apparato di potere che sostenava il Family DAy non supera il mezzo milione di persone?

    Pochi.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pochi forse no. Ma che la manifestazione sia inutile se non a certi poteri forti per contrattare meglio le tangenti di potere con certi altri poteri forti a me pare palese.

  4. #4
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anconetano Visualizza Messaggio
    Segnale del fatto che la gente non crede più ai falsi diritti propagati dai comunisti?
    E se crede alle menzogne del dio e-----o è forse meglio? Coloro che vanno al familiy day servono il dio e-----o-borghese che si serve di una parte del clero specialmente quello alto e di una buona parte della borghesia italiota.
    Detto questo, facciano quello che vogliono, io non ho il senso del peccato, non mi devo sposare in chiesa, sono panteista, penso che i DICO non impediscano a chi vuole sposarsi di farlo tranquillamente. Se a uno non va il matrimonio, meglio che non si sposi, almeno diamo un pò di serietà al matrimonio.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alfredoibba è talmente patetico che, se fosse per lui, riuscirebbe persino a rendermi meno antipatico il family day!

  6. #6
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    500.000 sarebbero pochi ?
    credo invece che , per i risultati che si volevano ottenere , siano piu' che sufficienti.

  7. #7
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    500.000 sarebbero pochi ?
    credo invece che , per i risultati che si volevano ottenere , siano piu' che sufficienti.
    500.000 di menti succubi della visione del mondo definibile come "giudaica".

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    Alfredoibba è talmente patetico che, se fosse per lui, riuscirebbe persino a rendermi meno antipatico il family day!
    .

    Dai, lascia perdere altrimenti con queste grossolanità costringi pure quelli che non sopportano le magagne del clero ad attenuare le loro posizioni...

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Signori, nel '94v contro la prima finanziaria di Berlusconi, che male non era rispetto a quelle successive sia di centro dx che di centro sx, il popolo di sinistra ha portato a MIlano UN milione di persone.
    IO ero nella sede del MSI di C.So Concordia quel 25 Aprile e me lo ricordo bene.

    Le sinistre tutte più triplice sindacale più gli Extraparlamentari che fecero uno spezzone di corteo di 12mila attivisti.

    Qui per una cosa molto meno politicizzata e più "simpatica" che coinvolge dalle DEstra radicali al mondo cattolico più parte dell'ULivo e tutta la CdL non arrivano ad un milione?

    500mila persone è un risultato per una manifestazione politica di massa che coinvolge partiti di massa come quelle che fa la CdL per opporsi alla finanziaria del GOverno Prodi.
    Ma quando si mettono insieme CHiesa, CdL, e mezzo Centro sinistra più COmunità Ebraica e DEstra Radicale, penso che questo Family Day sia stato appena sopra la sufficienza.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

  10. #10
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    .

    Dai, lascia perdere altrimenti con queste grossolanità costringi pure quelli che non sopportano le magagne del clero ad attenuare le loro posizioni...
    Che cavolo combini? Fai i monologhi?

 

 
Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Piazza Navona
    Di WalterA nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 19:09
  2. Considerazioni su Family Day e Orgoglio Laico
    Di Esmor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-05-07, 20:58
  3. 40% italiani per orgoglio laico, 36% per family day
    Di Willy nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 08:10
  4. sabato a milano. piazza duomo. orgoglio padano orgoglio cristiano
    Di ilariamaria nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-10-02, 16:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito