Chi ne è possessore o chi l'abbia già guidata , mi potrebbe dare le sue impressioni ?
Sia della 125 che della 250 .
Grazie

Chi ne è possessore o chi l'abbia già guidata , mi potrebbe dare le sue impressioni ?
Sia della 125 che della 250 .
Grazie
Parlo per sentito dire, l'ho provata, ma non la posseggo.
Dunque: ti sconsiglio il 125cc, troppo piccolo per la massa che si deve portare dietro. Il 250cc è, attualmente, il miglior motore della sua categoria: è ben fatto, affidabile e non consuma troppo. Solo, qualche cavallo in più non guasterebbe. Insomma, lascia perdere il 125, visto che il 250 ha già i suoi problemi.
Sia chiaro: vanno benissimo e se vuoi usare l'mp3 in città e basta, allora lascia perdere quanto detto, ma se ti tocca qualche gitarella fuori porta su tornanti in montagna o lunghi e tranquilli rettilinei... Dovrebbe uscire il 400 a breve, infatti.
La ciclistica è fenomenale: stabilità e comfort mai provati, praticamente impossibile "sdraiarsi" (attento, però: non del tutto impossibile...). Insomma, un vero spettacolo!
Note dolenti: solo una, il prezzo. Per carità, la qualità la paghi, ma è salata.

Il 400 o il 500 sarebbe la Gilera Fuoco ?
Comunque grazie per le tue impressioni ed ero già propenso ad optare per la 250 .