Risultati da 1 a 10 di 10
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Angry Ma cucirti la bocca maiiiiiiiiiiiiiiii

brutto stronzo intertriste

Cobolli Gigli: "Ricomporre rapporti tra Juve e Inter"
    04 05 2007
    Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, si augura che vengano ricomposti rapidamente i contrasti tra i club bianconero e l'Inter, spesso critici dopo Calciopoli e alcune dichiarazioni nerazzurre su "Scudetti puliti".

"Bisogna che Juventus e Inter ricompongano i rapporti tra di loro - ha dichiarato il numero uno bianconero - In caso contrario l'anno prossimo, quando mi auguro che la Juve sia tornata in Serie A, gli stadi saranno particolarmente turbolenti e non ci sarà un grande spettacolo tra le squadre e le tifoserie".

"Per raggiungere l'obbiettivo ci vorrà la buona volontà dei dirigenti di entrambi i club e, in base a quanto ho sentito dire da alcuni colleghi nerazzurri, mi sembra che ce ne sia", ha concluso Cobolli.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quest'uomo è vergognoso...io ormai non ho più parole per definirlo....

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cobolli Gigli traditore badogliano!
    Ci ritroviamo dentro una simile situazionedi guerra civile e questo parla di "ricostituire rapporti civili ed amcihevoli,tra dirigenze di squadre che partecipano(come opponenti!) allo stesso gioco col pallone"!
    Che stronzo.
    Dovrebbe incitare ed anche spronare e financo ordinare la violenza,durante l'arco di tutta la settimana,anche per le strade,verso chiunque si dichiari interista ,dovunque esso si nasconda ,in Itaglia come in ogni angolo nel mondo,senza paura ,senza sensi di colpa e sensa alcuna debolezza e tenerezza,anche nel caso di donne e bambini, che magari appaiono innocui ma quelle sono le spie ed i collaboratori peggiori.
    La vendetta deve essere e sara' esemplare.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ordinare la violenza? Adesso non diciamo eresie.
    Rivalità con l'Inter si e sempre,cedere prezzi pregiati all'Inter mai più(e non doveva esser fatto neanche l'estate scorsa),ma la violenza la respingo fermamente.non scherziamo.
    Qualche mese fa a Catania è morto un poliziotto per la rivalità Catania-Palermo,basta con la violenza nel calcio,io ho amici interisti,mi piacerebbe tanto poterli sfottere simpaticamente come feci in giornate memorabili quali il 5 maggio ,ma tutto finisce lì .
    Vergognati Steppen,questo non è essere tifosi.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quest'uomo mi lascia basito. E' evidente che alla testa di una società di calcio è più fuori luogo di Moratti.

Ad ogni modo, sarà per questioni geografiche o personali ma io la vedo diversamente.Per me la rivalità ( sportiva )con l'Inter è una parentesi di scarsa importanza.Non sono nosri avversari, non lo sono mai stati storicamente, per questioni di inferiorità.L'inter ha conosciuto una sola grande stagione di successi, forse chi l'ha vissuta puo' sentire una rivalità di qualche importanza nei loro confronti ma per me nato negli anni '80 semplicemente non esiste.
    Certamente le questioni extracalcistiche dell'anno scorso hanno aperto fronti nuovi, ma credo sia un discorso diverso da regolare nelle sedi opportune.

p.s.Credo che Steppen stesse ironizzando.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Quest'uomo mi lascia basito. E' evidente che alla testa di una società di calcio è più fuori luogo di Moratti.

Ad ogni modo, sarà per questioni geografiche o personali ma io la vedo diversamente.Per me la rivalità ( sportiva )con l'Inter è una parentesi di scarsa importanza.Non sono nosri avversari, non lo sono mai stati storicamente, per questioni di inferiorità.L'inter ha conosciuto una sola grande stagione di successi, forse chi l'ha vissuta puo' sentire una rivalità di qualche importanza nei loro confronti ma per me nato negli anni '80 semplicemente non esiste.
    Certamente le questioni extracalcistiche dell'anno scorso hanno aperto fronti nuovi, ma credo sia un discorso diverso da regolare nelle sedi opportune.

p.s.Credo che Steppen stesse ironizzando.
    Beh per te che sei romano,immagino che la Roma sia la grande avversaria,dovendo "convivere" con tutti i romanisti
    In realtà,a voler esser sinceri,la nostra grande avversaria dovrebbe essere il Milan poichè ci ha battuto diverse volte sul campo ,però con loro la rivalità è sportiva(cioè come dovrebbe essere),non ci sono situazioni extra che hanno avvelenato il clima come con l'Inter.
    Spero che Steppen scherzasse perchè sai,ho molto timore di cosa potrebbe succedere il giorno in cui incontreremo l'Inter a livello di tifosi nelle curve,il clima è troppo surriscaldato e sarebbe grave se qualcuno dei nostri facesse qualche sciocchezza,dobbiamo avere un comportamento civile,contestare ma senza eccedere in comportamenti che finirebbero per essere un boomerang contro la squadra .

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Beh per te che sei romano,immagino che la Roma sia la grande avversaria,dovendo "convivere" con tutti i romanisti
    In realtà,a voler esser sinceri,la nostra grande avversaria dovrebbe essere il Milan poichè ci ha battuto diverse volte sul campo ,però con loro la rivalità è sportiva(cioè come dovrebbe essere),non ci sono situazioni extra che hanno avvelenato il clima come con l'Inter.
    Spero che Steppen scherzasse perchè sai,ho molto timore di cosa potrebbe succedere il giorno in cui incontreremo l'Inter a livello di tifosi nelle curve,il clima è troppo surriscaldato e sarebbe grave se qualcuno dei nostri facesse qualche sciocchezza,dobbiamo avere un comportamento civile,contestare ma senza eccedere in comportamenti che finirebbero per essere un boomerang contro la squadra .
    Appunto ,io sento la rivalità con il Milan, come credo la maggior parte di noi, e con la Roma , come tutti gli juventini delle mie parti.Sento quella con il toro ed il Liverpool per ovvie ragioni e quella con la Fiorentina, questa un pò più debole.L'inter sinceramente è fuori dai miei pensieri, lo è sempre stato.Non per essere offensivo, ma per me gli interisti sono un fenomeno che si limita ad internet, e fino a qualche mese fa tra le persone che conosco erano quelli che di calcio non parlavano mai, per farti capire che aria tira...
    Stanno uscendo fuori tutti adesso, come i pipistrelli la notte.

Riguardo le contestazioni, la nostra tifoseria si è sempre distinta.Se dall'latra parte non inizieranno a piovere carburatori di scooter e oggetti simili non credo daremo luogo a episodi spiacevoli.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    fino a qualche mese fa tra le persone che conosco erano quelli che di calcio non parlavano mai, per farti capire che aria tira...
    Stanno uscendo fuori tutti adesso, come i pipistrelli la notte.

Questa è troppo forte,speriamo di rimandarli nelle grotte sti pipistrelli

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ordinare la violenza? Adesso non diciamo eresie.
    Rivalità con l'Inter si e sempre,cedere prezzi pregiati all'Inter mai più(e non doveva esser fatto neanche l'estate scorsa),ma la violenza la respingo fermamente.non scherziamo.
    Qualche mese fa a Catania è morto un poliziotto per la rivalità Catania-Palermo,basta con la violenza nel calcio,io ho amici interisti,mi piacerebbe tanto poterli sfottere simpaticamente come feci in giornate memorabili quali il 5 maggio ,ma tutto finisce lì .
    Vergognati Steppen,questo non è essere tifosi.
    ..A volte uno..si guarda dentro ..e poi attorno..e poi ..meta' e meta' tra dentro e attorno...tipo ai confini dell'essere...e finalmente dice...mah..

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E allora perche' criticare uno che parla di ritorno alla civilta'?
    ..mah..