Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
  1. #11
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    no dovresti vergognarti a prescindere....
    eccerto

    perdonatemi se non vado al congresso di arcigay e non prendo seriamente queste gravi notizie, evidentemente sono fuori moda
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #12
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    perdonatemi se non vado al congresso di arcigay
    Si può anche non andare al Congresso di Arcigay, per carità. Ma non per questo si deve offendere chi è gay.

    Così come non dovrebbe offendersi il portatore di handicap o chi porta una divisa, come il Carabiniere.

  3. #13
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Si può anche non andare al Congresso di Arcigay, per carità. Ma non per questo si deve offendere chi è gay.

    Così come non dovrebbe offendersi il portatore di handicap o chi porta una divisa, come il Carabiniere.
    A mio avviso un carabiniere che legga una battuta sui carabinieri non dovrebbe offendersi e di regola non si offende affatto. Nè è normale riprendere chi conti battute sui carabinieri. Ci sarà un motivo se i libretti di barzellette -ben più oscene della mia gravissima battuta- sono venduti legalmente in libreria e non sono offese a una intera arma di pubblici ufficiali! Il motivo è che il capo dei carabinieri non è imbecille e non monta su un caso perchè è costume nazionale contare barzellette che se non fossero tali sarebbero gravissime offese. Anzi.

    Invece l'arcigay si prende così sul serio che se non reagiscono come se io fossi un nazista e loro fossero ebrei non sono contenti... Costruiscono la loro politica sul rivendicare un diritto, ma del diritto di parola altrui -anche quello di fare dell'ironia- se ne fregano. La libertà di satira esiste da prima della servitù di passaggio sul retro.

    E non si dica che lo faccio per delegittimarli, sarebbe ridicolo! Leggiti le mie proposte politiche: chiedo addirittura di deregolamentare il diritto di famiglia e ridurlo a contratti atipici, mica solo di permettere i dico. Sono più in là di loro!

    Eppure una battuta mi mette al pari di un criminale ai loro occhi, evidentemente alcuni sono così frustrati che devono difendersi anche quando uno non li attacca. E allora la risposta è chiara e semplice: me ne frego. Rivendco di poter fare le battute che mi pare dove mi pare, non c'è un solo uomo che non abbia fatto battute su qualcuna poco vestita in giro, ebben questo giustifica il linciaggio a chi faccia battute sulle puttane?

    Vi pare sensato? A me pare insensato. Mi pare la reazione di gente che ha molto bisogno prima di bersi qualcosa e poi di andare a dormire. Ma tant'è...

    scandalizzatevi pure, popolo!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    4,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    ma una battuta no eh?

    son permesse le barzellette sugli ebrei
    sono sport nazionale le barzellette sui carabinieri
    non c'è bambino che non dica quelle sui mongoloidi

    e qui abbiamo gente che si dichiara "comunista" come diama che pensa dovrei vergognarmi IO per una battuta??

    Sepolcri imbiancati del cazzo.
    sei alleato con gente che sostiene chi sessant'anni fa li uccideva,i gay.è difficile vederla come una battuta.
    so che il politically correct non ti piace ed estremizzi le tue posizioni servendoti del tuo anticonformismo,non lo trovo un difetto,però io se fossi gay mi sentirei molto offeso.

  5. #15
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diama GCVICENZA Visualizza Messaggio
    sei alleato con gente che sostiene chi sessant'anni fa li uccideva,i gay.è difficile vederla come una battuta.
    so che il politically correct non ti piace ed estremizzi le tue posizioni servendoti del tuo anticonformismo,non lo trovo un difetto,però io se fossi gay mi sentirei molto offeso.
    E su un 3d sul tema MENO DI UN MESE FA e qui su camera ho dichiarato che sono per deregolamentare la famiglia, mica soltanto a favore delle coppie di fatto. Ti basta? Io mi chiamo Ronnie e parlo per me stesso, non per la massa di persone che secondo voi sarebbero comparabili a me.

    Se non ci arrivate potete scandalizzarvi, chiamare la corte, la moderazione, l'onu e la nato, non cambia un cavolo. I tre miliardi di risarcimento di D'Alema non hanno impedito a Forattini di essere Forattini, ci ha fatto una figura di merda solo D'Alema quella volta.

    e lo stesso discorso varrà pure per i gay, prima o poi la pianteranno di sentirsi figli dell'oca bianca, scendete sulla terra e prendetevi le battute come se le prendono tutti. Quando mi dicono che Reagan aveva l'alzheimer e ci scherzano su di me io mi metto a segnalare?

    Farei solo cattiva figura, semplicemente oggi è di moda essere pro-gay pure in fisica quantistica o teoria del diritto... Se fai una teoria e sei gay sei più di uno che fa una teoria ma non è gay, perchè essere gay è di moda. E guai a farglielo notare, sapessi come si incazzano! Diciamo che a questo schema mi piace sfuggire. ... Prima o poi ci arriveranno anche loro a capire che il clamore peggiora solo le cose con chi li discrimina sul serio... evidentemente son bambini piccoli bisognosi di dormire o grandi mai cresciuti se non son capaci di arrivarci... Mah
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #16
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diama GCVICENZA Visualizza Messaggio
    sei alleato con gente che sostiene chi sessant'anni fa li uccideva,i gay
    Tu è meglio che non parli, bellezza. Perché dalla parte vostra i gay li si uccideva uguale. Vatti a rileggere cosa faceva zio Stalin.

  7. #17
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    scandalizzatevi pure, popolo!
    Visto che parli di battute... tu la faresti una battuta di cattivo gusto su un portatore di handicap? Beh, caro Ronnie, è lo stesso caso.

    Nessuno ti crocifigge, ma c'é un limite da non oltrepassare. Quello dell'educazione e del buon gusto.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ehi primoli, nel contesto hai ragione.. ma ergersi a moralista ti fa passare per il comunista di turno.

    ronnie ha sbagliato, ha fatto una battuta e ha chiesto scusa seppur alla maniera sua.

    una battuta la ho fatta anche io e nessuno mi ha detto niente...

  9. #19
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Visto che parli di battute... tu la faresti una battuta di cattivo gusto su un portatore di handicap? Beh, caro Ronnie, è lo stesso caso.

    Nessuno ti crocifigge, ma c'é un limite da non oltrepassare. Quello dell'educazione e del buon gusto.

    e lo stesso discorso varrà pure per i gay, prima o poi la pianteranno di sentirsi figli dell'oca bianca, scendete sulla terra e prendetevi le battute come se le prendono tutti. Quando mi dicono che Reagan aveva l'alzheimer e ci scherzano su di me io mi metto a segnalare?
    Ti assicuro che la battutina su reagan -invalido che ci è morto- me l'hanno fatta almeno 100 volte su questo forum. E non ho mai sentito il bisogno di segnalare per far vedere che sono un duro o chissà cosa. E' semplicemente una cosa normale.

    Se me la fanno ci rido sopra. Come ogni persona sensata. Ma i minorati son passati di moda cmq... sei indietro... oggi vanno palestinesi e gay! Se non sei con loro sei out fratello.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #20
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    ehi primoli, nel contesto hai ragione.. ma ergersi a moralista ti fa passare per il comunista di turno.

    ronnie ha sbagliato, ha fatto una battuta e ha chiesto scusa seppur alla maniera sua.

    una battuta la ho fatta anche io e nessuno mi ha detto niente...
    vabbè tu hai scritto solo una c. di culo.

    un po' come celentano.

    minchia che brutto cafone voleva scrivere

    24 milioni di cazzate

    gli han fatto segare a metà la seconda zeta

    minchia quanto cambia

    siamo un paese civile perchè non c'è la mezza zeta

    e non discriminiamo

    !
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sul voto del congresso sono soddisfatto (spostato)
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 00:59
  2. Sono aperte le votazioni per Presidente e Congresso
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 13:59
  3. Congresso Udc, Capezzone: perchè non sono andato…
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 13:48
  4. Attenzione: Ecco perchè Presidente e Congresso sono decaduti
    Di S.P.Q.R. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 01-07-04, 20:50
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-06-04, 23:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito