Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La reazione vera al Family Day: IL GAY PRIDE

    Detto che un errore di fondo sta nella valutazione di tutto il complesso della situazione delle famiglie italiane, ossia che riconoscere diritti civili a cittadini che non ne hanno NON va in controsenso, ma nello stesso senso, di concedere maggiori risorse e piu sicurezze alle famiglie "tradizionali".

    Il fatto è che il family day non era una manifestazione per le famiglie ma una manifestazione estremista pari alle manifestazioni degli islamici integralisti in irak volta a limitare i diritti delle persone che non ne hanno ancora, unico paese dell'Europa Occidentale, gli omosessuali!

    La reazione a questo attacco, uno tra i tanti e pesanti, alla laicità dello Stato deve essere decisa. E' questo un attacco che mina le fondamenta di una società e di una cultura che si dovrebbero costituire sulla base del vivere civile, del rispetto e della tolleranza, di una lotta a tutte le discriziminazioni.
    La reazione può essere una sola, ossia una grande partecipazione popolare di cittadini e cittadine laiche ed innamorate della libertà, di quella libertà di espressione nell'ambito dei diritti individuali, al GAY PRIDE! Nazionale del 16 Maggio 2007 a Roma.

    Un PRIDE dei LAICI per i diritti dei cittadini gay e delle cittadine lesbiche, vero specchietto di tornasole dell'evoluzione culturale e della modernità in questa nuova fase della storia d'europa, la fase dei nuovi diritti dell'uomo, una fase che dei talebani bianchi residenti a Roma in un piccolo Stato impediscono alla nostra Repubblica.

    Compagni e compagne, amici e amiche, di POL, ricordatevi che un grande PRIDE sarà l'occasione di una reazione alla cappa che vogliono mettere a questo paese.

    Il PRIDE di quest'anno non sarà semplicemente il GAYPRIDE ma sarà il PRIDE per la Libertà dei Cittadini Italiani.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PS: detto questo al family day c'era meno gente di quanti hanno protestato contro Zapatero nel 2004 a Madrid contro il matrimonio gay. (allora erano veramente piu di un milione, su una popolazione spagnola di 39. In Italia su 60 milioni è sceso in piazza, facendo una media tra dato della questura e dato degli organizzatori, circa mezzo milione di persone.)
    E' palese che è la politica in ginocchio al vaticano, gli italiani no!

    PPS: per di piu conosco diverse persone che sono andate a roma al family day perchè la chiesa, con il NOSTRO 8 per MILLE, gli offriva una visita gratuita alla capitale ocn pranzo e cena inclusi. Pur sfruttando cosi' l'occasione la Chiesa ha dimostrato di aver perso milioni di fedeli anche in questo paese. E' solo questione di tempo, già alla prossima generazione politica( gli attuali 40enni, che in tutta Europa infatti sono i leader politici) non ci sarà piu tanto dibattito sulle questioni laiche a mio parere, i nuovi diritti saranno realtà xke la società sarà talmente avanti alla politica che non si potrà far altro che prendere atto di dati di fatto (poi considerate che l'UE non tollererà molto a lungo ciò che è stato fatto in Itlaia e ciò che si fa in Polonia, prima o poi spero intervenga pesantemente dandoci sanzioni economiche)

  3. #3
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimista.

    Il Vaticano ostacola lo Stato Italiano da quando chiese a Pipino il Breve di invadere l'Italia per impedire ai Longobardi di unificare la Penisola e creare un forte Regno Romano-Barbarico nella nostra penisola (come era in Francia e Spagna) che avrebbe ostacolato i disegni espansionisti del Vescovo di Roma.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Ottimista.

    Il Vaticano ostacola lo Stato Italiano da quando chiese a Pipino il Breve di invadere l'Italia per impedire ai Longobardi di unificare la Penisola e creare un forte Regno Romano-Barbarico nella nostra penisola (come era in Francia e Spagna) che avrebbe ostacolato i disegni espansionisti del Vescovo di Roma.
    AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA! !!!!!!!!!!!!!!

    al no vat eravate 16000 e mo' il vaticano ostacola lo stato italiano???

    'a poracci!!!

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è piu' efficace cio' che circola sui blog riguardo lo IOR e licio gelli, LA' devono andare fino in fondo.

  6. #6
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    E' solo questione di tempo, già alla prossima generazione politica( gli attuali 40enni, che in tutta Europa infatti sono i leader politici) non ci sarà piu tanto dibattito sulle questioni laiche a mio parere
    mah...da quello che scrivono tanti regazzini su POL...non si direbbe...

  7. #7
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Il prossimo gay pride in Italia mi sa che finirà come l'ultimo a Mosca.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non sono sicuro che il Gay Pride sia la migliore risposta al Family Day...guardiamoci in faccia, questo Paese, se non è omofobico, è sicuramente poco amichevole nei confronti delle posizioni glbt, e investire nella battaglia per la laicità su una cosa estremamente poco popolare come il Gay Pride mi sembra un grosso errore tattico...anche perchè così si "ghettizza" la lotta, quando invece è bene ampliare il fronte più che si può. Meglio sarebbe una grande manifestazione organizzata non solo dalla RnP, ma da tutti quei partiti, associazioni e giornali che partecipavano a Piazza Navona, per cercare non dico di eguagliare ma almeno di imitare la mobilitazione di P.zza San Giovanni. Secondo me, avrebbe un successo decisamente più grande degli straordinari 20 000 autoconvocati di Roma

  9. #9
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Ottimista.

    Il Vaticano ostacola lo Stato Italiano da quando chiese a Pipino il Breve di invadere l'Italia per impedire ai Longobardi di unificare la Penisola e creare un forte Regno Romano-Barbarico nella nostra penisola (come era in Francia e Spagna) che avrebbe ostacolato i disegni espansionisti del Vescovo di Roma.
    Siamo seri.
    Cosa c'entrano le relazioni tra Vaticano e potere secolare con i DiCo?
    L'assurdo è questo: sembra quasi che i DiCo siano diventati il baluardo dell'indipendenza dei pubblici poteri da influenze religiose.
    Ma sembra che a nessuno passi per la testa che si può tranquillamemente essere "laici" (e magari non essere nemmeno cattolici) ed ugualmente contrari ai DiCo.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'unica cosa certa è il continuo prostrarsi dei nostri politici verso papa-vaticano-chiesa-gerarchie

    semplicemente vergognosi!!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riparte la Vera Reazione...
    Di vandeano2005 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 21:08
  2. GIUSY FERRERI, vera donna, vera artista
    Di Genyo nel forum Hdemia
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 00:01
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 09:20
  4. Dopo il gay pride è in arrivo il pedo pride
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 13:29
  5. berlusconi ( reazione vera)
    Di atila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 23:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito