Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Lazio - livorno 1-0

  1. #1
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lazio - livorno 1-0

    Ragazzi, li abbiamo frantumati...
    Dovevamo vincere almeno 5,6 a 0, ma va bene così!!!
    GRAZIE LAZIO!!!

  2. #2
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non l'ho vista... e il secondo tempo mi sn dovuto sorbire il milan... e per la cronaca mi sn addormentato due volte...

    Il livorno che tornasse alle sue origini... la fogna...

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Apr 2007
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma lucarelli dove stava??

  4. #4
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    (ANSA) - ROMA, 6 MAG - Cori razzisti all'Olimpico nei confronti del Livorno. Ad intonarli prima e durante l'incontro e soprattutto all'ingresso dei tifosi livornesi (un centinaio, tutti con la maglietta rossa ed entrati nello stadio intorno alla mezzora ) sono stati i tifosi biancocelesti che sono in curva nord. 'Faccetta nera', 'Livornese ebreo', e 'Lucarelli ebreo' i cori piu' gettonati. Non e' la prima volta che all' Olimpico il Livorno viene accolto in questo modo dagli ultras biancocelesti. Il piu' bersagliato dai tifosi laziali e' l'idolo degli amaranto Cristiano Lucarelli e all'indirizzo del centravanti livornese e' stato coniato un coro piuttosto macabro come: ''Se saltelli muore Lucarelli''.

    Dai e se saltelli muore lucarelli è storica..

  5. #5
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Livorno di merda la Lazio regna. Grande prova di tutti. Ballotta spettacolo sembra un pischelletto!!!
    ci siamo vendicati di Lucarelli, che bei cori dalla curva nei suoi confronti!!
    Ma c'era in campo lucarelli? Grandi.

    Geppo!!!

  6. #6
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rossi, intervenuto a Sky, ha parlato della vittoria con il Livorno: "La Lazio non mi è sembrata stanca. Abbiamo avuto il limite di tenere in bilico il risutlato fino alla fine come purtroppo è già capitato in passato". In merito agli investimenti sul futuro, il tecnico romagnolo ha detto: "Se troviamo giocatori migliori di questi sarà positivo. La società sta lavorando e in base all'obiettivo del prossimo anno ci muoveremo". Palermo sconfitto dalla Roma: "La Roma ci ha fatto un favore ma noi ce lo siamo fatti da soli perchè abbiamo battuto il Livorno. Quest'ultimo era il risultato più importante".

  7. #7
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sa che che abbiamo corso il serio rischio di avere la partita sospesa.. pare siano state esposte celtiche in nord..

  8. #8
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    L'importante è stato vincere contro quelli... e Lucarelli dov'era?

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...olivorno.shtml

    La Lazio inguaia il Livorno

    ROMA, 6 maggio 2007 - La Lazio torna a sorridere: dopo quattro partite (una sconfitta e tre pareggi) torna al successo e, in virtù del pareggio del Milan, ritrova anche il terzo posto in classifica. I biancocelesti battono 1-0 il Livorno, sempre più invischiato nella lotta per la salvezza, grazie a una rete di Jimenez che interrompe il diguno della formazione di Rossi dopo 303 minuti: l'ultima rete era stata realizzata proprio dal cileno il 15 aprile ad Ascoli. E' stata la 19ª sfida romana tra le due squadre e neanche questa volta è uscito il pareggio: 16° successo laziale al cospetto dei tre toscani che all'Olimpico, tra Roma e Lazio, hanno perso le ultime sei volte. Il Livorno non vince in trasferta dal 15 ottobre (2-0 ad Ascioli). da quel momento ha collezionato 3 pareggi e 11 sconfitte.
    PRIMO TEMPO - Rossi deve fare a meno dell'influenzato Peruzzi e schiera il 43enne Ballotta; Orsi opta per Vidigal e Paulinho sulle fasce anziché Balleri e Cesar: a posteriori sarà una mossa infruttosa. La prima frazione è un monologo biancoceleste e proprio dalle corsie laterali, specie quella sinistra, nascono le azioni più pericolose. Già al 3' c'è un gran destro di Zauri dal limite, Manitta respinge corto e Jimenez viene fermato in fuorigioco sulla possibile ribattuta. Azione fotocopia al 20': tiro da fuori di Manfredini, il portiere amaranto ribatte e Jimenez mette in rete da due passi, ma il gol è annullato per fuorigioco. Al 27' l'azione decisiva: grande giocata corale, Pandev serve Jimenez che al limite dell'area evita Grandoni e in rasoterra insacca sul secondo palo.
    SECONDO TEMPO - I toscani dimostrano maggior intraprendenza e col passare dei minuti il match diventa più equilibrato. Quando entrano Cesar e, più tardi, Bergvold la manovra diventa più rapida, ma Lucarelli, fermo a 99 gol in partite ufficiali coi toscani, non riesce praticamente mai a toccare palla. Al 13' c'è una bella palla per Rocchi in profondità, ma la punta della Lazio non aggancia la sfera quando era ormai solo davanti a Manitta. Al 22' Rocchi, smarcato sulla destra, carica il destro sul secondo palo e manda a lato di poco con Manitta praticamente fuori gioco. Il Livorno nel finale aggredisce con più convinzione, la Lazio cerca di addormentare il match ma al 41' sfiora il raddoppio: Behrami brucia Pasquale sulla destra, crossa per Manfredini che da poco dietro il dischetto manda alto di testa. A tempo scaduto un paio di mischie in area laziale creano qualche brivido, ma neanche l'assalto del portiere Manitta alla porta biancoceleste evita al Livorno la sconfitta.

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Apr 2007
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XtremeDj Visualizza Messaggio
    mi sa che che abbiamo corso il serio rischio di avere la partita sospesa.. pare siano state esposte celtiche in nord..
    Vero, ti confermo l'indiscrezione!

  10. #10
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XtremeDj Visualizza Messaggio
    mi sa che che abbiamo corso il serio rischio di avere la partita sospesa.. pare siano state esposte celtiche in nord..
    confer,mo... ma perchè le celtiche no ed il "che" si???

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Livorno-Lazio
    Di irriducibile_lu nel forum SS Lazio
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-10-07, 10:51
  2. lazio livorno
    Di vento nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 20:00
  3. Domenica c'è Lazio-Livorno
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 21:48
  4. Lazio - Livorno
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 15:43
  5. W La Lazio, W Il Livorno
    Di valerio500 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 21:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito