E' aperto il Registro dei NON VOTANTI.
Chiunque non vuole ricevere messaggi pvt e non vuole partecipare alle elezioni è pregato di scrivere un post sul seguente 3d:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=340722
Saluti


E' aperto il Registro dei NON VOTANTI.
Chiunque non vuole ricevere messaggi pvt e non vuole partecipare alle elezioni è pregato di scrivere un post sul seguente 3d:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=340722
Saluti


Riportiamo su la discussione, qualora qualcuno non voglia scocciature.


...magari a mettere sotto all'Avatar (o per sempre oppure da togliere con una decina di giorni prima del voto) l'intenzione di non votare con: NON VOTANTE, semplificherebbe la ricerca dei Thread per i non votanti e per chi deve farsi "pubblicità politica"...
Io volevo candidarmi![]()


Io ho disattivato i pvt.


URNE APERTE DAL 14 AL 19 maggio 2007
Elezioni per il PARLAMENTO di POL
VOTA uno dei candidati laici della NFD - Sinistra Laica:
- ANTIBUS
- INDIANSTRIPS
- LIBERALIX
- WILLY
qui---->http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=344502
Elezioni per il PRESIDENTE di POL
Vota e scrivi:
- SPYCAM
qui---->http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=344506
www.nuovafrontierademocratica.tk
![]()