Miei cari compatrioti Polliani
Miei carissimi alleati
Miei sostenitori e membri di Progetto Liberale
E' l'ora di levare i calici, è l'ora della gioia, è l'ora di chi ha lottato e vinto. Mai avrei pensato che con questo incredibile scarto fosse proprio l'anima Liberale della coalizione a dare l'esempio, mai avrei pensato che sarei, saremmo tutti insieme, riusciti ad ottenere il risultato più splendido della storia di Politicaonline per i Liberali.
Il bollettino della vittoria è il seguente:
ALLEANZA LIBERALE: 85 Preferenze
RONNIE (PL): 18
RUDY (PL): 18
MERIDIONALE (LDR): 15
LIBERALE (PL): 14
BERGAMARK (In): 11
LIBERAMENTE (FL): 10
TATRA4D (FL): 1
JEFFERSON (PL): 1
I primi quattro di questa lista -salvo problemi di cloni o annullamenti di preferenze- risulteranno eletti al congresso di Politicaonline in rappresentanza di Alleanza Liberale. Altrettanti membri del Fronte della Libertà saranno eletti, insieme a sei membri della destra radicale, questo è un risultato storico che consegna alla Destra, e maggioritariamente a quella moderata (otto congressisti a fronte dei sei della destra radicale), il Congresso di Politicaonline.
Non ci sono commenti migliori di un grido di liberazione genuino e sempre nuovo:
VITTORIA AMICI MIEI VITTORIA!
Il pensiero corre alla Solidarietà che ha rappresentato l'anima dello sforzo elettorale comune tra i Liberali e il Fronte della Libertà che vede uniti Conservatori, la Destra Moderata e i Monarchici. Tutti insieme ritroviamo questo spirito al momento di spingerci più in là di sempre per eleggere il candidato della destra moderata, vittorioso contro quello della destra radicale e pronto alla sfida con il candidato delle sinistre moderata ed estrema, al ballottaggio fra pochi giorni.
TUTTI INSIEME PER GIANFRANCO ALLA PRESIDENZA DI POLITICAONLINE
A nome di Progetto Liberale
Ronnie
Presidente Esecutivo di Progetto Liberale
Dirigente di Alleanza Liberale

il Segretario di PL -Rudy- se ne occuperà senz'altro a breve