ANSA POL: Alla luce dell'ormai quasi matematica vittoria della coalizione di cdx verrà inviata alla residenza di ogni candidato (tranne alcuni per manifesta indegnità) questa pregevole boccetta di profumo, lo affermano i vertici di IPSN che ringraziano gli amici di cdx x "questo grande servizio al fascismo e alla memoria del Duce".
Giò91 terminato di guardare il filmato della marcia su Roma dice "E' stato bellissimo...una grande vittoria, finalmente potremo portare avanti le nostre istanze, a partire dall'anti-americanismo e l'anti-sionismo, per proseguire poi con la condanna del libersimo, del capitalismo, del comunismo dell'antifascismo, a sostegno dell'intolleranza e dell'ideale fascista.Grazie amici, io dissi Vincere e vinceremo....e abbiamo vinto!"






