Risultati da 1 a 9 di 9
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I giovani di destra e I giovani di sinistra

Allora, premetto che a destra da questo punto di vista sono loro i "coglioni" perchè non fanno praticamente nulla per avvicinare i loro giovani al partito; ed è così che parlando con i miei amici (di destra) scopro che anche loro, non sanno chi votare (all'interno della coalizione).
    Stamattina sono andato a leggermi un riassunto del programma dell'unione (sul sito del Manifesto, quindi si presuppone che non sia falsato!). Apparte il fatto che di proposte concrete non ne ho viste nessuna. Tutto il programma a dire bisogna favorire, bisogna intraprendere, bisogna dialogare.....ma come?
    Le uniche proposte concrete erano quelle volte a bloccare le leggi della destra (in primis Bossi/Fini e Moratti).
    Questo mi ha fatto decidere per chi votare. E quel qualcuno è Silvio.
    Ma lo voto perchè sono con lui.
    Ieri ho provato a parlare coi miei amici di sinistra ma è stato inutile. Non ne sapevano un emerito diavolo del programma di Prodi. Basta soltanto che non rigoverni Berlusconi.
    Fanno tanto gli onesti intellettuali. Ma io mi ci sento molto più di loro.
    Specie dopo aver letto ieri delle donazioni cospicue che Prodi ha fatto ai propri figli nel 2003, usufruendo per primo della vituperata legge tolta dal nostro governo e risparmiando sui 100 milioni di tasse

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dici bene marculino

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marculino
    Allora, premetto che a destra da questo punto di vista sono loro i "coglioni" perchè non fanno praticamente nulla per avvicinare i loro giovani al partito; ed è così che parlando con i miei amici (di destra) scopro che anche loro, non sanno chi votare (all'interno della coalizione).
    Stamattina sono andato a leggermi un riassunto del programma dell'unione (sul sito del Manifesto, quindi si presuppone che non sia falsato!). Apparte il fatto che di proposte concrete non ne ho viste nessuna. Tutto il programma a dire bisogna favorire, bisogna intraprendere, bisogna dialogare.....ma come?
    Le uniche proposte concrete erano quelle volte a bloccare le leggi della destra (in primis Bossi/Fini e Moratti).
    Ieri ho provato a parlare coi miei amici di sinistra ma è stato inutile. Non ne sapevano un emerito diavolo del programma di Prodi. Basta soltanto che non rigoverni Berlusconi.
    Specie dopo aver letto ieri delle donazioni cospicue che Prodi ha fatto ai propri figli nel 2003, usufruendo per primo della vituperata legge tolta dal nostro governo e risparmiando sui 100 milioni di tasse
    Marculino...uno di noi...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono uno di quelli che si sente più anticomunista che di destra!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da marculino Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra tutto cio con i giovani?

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo il fallimento del progetto comunista, a causa della caduta dell'unione sovietica, le social democrazie di tutta l'europa sembrano aver smarrito completamente i loro programmi e le loro idee: sono rimasti, soltanto, isterici allarmismi sul pericolo delle "destre" e demagogiche fanfare populiste.

Ormai sono ridotti alla difesa di ogni "minoranza" che gli capita a tiro e la lotta ad ogni tentativo della destra di offrire un alternativa valida al loro nulla.

Se non facciamo cazzate...possiamo ben sperare per il futuro...

www.NRA.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I giovani di sinistra stanno diventando ormai minoranza e la loro egemonia culturale è agli sgoccioli (anche per motivi anagrafici) ma la destra per attirare i giovani fa poco.
    L'allontanarsi dei giovani dalla politica, a mio parere, è dovuto alla crisi di consenso generale che la politica italiana soffre presso tutte le fascie della popolazione.
    Serve rinnovamento!! Nei leader, nelle comunicazioni, nel presentare le idee...
    C'è ancora troppa prima repubblica nel fare politica.
    Servono rivvovamento e chiarezza. La gente -e i giovai in particolare- hanno fame di politica.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da didestra87 Visualizza Messaggio
    I giovani di sinistra stanno diventando ormai minoranza e la loro egemonia culturale è agli sgoccioli (anche per motivi anagrafici) ma la destra per attirare i giovani fa poco.
    L'allontanarsi dei giovani dalla politica, a mio parere, è dovuto alla crisi di consenso generale che la politica italiana soffre presso tutte le fascie della popolazione.
    Serve rinnovamento!! Nei leader, nelle comunicazioni, nel presentare le idee...
    C'è ancora troppa prima repubblica nel fare politica.
    Servono rivvovamento e chiarezza. La gente -e i giovai in particolare- hanno fame di politica.
    nella mia città per attirare i giovani, fa molto di più forza nuova di an per esempio.
    Il partito appare quasi chiuso e settario, ragazzi di ag in giro per le scuole non vedo mai, quelli di fn compaiono mensilmente. il sito della fed della mia città è antiquato e non viene aggiornato dal giugno 2006, fn ha un sito con numeri, info, sede ecc..
    qua da me an mi sembra molto indietro proprio su due temi fondamentali: comunicazione e giovani!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Italia Nazione Visualizza Messaggio
    nella mia città per attirare i giovani, fa molto di più forza nuova di an per esempio.
    Il partito appare quasi chiuso e settario, ragazzi di ag in giro per le scuole non vedo mai, quelli di fn compaiono mensilmente. il sito della fed della mia città è antiquato e non viene aggiornato dal giugno 2006, fn ha un sito con numeri, info, sede ecc..
    qua da me an mi sembra molto indietro proprio su due temi fondamentali: comunicazione e giovani!
    Alleanza Nazionale è molto indietro sulla comunicazione con tutti non solo con i giovani, il suo sito ufficiale è bruttissimo e non permette di comunicare in tempo reale, la Direzione nazionale, a mio modo di vedere è scollegata con le federazioni e le federazioni sono scollegate con i Circoli, i dirigenti dei Circoli fanno fatica a trattenere il malcontento degli iscritti.

E' inevitabile che la partecipazione sia limitata e ci si arrivi per caso o per passione.
    Quello che fanno a sinistra non mi interessa, non mi è mai piaciuto guardare cosa fanno gli altri, ma cosa faccio io (io intesso come Partito).