Originariamente Scritto da
marculino
Allora, premetto che a destra da questo punto di vista sono loro i "coglioni" perchè non fanno praticamente nulla per avvicinare i loro giovani al partito; ed è così che parlando con i miei amici (di destra) scopro che anche loro, non sanno chi votare (all'interno della coalizione).
Stamattina sono andato a leggermi un riassunto del programma dell'unione (sul sito del Manifesto, quindi si presuppone che non sia falsato!). Apparte il fatto che di proposte concrete non ne ho viste nessuna. Tutto il programma a dire bisogna favorire, bisogna intraprendere, bisogna dialogare.....ma come?
Le uniche proposte concrete erano quelle volte a bloccare le leggi della destra (in primis Bossi/Fini e Moratti).
Questo mi ha fatto decidere per chi votare. E quel qualcuno è Silvio.
Ma lo voto perchè sono con lui.
Ieri ho provato a parlare coi miei amici di sinistra ma è stato inutile. Non ne sapevano un emerito diavolo del programma di Prodi. Basta soltanto che non rigoverni Berlusconi.
Fanno tanto gli onesti intellettuali. Ma io mi ci sento molto più di loro.
Specie dopo aver letto ieri delle donazioni cospicue che Prodi ha fatto ai propri figli nel 2003, usufruendo per primo della vituperata legge tolta dal nostro governo

e risparmiando sui 100 milioni di tasse