Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chi Vince In Innovazione

    Quale è l'impresa piu innovativa del mondo?

    Questa domanda rivolta ad un panel di 2500 Top Manager in tutto il pianeta ha dato una risposta inequivocabile:
    la societa che innova di piu è la Apple di Steve Jobs. Al secondo posto c'e Google; al terzo Toyota.

    Nel settore della tecnologia ecco la classifica di chi innova di piu:

    Apple (USA)
    Google (USA)
    Microsoft (USA)
    Cisco (USA)
    AT&T (USA)
    NOKIA (Finlandia)
    Verizon (USA)
    IBM (USA)

    Nel settore manifatturiero:
    1) General Electric (USA)
    2) 3M (USA)
    3) Toyota (Giappone)
    4) Boeing (USA)
    5) Caterpillar (USA)
    6) Nucor (USA)
    7) Simens (Germania)
    8) John Deer ( USA)

    In generale delle prime 50 imprese, 35 sono americane, 8 europee, 4 giapponesi, 2 coreane, 1 canadese.
    Con buona pace dei vari "oracoli" Nazi-com non compaiono multinazionali Cinesi, Russe, Iraniane o venezuelane........tanto perche dovevano prendere la "leadership del mondo".

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bè io ho la fortuna di abitare vicino a 6/8 di quelle nella prima classifica...

    ps: capitano hai MP

  3. #3
    USA-FR-IT-UK
    Data Registrazione
    24 Aug 2002
    Località
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non era Cuba il più meglio del meglio?
    Minou

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma mi parlavano bene del Venezuela di Chavez... ehehehe

  5. #5
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanamerica7 Visualizza Messaggio
    Quale è l'impresa piu innovativa del mondo?

    Questa domanda rivolta ad un panel di 2500 Top Manager in tutto il pianeta ha dato una risposta inequivocabile:
    la societa che innova di piu è la Apple di Steve Jobs. Al secondo posto c'e Google; al terzo Toyota.

    Nel settore della tecnologia ecco la classifica di chi innova di piu:

    Apple (USA)
    Google (USA)
    Microsoft (USA)
    Cisco (USA)
    AT&T (USA)
    NOKIA (Finlandia)
    Verizon (USA)
    IBM (USA)

    Nel settore manifatturiero:
    1) General Electric (USA)
    2) 3M (USA)
    3) Toyota (Giappone)
    4) Boeing (USA)
    5) Caterpillar (USA)
    6) Nucor (USA)
    7) Simens (Germania)
    8) John Deer ( USA)

    In generale delle prime 50 imprese, 35 sono americane, 8 europee, 4 giapponesi, 2 coreane, 1 canadese.
    Con buona pace dei vari "oracoli" Nazi-com non compaiono multinazionali Cinesi, Russe, Iraniane o venezuelane........tanto perche dovevano prendere la "leadership del mondo".
    scusa un po', e con questo cosa vorresti affermare?


    chi cazzo se ne frega dell'innovazione tecnologica delle aziende, quando i bambini di famiglie a basso reddito muoiono per un ascesso ai denti

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2007
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    2,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Col tempo le cose possono cambiare, in futuro vedremo sicuramente un forte incremento di aziende asiatiche in simili statistiche.

    Potete citare le fonti di tali dati? Sono curioso, credevo vi fossero più aziende giapponesi ed europee. Mi sembra un tantino di parte..

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come no, leggete qua:

    May 14, 2007 (AFX International Focus) --

    NEW YORK (AP) - Dow Chemical (NYSEOW) Co. formed a partnership with the world's biggest energy company over the weekend to build a chemicals and plastics plant in Saudi Arabia in a project that could cost as much as $22 billion.

    The Midland, Mich.-based chemical maker signed a contract with Saudi Arabian Oil Co. to build and operate the petrochemicals facility in Ras Tanura in Saudi Arabia's Eastern Province, the Wall Street Journal said Monday.

    Dow and Saudi Arabian Oil, also known as Saudi Aramco, plan to build the petrochemical facility next to Saudi Aramco's Ras Tanura refinery complex and the Ju'aymah natural gas processing plant in Ras Tanura. Saudi Aramco's petroleum will be used as a raw material to make petrochemicals like ethylene, propylene aromatic and chlorine derivatives.

    Saudi Arabian Oil Chief Executive Abdullah Jumah said the companies plan to sell a 30 percent stake in the partnership to the public, with shares to be traded on the Saudi market, the Journal reported.

    The companies plan to begin operating the factory in 2012, the Journal said.

    22 MILIARDI DI DOLLARI!!!!

    Questo sono affari veri, LASCIATE PERDERE LA CINA, E LA RUSSIA........

  8. #8
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Leggendo la graduatoria e la fonte mi è venuto solo da dire: "Grazie al c..."

    Ma chi vi paga? Perchè qualcuno vi deve pagare per fare propaganda per far investire chi in Cina chi negli USA.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2007
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    2,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Leggendo la graduatoria e la fonte mi è venuto solo da dire: "Grazie al c..."

    Ma chi vi paga? Perchè qualcuno vi deve pagare per fare propaganda per far investire chi in Cina chi negli USA.
    Quoto.

  10. #10
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Apple (USA)
    Google (USA)
    Microsoft (USA)
    Cisco (USA)
    AT&T (USA)
    NOKIA (Finlandia)
    Verizon (USA)
    IBM (USA)

    sono pieni di europei che dentro fanno innovazione.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Innovare all'Innovazione.
    Di Kronos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 22:16
  2. innovare al' innovazione
    Di robert jordan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 19:38
  3. Innovazione mangiasoldi
    Di Tremendo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 21:49
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 10:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito