Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito x i torinesi-Campi nomadi watch

    LINK

    un sito che informa dove sono i campi nomadi , i soldi pubblici che vengono spesi per loro , i trasferimenti etc
    è filo-zingari comunque vale la pena per le informazioni contenute , cosi si pụ controllare se ne aprono uno sotto casa.





  2. #2
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eppure chi protegge gli zingari prende più voti di chi li attacca...

  3. #3
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè la gente è stupida , perchè c'è poca offerta politica e perchè spesso tante cose non le conosce , ecco perchè bisogna fare informazione.

  4. #4
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Più che fare trasmissioni tv,radio...interrogazioni da comunali a parlamentari...gazebi/volantinaggi davanti a ospedali(e sentirsi ancora dire "vergogna,cosa vi ha fatto questa povera gente che chiede due soldi per i figli")-piazze...fiaccolate...finire sui tg e sui giornali...
    Cosa si pụ fare??????????
    La lega tutte queste cose le fa....

  5. #5
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pṛncc, Ḿa P̣ra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp Visualizza Messaggio
    Più che fare trasmissioni tv,radio...interrogazioni da comunali a parlamentari...gazebi/volantinaggi davanti a ospedali(e sentirsi ancora dire "vergogna,cosa vi ha fatto questa povera gente che chiede due soldi per i figli")-piazze...fiaccolate...finire sui tg e sui giornali...
    Cosa si pụ fare??????????
    La lega tutte queste cose le fa....
    è vero, le fa e con queste si prende i voti.

    poi quando arriva al potere, magicamente non succede più un'ostia.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,848
     Likes dati
    36,141
     Like avuti
    8,556
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioàn Padàn Visualizza Messaggio
    è vero, le fa e con queste si prende i voti.

    poi quando arriva al potere, magicamente non succede più un'ostia.
    Ne prende pochi, pochissimi, di voti, ecco perchè è coś

  7. #7
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pṛncc, Ḿa P̣ra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Ne prende pochi, pochissimi, di voti, ecco perchè è coś
    hai ragione.
    effetivamente, in Lombardia, ove la Lega di voti ne ha qualcuno di +, e da molti anni anche, di campi nomadi non se ne vedono.
    già.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,848
     Likes dati
    36,141
     Like avuti
    8,556
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioàn Padàn Visualizza Messaggio
    hai ragione.
    effetivamente, in Lombardia, ove la Lega di voti ne ha qualcuno di +, e da molti anni anche, di campi nomadi non se ne vedono.
    già.
    Persino in Lombardia la maggioranza dei voti non va alla Lega

  9. #9
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pṛncc, Ḿa P̣ra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Persino in Lombardia la maggioranza dei voti non va alla Lega
    si ma basta con questa fiaba, li abbiamo passati i 12 anni.

    Avete un peso miciidale, assecondate qualsiasi desiderio alleato senza avere nietne in cambio, non avete ne coraggio ne desiderio di portare avanti gli ideali di cui vi fate portatori, ditelo forte e chiaro

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,848
     Likes dati
    36,141
     Like avuti
    8,556
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioàn Padàn Visualizza Messaggio
    si ma basta con questa fiaba, li abbiamo passati i 12 anni.

    Avete un peso miciidale, assecondate qualsiasi desiderio alleato senza avere nietne in cambio, non avete ne coraggio ne desiderio di portare avanti gli ideali di cui vi fate portatori, ditelo forte e chiaro
    Sui campi rom la Lega non mi pare assecondi molto...anzi io stessa mi sono arrabbiata perchè a Opera la Lega ha fatto sgombrare un campo rom dopo che Fi e sinistra avevano trovato un accordo per alleviare la situazione di Milano (pụ essere incoerente, ma la situazione di Milano è talmente messa male che questa iniziativa della Lega l'ho criticata)
    Credi che la Lega possa obbligare alleati più forti (a destra e a sinistra) alle sue richieste, ma probabilmente le cose non sono coś semplici

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito