LINK
un sito che informa dove sono i campi nomadi , i soldi pubblici che vengono spesi per loro , i trasferimenti etc
è filo-zingari comunque vale la pena per le informazioni contenute , cosi si pụ controllare se ne aprono uno sotto casa.
![]()


LINK
un sito che informa dove sono i campi nomadi , i soldi pubblici che vengono spesi per loro , i trasferimenti etc
è filo-zingari comunque vale la pena per le informazioni contenute , cosi si pụ controllare se ne aprono uno sotto casa.
![]()


Eppure chi protegge gli zingari prende più voti di chi li attacca...


Perchè la gente è stupida , perchè c'è poca offerta politica e perchè spesso tante cose non le conosce , ecco perchè bisogna fare informazione.


Più che fare trasmissioni tv,radio...interrogazioni da comunali a parlamentari...gazebi/volantinaggi davanti a ospedali(e sentirsi ancora dire "vergogna,cosa vi ha fatto questa povera gente che chiede due soldi per i figli")-piazze...fiaccolate...finire sui tg e sui giornali...
Cosa si pụ fare??????????
La lega tutte queste cose le fa....












Sui campi rom la Lega non mi pare assecondi molto...anzi io stessa mi sono arrabbiata perchè a Opera la Lega ha fatto sgombrare un campo rom dopo che Fi e sinistra avevano trovato un accordo per alleviare la situazione di Milano (pụ essere incoerente, ma la situazione di Milano è talmente messa male che questa iniziativa della Lega l'ho criticata)
Credi che la Lega possa obbligare alleati più forti (a destra e a sinistra) alle sue richieste, ma probabilmente le cose non sono coś semplici