Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
    simsalabin
    Ospite

Predefinito Caserta, carica a forza nell'auto e stuprata per sette ore da tre rumeni

- Stava passeggiando lungo il litorale di Castelvolturno, in provincia di Caserta, diretta a casa quando è stata avvicinata e caricata in auto con la forza da tre uomini, quasi certamente rumeni, che l'hanno stuprata per tutta la notte.

Caserta 14 Maggio 2007

__________________________________________________ ___

FIRENZE, VIOLENZA SESSUALE NEL Bagno di un pub
    Minorenne stuprata da un turco
    Studentessa olandese di 17 anni l’ultima vittima dello stillicidio di abusi

Firenze, 13/05/2007

__________________________________________________ __

Due giorni, due stupri, due extracomunitari. In una discussione di qualche gionro fa ho letto molti forumisti di sinistra che giustificavano la statistica "ogni 3 delitti un extracomunitario" dicendo che ciò che incide è la situazione economica di questi stranieri (stupidaggine che ho demolito con i numeri). Adesso però vorrei chiedere... questi stupri... sono anch'essi il frutto di stomaci vuoti che ragliano o c'è qualcos'altro a ragliare?

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ringraziamo il Governo Prodi .

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8502 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Che schifo gli auguro le sofferenza più atroci.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Ringraziamo il Governo Prodi .
    Ringraziamo tutti i governi che non hanno fatto e non stanno facendo un bel nulla per far passare certe manie dalla testa di determinati criminali, che andrebbero castrati all'istante e poi seppelliti vivi.

simsalabin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Che schifo gli auguro le sofferenza più atroci.

razzista!

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Una volta presi, io gli darei la cittadinanza, poi un po' di attenuanti qui, una Gozzini la', un indulto dall'altra parte e dopo 5 anni di carcere(rilassante e propositivo) anche un lavoro ben retribuito e tanta comprensione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    - Stava passeggiando lungo il litorale di Castelvolturno, in provincia di Caserta, diretta a casa quando è stata avvicinata e caricata in auto con la forza da tre uomini, quasi certamente rumeni, che l'hanno stuprata per tutta la notte.

Caserta 14 Maggio 2007

__________________________________________________ ___

FIRENZE, VIOLENZA SESSUALE NEL Bagno di un pub
    Minorenne stuprata da un turco
    Studentessa olandese di 17 anni l’ultima vittima dello stillicidio di abusi

Firenze, 13/05/2007

__________________________________________________ __

Due giorni, due stupri, due extracomunitari. In una discussione di qualche gionro fa ho letto molti forumisti di sinistra che giustificavano la statistica "ogni 3 delitti un extracomunitario" dicendo che ciò che incide è la situazione economica di questi stranieri (stupidaggine che ho demolito con i numeri). Adesso però vorrei chiedere... questi stupri... sono anch'essi il frutto di stomaci vuoti che ragliano o c'è qualcos'altro a ragliare?
    Mamma mia che schifo!!!NN SE NE PUò + con questi strupri...Poi pèensiamo all'indulto al posto di costruire nuovi carceri e dare lavoro.BAH! sono veramente sconcertato e nn vedo un buon futuro!!Sto governo fa acqua da tte le parti..
    Ciao
    MarcO

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nei confronti di questa merda umana non può che esserci una risposta forte e decisa, fatta di fuoco e di carcere durissimo. Il Presidente Prodi, al quale io ho dato il voto, deve rendersi conto che che questa feccia umana sta mettendo in pericolo la nostra stessa civiltà. E' ora di cacciare tutti questi mascalzoni e non ce ne deve fregare un còòòo che i rumeni siano cittadini europei o meno.
    E se c'è qualche traditore che li difende, che si mettano in carcere anche loro
    .

CASERTA - Un calvario durato sette ore. Una notte di violenza e di abusi consumati su una spiaggia del litorale domizio dove, a turno, è stata violentata da tre romeni, e poi lasciata sul ciglio di una carreggiata dell'autostrada A1 tra Roma e Napoli. Questo il racconto di una donna di 34 anni, una casalinga, mamma di due bambini, su cui ora sta indagando la polizia.

SEQUESTRATA - A.T., queste le iniziali delle vittima degli abusi, è stata trovata in stato di choc, infreddolita, mentre camminava lungo la corsia nord dell'autostrada del Sole in territorio di Pontecorvo (Frosinone). Agli agenti che l'hanno soccorsa ha raccontato di essere stata sequestrata in provincia di Caserta, a Castelvolturno, poco dopo le 21.30 di domenica sera, da tre uomini stranieri che hanno abusato di lei. A.T., trentaquattrenne, originaria di Napoli residente nella cittadina del litorale domiziano è ora ricoverata sotto choc nell'ospedale di Pontecorvo. Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia stradale di Frosinone.

IL RACCONTO - L'incubo di A.T. è cominciato sulla stataleDomiziana, abituale ritrovo di prostitute. «Stavo camminando a piedi a Castelvolturno - ha detto la donna ai poliziotti - quando in tre mi hanno afferrato trascinandomi in auto. Uno mi ha puntato una pistola alla testa, un altro alla pancia». La donna, casalinga e separata è madre di due bambini. La violenza, secondo il racconto di A.T., sarebbe avvenuta su una spiaggia del litorale domizio, dove a turno, i tre romeni avrebbero abusato di lei. «Dopo ore di violenza sulla spiaggia - ha riferito la vittima agli agenti della Stradale - mi hanno di nuovo portata in auto e durante il viaggio continuavano a violentarmi. Poi, dopo sette ore di calvario, mi hanno gettata sull'autostrada tra Frosinone e Cassino».

I SEGNI - Quando A.T. è stata trovata sull'A1 a Pontecorvo (Frosinone) non era nuda, ma aveva sul corpo segni evidenti di violenza. Ematomi e graffi su viso e gambe erano marcati. Trasportata all'ospedale di Pontecorvo è stata sedata perchè sotto choc. Ora le sue condizioni psicofisiche sembrano migliorare. Poco dopo le 17 di lunedì, infatti, A.T. ha riaperto gli occhi e ha sorriso alla vista degli agenti di polizia che ne attendevano il risveglio per sentirla nuovamente.

14 maggio 2007

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...tostrada.shtml

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Diamo la cittadinanza italiana a tutti gli extracomunitari e cosi risolviamo definitivamente il problema della criminalità straniera.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    Nei confronti di questa merda umana non può che esserci una risposta forte e decisa, fatta di fuoco e di carcere durissimo. Il Presidente Prodi, al quale io ho dato il voto, deve rendersi conto che che questa feccia umana sta mettendo in pericolo la nostra stessa civiltà. E' ora di cacciare tutti questi mascalzoni e non ce ne deve fregare un còòòo che i rumeni siano cittadini europei o meno.
    E se c'è qualche traditore che li difende, che si mettano in carcere anche loro
    .

CASERTA - Un calvario durato sette ore. Una notte di violenza e di abusi consumati su una spiaggia del litorale domizio dove, a turno, è stata violentata da tre romeni, e poi lasciata sul ciglio di una carreggiata dell'autostrada A1 tra Roma e Napoli. Questo il racconto di una donna di 34 anni, una casalinga, mamma di due bambini, su cui ora sta indagando la polizia.

SEQUESTRATA - A.T., queste le iniziali delle vittima degli abusi, è stata trovata in stato di choc, infreddolita, mentre camminava lungo la corsia nord dell'autostrada del Sole in territorio di Pontecorvo (Frosinone). Agli agenti che l'hanno soccorsa ha raccontato di essere stata sequestrata in provincia di Caserta, a Castelvolturno, poco dopo le 21.30 di domenica sera, da tre uomini stranieri che hanno abusato di lei. A.T., trentaquattrenne, originaria di Napoli residente nella cittadina del litorale domiziano è ora ricoverata sotto choc nell'ospedale di Pontecorvo. Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia stradale di Frosinone.

IL RACCONTO - L'incubo di A.T. è cominciato sulla stataleDomiziana, abituale ritrovo di prostitute. «Stavo camminando a piedi a Castelvolturno - ha detto la donna ai poliziotti - quando in tre mi hanno afferrato trascinandomi in auto. Uno mi ha puntato una pistola alla testa, un altro alla pancia». La donna, casalinga e separata è madre di due bambini. La violenza, secondo il racconto di A.T., sarebbe avvenuta su una spiaggia del litorale domizio, dove a turno, i tre romeni avrebbero abusato di lei. «Dopo ore di violenza sulla spiaggia - ha riferito la vittima agli agenti della Stradale - mi hanno di nuovo portata in auto e durante il viaggio continuavano a violentarmi. Poi, dopo sette ore di calvario, mi hanno gettata sull'autostrada tra Frosinone e Cassino».

I SEGNI - Quando A.T. è stata trovata sull'A1 a Pontecorvo (Frosinone) non era nuda, ma aveva sul corpo segni evidenti di violenza. Ematomi e graffi su viso e gambe erano marcati. Trasportata all'ospedale di Pontecorvo è stata sedata perchè sotto choc. Ora le sue condizioni psicofisiche sembrano migliorare. Poco dopo le 17 di lunedì, infatti, A.T. ha riaperto gli occhi e ha sorriso alla vista degli agenti di polizia che ne attendevano il risveglio per sentirla nuovamente.

14 maggio 2007

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...tostrada.shtml

IL PRESIDENTE PRODI SI PREPARA A VARARE LA LEGGE AMATO - FERRERO.

GRAZIE PER IL TUO VOTO SE L'ITALIA SARA' IN MANO A QUESTA GENTE.

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima