Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: La top ten del governo

  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzoaz Visualizza Messaggio
    ovvio. dovrebbe essere prima a pari merito con Rutelli e Damiano.
    i nullafacenti di questo governo meritano i primi posti. meno fanno e meno danni provocano.

    Rutelli che con i beni culturali non ha nulla a che vedere visto lo spot stupido e ridicolo di cui è protagonista.

    Damiano ha sistemato qualche statale, ha aperto bocca qualche volta tanto per far finta di sapere di essere ministro del lavoro. le leggi sul lavoro che Prodi diceva di voler cambiare perchè erano un abominio sono esattamente come le hanno trovate. eppure me lo ricordo perfettamente quando all'inizio del secondo faccia a faccia con Berlusconi criticava l'uso immorale dei precari che venivano continuamente assunti e lasciati a casa dalla stessa azienda. l'Unione farà pure la forza. ma la memoria latita.

    Sono soddisfatto della mancanza di Mastella dalla graduatoria. un politico del genere non merita nemmeno lo spreco di tempo nel farsi un'opinione su di lui. ancor peggio chi lo vota. basta passare da Ceppaloni per capire di che pasta sia fatto.

    tanto vale essere guidati dall' "imprenditore operaio". sai che ti aspetta lo schifo e ottieni ciò per cui hai votato. questione di realismo.
    BRAVO!!!!!!BIS!!!

  2. #12
    Ha da venì Baffone
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    2,212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che volete di più dalla Melandri ?


    Ha vinto un mondiale di calcio e ci ha regalato la contrattazione
    collettiva dei diritti TV sul calcio.
    Ha fatto più lei che tutti gli altri messi insieme

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzoaz Visualizza Messaggio
    ovvio. dovrebbe essere prima a pari merito con Rutelli e Damiano.
    i nullafacenti di questo governo meritano i primi posti. meno fanno e meno danni provocano.

    Rutelli che con i beni culturali non ha nulla a che vedere visto lo spot stupido e ridicolo di cui è protagonista.

    Damiano ha sistemato qualche statale, ha aperto bocca qualche volta tanto per far finta di sapere di essere ministro del lavoro. le leggi sul lavoro che Prodi diceva di voler cambiare perchè erano un abominio sono esattamente come le hanno trovate. eppure me lo ricordo perfettamente quando all'inizio del secondo faccia a faccia con Berlusconi criticava l'uso immorale dei precari che venivano continuamente assunti e lasciati a casa dalla stessa azienda. l'Unione farà pure la forza. ma la memoria latita.

    Sono soddisfatto della mancanza di Mastella dalla graduatoria. un politico del genere non merita nemmeno lo spreco di tempo nel farsi un'opinione su di lui. ancor peggio chi lo vota. basta passare da Ceppaloni per capire di che pasta sia fatto.

    tanto vale essere guidati dall' "imprenditore operaio". sai che ti aspetta lo schifo e ottieni ciò per cui hai votato. questione di realismo.
    Non concordo su Damiano: http://www.okkupati.rai.it/news_lettura,2341.html

    su mastella sì

  4. #14
    il patto del tortino
    Data Registrazione
    28 Sep 2009
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    D'Alema il più Amato dagli italiani.

  5. #15
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    BRAVO!!!!!!BIS!!!
    o non hai letto bene o ti è sfuggita l'ultima frase....

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho letto anche l ultima frase, ma lui l ha detta da elettore di centrosx.

    e' raro che qualcuno di loro ammetta: si, mi pento di averli votati.

    preferiscono sguazzare nella situazione in cui versano adesso, sono grandiosi

  7. #17
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non mi sembra di essere ridicolo nel dire che, anche se di poco, la situazione è migliorata rispetto a prima...

    non sono pentito di aver votato Prc ma:

    1 mi dispiace che il centro abbia così tanto peso da bloccare ogni riforma e il programma
    2 mi dispiace che il governo precedente abbia cambiato la legge elettorale per stravolgere l'esito delle elezioni in modo da rendere l'italia ingovernabile, realizzando di fatto un golpe

  8. #18
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qualche piccola precisazione.

    @Kronos
    il 4 novembre scorso (4 novembre scorso!!!) si è tenuta una manifestazione contro il precariato. il giorno della vigilia, con un tempismo degno dei tempi della peggiore democrazia cristiana, il ministro Damiano comunicava di aver sollecitato i sindacati affinchè provvedessero a studiare eventuali migliorie che potessereo limitare i danni fatti dalle leggi sul lavoro. da allora il silenzio TOTALE. nonostante il periodo concesso fosse fino a febbraio scorso (FEBBRAIO). silenzio totale.

    @Angelus
    no, non volevo giustificare l'operato di Berlusconi. era un paradosso. il fatto è che quando hai davanti qualcuno di cui non ti fidi almeno sai cosa aspettarti. se hai davanti un imprenditore ti aspetti una politica filoimprenditoriale.
    ma un governo che promette interventi per i lavoratori non può impiegare 2 settimane per l'indulto ed anni per sistemare legge 30 e decreto legislativo 368. è immorale. come loro.

    @RibellediVandea
    mi dispiace deluderti. non sono un elettore di centro sx pentito. non posso essere un elettore di centro sx perchè non ho abbastanza fegato per turarmi il naso e votare una coalizione in cui Rutelli (tanto per citarne uno) si presenta da presidente di un partito così rilevante. lo schifo avrà pure un limite, no? non lo ritengo sufficientemente autorevole per rivestire un compito simile. e nemmeno per pensare che il neonato partito democratico possa anche vagamente assomigliare alla socialdemocrazia europea cui qualcuno guardava con ammirazione.
    stesso dicasi per mr. Mastella. inguardabile. forse poteva andar bene per la DC della prima democrazia. mi ricorda chi promette una scarpa prima del voto e l'altra subito dopo.

    e non sono nemmeno un elettore di centro dx. non posso votare per Bondi. e nemmeno per Gasparri. mi dispiace che da quella parte non esista un movcimento realmente liberale. Berlusconi si era ripromesso di fare di Forza Italia un grande partito liberale. di liberale (nel senso più nobile del termine) FI non ha nulla. mi dispiace che Silvio si sia circondato dei peggiori ed abbia lasciato nel'ombra le migliori teste pensanti che pure aveva. forse gli unici che si distinguono sono Alfredo Biondi e gli ex ministri Costa e Martino.

    mi piace la politica e credo sia una cosa sufficientemente seria (visto che tocca la vita di milioni di persone) per affidarla ad incapaci del genere.

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,528
     Likes dati
    48,399
     Like avuti
    37,796
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    NOOOOOOOO Mastella non è in TOP TEN
    Ma è uno dei primi nel BOTTOM 10...

  10. #20
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    è una classifica insignificante visto che certi ministri ovviamente avendo + competenze hanno molta + visibilità, ma l'importante è che mastella non ci sia... un ministro che fa campagna elettorale con lo slogano DIVIETO DI SVOLTA A SINISTRA quando sostiene il centrosinistra e minaccia di far cadere il governo su 2 dei pilastri del programma con cui è stato eletto (Pacs e conflitto di interessi) anche quando essi sono stati eccessivamente moderati per andargli incontro non si merita il minimo riconoscimento... per non parlare del clientelismo con cui è stato eletto e delle amicizie che avrebbero dovuto renderlo "ineleggibile" alla carica di ministro, in special modo nel ministero della giustizia...
    STRAquoto
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 10:45
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 15:25
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 14:48
  4. Scusate, ma il governo Prodi non doveva essere un governo di centro-sinistra?
    Di last.archangel nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 23:25
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 11:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito