Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Nov 2009
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool La Francia vuole imbavagliare internet

    The lower house of the French parliament has approved a draft bill that will allow the state unprecedented control over the Internet. Although the government says it will improve security for ordinary citizens, civil rights activists are warning of a "new level" of censorship and surveillance.

    The Big Brother of Europe?: France Moves Closer to Unprecedented Internet Regulation - SPIEGEL ONLINE - News - International

    :mmm:

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Francia vuole imbavagliare internet

    sono ormai piu di 220 anni che i francesi sono i servi sciocchi delle elites anglosassoni.. ... sono sempre li a fare " primi IDIOTI della classe" ..

    con le conseguenze che da 220 anni mangiano merda.... e ancora non gli e' passata la voglia ..
    vulgus vult decipi

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Nov 2009
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Francia vuole imbavagliare internet

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    sono ormai piu di 220 anni che i francesi sono i servi sciocchi delle elites anglosassoni.. ... sono sempre li a fare " primi IDIOTI della classe" ..

    con le conseguenze che da 220 anni mangiano merda.... e ancora non gli e' passata la voglia ..
    1982, prima fase del processo di decentralizzazione delle competenze regionali in Francia,
    Vidéo Ina - Décentralisation - Réactions, vidéo Décentralisation - Réactions, vidéo Economie et société Vie sociale - Archives vidéos Economie et société Vie sociale : Ina.fr

    e

    Dossiers vidéo et radio Ina - Régionales : la décentralisation, dossier ZOOM Régionales : la décentralisation - Archives vidéo et radio : Ina.fr
    14 e 21 marzo prossimi , i francesi devono eleggere i loro consiglieri regionali e la questione del decentramento sembra essere fondamentale per queste elezioni.

    Tutto questo mi ricorda qualcosa:mmm:

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Nov 2009
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Sarko il nuovo Savonarola della finanza mondialista...

    Sarkozy contro la City, lo Stato dà alla testa

    Nessuna eco in Italia per le incredibili parole pronunciate ieri dal capo dello Stato francese. A Londra, è insorto il governo, i banchieri, l’opinione pubblica. Ma non è affatto la rivincita di Waterloo. Riguarda tutti noi. Sarkozy pensa che la crisi significhi la vittoria dello Stato. Se l’Europa lo segue, si preparano tempi di ferro.

    Che cosa ha detto il Capo dello Stato francese? “Non so se capite che cosa voglia dire per me vedere un francese per la prima volta in 50 anni come commissario europeo al mercato interno, responsabile anche dei servizi finanziari e della City londinese. Voglio che il mondo assista alla vittoria del modello europeo, che non ha niente a che fare con gli eccessi del capitalismo finanziario”. Qui la dura replica dei banchieri britannici, qui quella del Cancelliere dello Scacchiere, Alastair Darling.

    Ma il problema non è quello di uno sciocco e antistorico revanscismo antibritannico. Se le banche britanniche insieme a quelle americane avevano la palma e la primazia della securitization a palate su cui si sono realizzati utili stellari credendo di cancellare i rischi con un tratto di penna e senza capitale di garanzia adeguato, anche Francia, BeNeLux e Germania hanno dovuto salvare le proprie, Deutsche Bank resta a tutt’oggi quella a più alta leva, tra le Landesbanken pubbliche germaniche abbondano ancor oggi vergogne che gridano vendetta, e tutte le grandi banche europee fanno utili da trading e carta carta carta, esattamente come prima della crisi e come quelle americane. Qual è mai, la superiorità del modello francese ed europeo? Quella della vergognosa vicenda Areva che si consuma in queste ore? Con lo Stato azionista dell’impresa leader nelle tecnologie nucleari che nega l’aumento di capitale necessario a rafforzarlo – ora che è sotto i colpi delle sue mancate promesse in Finlanda e per questo lo obbliga per far cassa a cedere la divisione trasmissioni elettriche e riduttori a due imprese private francesi, a trattativa privata ed escludendo quelle di tutto il mondo per non mettersi stranieri in casa? È la superiorità di chi non ha dato solo incentivi pubblici all’acquisto di auto come in mezzo contiene, ma ci ha aggiunto graziosamente anche 4 miliardi di euro pubblici ai due maggiori gruppi privati francesi? È la superiorità che ancora una volta ha visto i funzionari pubblici e non le imprese, decidere a tavolino a quali settori produttivi destinare i 15 miliardi di euro della Grand Emprunt?-

    Ci aspettano tempi duri. L’ubriacatura statalista francese è purtroppo più efficiente di quella media europea. Ma entrambe sono pazze, se credono di guadagnare insegnando ai cinesi a diffidare di mercato e finanza, preferendo Stato e partito. Che lo dica Sarkò mettendosi sotto i piedi autonomia e credibilità del neocommissario Michel Barnier, che per trattato NON rappresenta la Francia, oppure un ministro dell’Economia italiano alla scuola del PCC cinese a Pechino, la differenza non cambia: il nostro compito, utile a noi e alle generazioni a venire, è dimostrare tenacemente che sbagliano.

    sarko difensore dello statalismo e del centralismo, inquisitore della finanza "anglo-sassone" e nello stesso tempo uno dei promotori della «devolution» in Francia dunque... ..




    ECCO A VOI LA FUTURA CAPITALE FINANZIARIA MONDIALISTA NEL CUORE DEL CONTINENTE EUROPEO hefico:

    PARI JE T'AIME... NON VI RICORDA QUALCOSA.....:mmm:hefico:

    fonte:Chicago blog diretto da Oscar Giannino (Istituto Bruno Leoni)
    Ultima modifica di Hic sunt leones; 01-03-10 alle 13:27

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito