Mi chiedo, con troppa rabbia dentro, cosa è la democrazia e a che servono le elezioni in Sicilia e a Palermo, se poi alla fine finisce chi c'ha gli appoggi di cosa nostra e le elezioni vengono spesso truccate...
Ci sono i casi scandalosi di gente che si è candidata e non ha ritrovato nemmeno il voto suo e della sua famiglia!!! Hanno reso nulle una marea di schede e fotocopiate altrettante... insomma ci sono tutti gli estremi per rifare il voto e invece sono pronto a scommettere che prodi e il presidente della repubblica ci lasceranno nel baratro in cui ci siamo ficcati...
Qui la politica evidentemente non esiste, e lo stato non c'è. Potrebbero iniziare a eliminare la Sicilia dalla cartina nazionale: farebbero il primo atto di sincerità...
Sono disgustato e stanco, nonostante la mia giovane età... non credo più nelle istituzioni "cosiddette" democratiche, che democratiche non sono... e la cosa che mi fa rabbia è vedere che in altri paesi invece chiunque vince tra destra e sinistra... è sempre una gara di "qualità politica"...
... non prendetelo come un post di parte, perché vi assicuro che sono per l'alternananza e voterei entrambi gli schieramenti se ci fosse la decenza minima...