User Tag List

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il quasi golpe del 9-10 aprile 2006

    IN USCITA IL SEGUITO DI UCCIDETE LA DEMOCRAZIA

    Gli imbroglioni

    Esce venerdì in edicola “Gli imbroglioni” il nuovo film inchiesta sui brogli elettorali curato da Enrico Deaglio e dal sottoscritto. Dopo lo scandalo di “ Uccidete la democrazia” avevamo promesso al nostro numeroso pubblico ( abbiamo venduto più di centomila copie del dvd) che avremmo proseguito nella nostra inndagine. Così abbiamo fatto e abbiamo scoperto nei fatti che nella notte dello scrutinio le cose sono andate proprio come avevamo ipotizzato in Uccidete la democrazia. Vi ricordate? Sostenevamo che con un maneggio informatico e con un buon hackeraggio si potevano spiegare certi numeri starni forniti dal Viminale a cominciare dall’ inspiegabile crollo delle schede bianche. C’è voluta grande pazienza, molta fatica e un pizzico di fortuna per scoprire quello che era successo al computer del ministero nella notte degli spogli. Alla fine è saltato fuori che il cervellone è stato sottoposto per ben tre volte agli attacchi di hacker, che tutto il sistema di sicurezza è stato aggirato per impedire che la macchina andasse definitivamente in tilt. Altro che semplici ritardi dovuti al lavoro nri seggi, come si affannavano a spiegare dal ministero. Scoprirete che tutto era stato preannunciato, ma che evidentemente nessuno ci ha fatto caso. E poi udite, udite a far la guardia alla sicurezza del sistema del Viminale era stata chiamata la security Telecom, gli uomini dl tiger team di Fabio Ghioni, finiti in carcere per il più grande scandalo legato allo spionaggio mai accaduto in Italia. Addirittura il contratto è stato firmato poche settimane prima delle elezioni, quando tutti i giornali erano pieni di notizie che mettevano in collegamento la security Telecom con lo scandalo del Laziogate. Può bastare come antipasto? Non posso dirvi di più se no vi rubo la sorpresa e che piacere ci sarebbe a guardarsi un vero film giallo sapendo già prima come va a finire? Posso solo aggiungere che i numeri sono cambiati nel corso della notte, che vi racconteremo dei voti di Catania e vi spiegheremo come nei tre giorni successivi alle elezioni l’Italia sia stata sull’orlo di un moderno golpe.
    A qualcuno sarà rimasto il dubbio del controllo della magistratura e del perché i risultati del Viminale e della Cassazione si assomiglino come due gocce d’acqua. Ce lo siamo chiesti anche noi e abbiamo girato l’Italia per capire come lavorassero i giudici delle corti d’appello incaricati di rifare i conteggi con i verbali di seggio. Abbiamo così scoperto che questo meccanismo non funziona perché la legge del ’48 è studiata in maniera tale che i magistrati non sono messi nelle condizioni di svolgere il loro lavoro. Aveva ragione Berlusconi quando a settembre dell’anno scorso a una convetion di FI disse che se, nella notte elettorale, il Viminale avesse dato la notizia che la Casa delle Libertà aveva preso più voti dell’ Unione, la Casa avrebbe vinto le elezioni: “ Perché poi i voti non li irconta più nessuno. Disse proprio così e come sempre sapeva bene cosa stava dicendo. Ora ci aspettiamo che qualcuno ci risponda, ci aspettiamo che qualcuno ci spieghi perché tanta omertà su cose così delicate e fondamentali per il buon funzionamento di una democrazia, ci aspettiamo che la politica faccia la sua parte e i giudici la loro, ci aspettiamo che venga tolto quella sorta di segreto di Stato che grava su tutte le vicende elettorali, dovete pensare che se non fosse uscito Uccidete la democrazia probabilmente non avremmo mai saputo nemmeno i risultati completi delle elezioni poiltiche. Nel frattempo voglio ricordare che Deaglio ed io siamo stati rinviati a giudizio per Diffusione di voci false, senza essere nemmeno stati sentiti dai sostuti procuratori in qualità di imputati ( mi viene in mente la casella del gioco Monopoli: “ Vai in prigione senza passare dal via” )e che il ministro Pisanu ci ha intentato causa civile per danni chiedendoci 5000.000 di euro di risarcimento.
    Ricordo che il dvd più un numero speciale di Diario interamente dedicato alla vicenda, sarà in edicola da venerdì al prezzo di 14,90 euro. Si può comprare anche on line sul sito www.imbroglioni.com.
    Approfitto dello spazio che mi è stato gentilmente concesso per aggiungere una cosa che forse non c’entra col film o forse sì. Si tratta della notizia dell’acquisto di Endemol da parte di Mediaset. Altro che legge sul conflitto di interessi, con questo affare Berlusconi ha messo tutti e due i piedi in RAI. Voglio solo ricordare che Endemol produce i programmi di maggior ascolto della tv pubblica Affari tuoi, Che tempo che fa, fiction come il commissario Montalbano, chiaro che il potere di condizionamento di Mediaset sulla televisione di Stato diventa estremamente pesante, anche perché la RAI produce ben poco in proprio. Così mentre al governo e in Parlamento si discute, ci si accapiglia sulla nuova legge sull’emittenza, Berlusconi mette a segno ricchi colpi e anziché cederne sta conquistando sempre nuove posizioni nel sistema televisivo. Anche questo c’entra molto con la democrazia e la libertà di espressione
    Beppe Cremagnani




  2. #2
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il demente elabora demenze, i dementi le diffondono. E il ciclo ricomincia.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Abbiamo così scoperto che questo meccanismo non funziona perché la legge del ’48 è studiata in maniera tale che i magistrati non sono messi nelle condizioni di svolgere il loro lavoro. Aveva ragione Berlusconi quando a settembre dell’anno scorso a una convetion di FI disse che se, nella notte elettorale, il Viminale avesse dato la notizia che la Casa delle Libertà aveva preso più voti dell’ Unione, la Casa avrebbe vinto le elezioni: “ Perché poi i voti non li irconta più nessuno.
    --

    questo Deaglio e' totalmente fuori di cotenna

    se la sua logica avesse un senso TUTTE le elezioni politiche della storia repubblicane sono INVALIDE, e TUTTI i giudici sono fuorilegge.

    in confronto le accuse di Berlusconi sono di sosta vietata

  4. #4
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qulacuno mi fa un sunto della prima puntata di 'sto film?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    non dice che i giudici sono fuorilegge.
    "...Abbiamo così scoperto che questo meccanismo non funziona perché la legge del ’48 è studiata in maniera tale che i magistrati non sono messi nelle condizioni di svolgere il loro lavoro."

    per decine di anni non c'e' stati un giudice che abbia detto o confessato la Verita' (di Deaglio). Si sono semplicemente adattati ad infrangere la legge, dunque, non potendo fare altro, senza pero' dirlo... di nascosto...

    e meno male che non siete coglioni....

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    quale infrazione di legge se e' la legge stessa che e' inefficace?
    vedi che la tue capacita' raziocinanti sono seriamente compromesse?
    il 100% dei giudici dal '48 in avanti fa FINTA di applicare una legge e non dice UNA parola per spiegare che, purtroppo, non e' possibile applicarla davvero. Come lo chiami questo comportamento?

    PS e poi abbi pazienza, oggi abbiamo scoperto che la legge fondante della democrazia italiana e' una TRUFFA e nessuno ha ancora preso il fucile? forza!

  7. #7
    Aurora86
    Ospite

    Question Ancora?

    Ancora Deaglio
    Evidentemente gli servono ancora soldi per pagare i danni per cui è stato citato.
    Mi spiegate che senso ha manomettere il sistema informatico del Viminale, quando la convalida dei risultati viene fatta dalla Corte Costituzionale sulla base dei dati forniti dagli uffici elettorali circoscrizionali
    Solo dei "coglioni" ci possono credere.


  8. #8
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Ovviamente chi denigra il primo documentario

    LO AVRA' SICURAMENTE VISTO, ANCHE SENZA COMPRARLO.


    Rispondete se ne avete voglia

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Ovviamente chi denigra il primo documentario

    LO AVRA' SICURAMENTE VISTO, ANCHE SENZA COMPRARLO.


    Rispondete se ne avete voglia
    secondo te compagno..? eppur la risposta è tanto semplice...
    chiaramente no...sfido a raccontarmi cosa succede a un determintaot minuto del filmato..
    cmq lo guarderò..

  10. #10
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    secondo te compagno..? eppur la risposta è tanto semplice...
    chiaramente no...sfido a raccontarmi cosa succede a un determintaot minuto del filmato..
    cmq lo guarderò..
    Guarda e poi giudica.

    Normalmente tra persone mature si fa così.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni 2006, delitto quasi perfetto?
    Di tityro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-10-14, 23:21
  2. Repubblica sparisce dalle edicole quasi fino a fine aprile
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 13:22
  3. 25 Aprile 2006
    Di MarcoSv nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 18:45
  4. 25 aprile 2006
    Di partenopeo (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 08:52
  5. 1° Aprile 2006
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito