accipicchia, mi dicono dalla regia che sono morto qualche decina di volte e non me ne sono accorto.
Visualizzazione Stampabile
accipicchia, mi dicono dalla regia che sono morto qualche decina di volte e non me ne sono accorto.
Mi dite quanti casi come questi si verificano ogni anno in Italia, e da lì stabiliremo quanto maligno sia l'uso della cannabis ed oppiacei?
Classico caso in cui si può stravolgere la portata per crearne una.
Quello come minimo c'ha messo la stricnina dentro
MORTO IN CLASSE: TRACCE DI COCAINA NEI POLMONI
MILANO - Tracce di cocaina, sebbene in lieve quantità, sono state trovate nei polmoni di Dario Evola, il 15enne di Cusano Milanino che il 16 maggio scorso è morto in classe per un malore dopo aver fumato uno spinello con alcuni compagni di scuola. Sono questi i primi risultati degli esami tossicologici disposti subito dalla magistratura per capire, questo era il sospetto, se il ragazzo avesse fumato insieme alla cannabis qualche sostanza nociva.
Da quanto si è saputo gli esiti di questi accertamenti, sebbene ci vogliano una ventina di giorni per avere un quadro completo, non avrebbero evidenziato nel corpo del giovane residui di hascisc. Ed è proprio in base a ciò che ora gli inquirenti ipotizzano che il giovane abbia fumato o inalato - pare due o tre tiri - 'cocaina crackata', i cui effetti sono di gran lunga superiori rispetto al normale. Inoltre la procura di Monza, titolare dell'inchiesta per morte come seguito di altro reato, ancora a carico di ignoti, hanno disposto ulteriori e più approfonditi accertamenti per scoprire se Dario, al quale era già stato riscontrato il cuore leggermente ingrossato, non avesse altre anomalie o malformazioni congenite.