Tipo tornate a casa dopo una serata nella quale avete bevuto molto,state un po' alticci ,vi gira la testa e avete lo stomaco un po' in subbuglio
le opzioni
Si, andrò a Roma
Si, andrò a Milano
Si andrò a tutti e due
Non non ci andrò

Tipo tornate a casa dopo una serata nella quale avete bevuto molto,state un po' alticci ,vi gira la testa e avete lo stomaco un po' in subbuglio
le opzioni

svuoti lo stomaco

Per quanto mi riguarda...
Bere acqua a buso, anche a costo di andare in bagno ogni due minuti a far pipì.
In alternativa, presentarsi al lavoro se si svolge un'attività pesante (a patto di non mettere a rischio la vostra incolumità fisica, neh!), oppure correre attorno all'isolato tre-quattro volte. Saranno le più grandi sudate della vostra vita, ma dopo una mezz'oretta passa tutto.
Dixi.
Ah, personalmente sconsiglio il "riportino", cioè bere un po' di vino o birra per recuperare dalla sbronza del giorno prima. Secondo me è una specie di leggenda metropolitana, quella che attesta la sua validità. Un po' come la leggenda che dice che alle donne crescono le tette se bevono la schiuma della birra.

non sono d'accordo con l'acqua,a me bere molta acqua dopo che ho bevuto di tutto fa solo venire altra nausea.
Il caffè mi fa svegliare,ma non mi fa stare davvero meglio.
La coca(ahime)invece devo dire che ha un ottimo effetto.
Ma la cosa che preferisco in questi casi è farmi un bel piatto di pasta,anche alle tre di notte dopo una serata a bere..![]()

bicarbonato x lo stomaco(e' una mano santa), tanta acqua e succhi di frutta, se possibile attivita' fisica leggera

La mattina dopo bisonga reintegrare liquidi, la coca cola è ottima perchè integra anche gli stimolanti.

La sera a parte la spaghettata e un po' di nicotina allora c'è poco da fare, fatto questo mi infilo subito a letto.![]()

aha pero'...quanti esperti...![]()
allora.per gradi.
appena sveglio.
A;capsule di vitamina C 2, dilutite in un litro d'acqua.
B; caffe e colazione solida(uova, pane, formaggio e simili)
C;bere il liquido dei crauti o di qualsiasi vedura fermentata(cetrioli, verza e simili)contiene una quantita altissima di vitamine e ti rimette a posto.
generalmente a sto punto comincio a star meglio e sbocco direttamente.
ma in ogni caso la mia situazione migliora.
ma la cosa migliore quasta.imaparato in irlanda del nord.
prima di coricarsi bere una pinta pinta d'acqua per ogni alcolico che si ha bevuto.
esempio.
2 birre=due pinte
3 wodke=3 pinte.
...funziona funziona...![]()
per altri consigli contattate pure il doktor. Steen![]()

Non so per le bevute, ma per le mangiate è ottimo:
![]()