Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il partito democratico non esiste

hanno visto che i partit a sinistra erano troppi
    hanno visto che il maggior partito di sinistra veniva votato da un italiano su 6
    hanno visto che è impossibile governare con partiti che hanno progetti di sinistra
    hanno visto che la chiesa è un appoggio importante
    hanno visto che rischiano le poltrone
    e così hanno preso 2 partiti, gli hanno uniti insieme, risultato: metà dei DS se ne è andato, non sanno dove collocarsi in europa, berlusconi approva al 95% il programma, fassino si è messo a piangere...
    l'hanno fatto perchè erano lontani dai cittadini, per riavvicinare la politica alla vita reale, adesso sono su un'altro pianeta, qui sulla terra in italia e soprattutto in europa il partito democratico non esiste
    Sono al governo e parlano di legge elettorale e partito democratico, è questo governare? è questo risolvere i problemi? è questa la serietà al governo? è questo che abbiamo votato? personaggi anziani, strapagati che giocano tra di loro.....
    io non voto cose che non esistono.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

metà dei DS l'hai vista solo tu....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

continua a guardare il dito quando qualcuno ti indica la luna

Tonino crediamo in te
    Da una palude lagunare piena di mussati :)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mauro83, se non vuoi far parte del progetto PD sei liberissimo, ci mancherebbe, nessuno costringe nessuno...
    Ciò non toglie che si debba continuare con questo atteggiamento denigratorio verso chi in quel progetto ci crede (anche se nn troppo...)

(bada che non ce l'ho con te in particolare, ma con questo atteggiamento che ha preso piede nel forum da troppo tempo: sta diventando intollerabile)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anonimovenexian Visualizza Messaggio
    mauro83, se non vuoi far parte del progetto PD sei liberissimo, ci mancherebbe, nessuno costringe nessuno...
    Ciò non toglie che si debba continuare con questo atteggiamento denigratorio verso chi in quel progetto ci crede (anche se nn troppo...)

(bada che non ce l'ho con te in particolare, ma con questo atteggiamento che ha preso piede nel forum da troppo tempo: sta diventando intollerabile)
    ci mancherebbe altro che io non sia libero di non far parte di un progetto che non esiste.

vedi, caro anonimovenexian, l'atteggiamento che sia intollerabile o meno è l'atteggiamento del paese reale, al quale poco gliene fotte dei giochetti degli anziani strapagati, non è un semplice atteggiamento su questo forum, ma deriva dal distaccamento ormai incolmabile tra questi politicanti incapaci a risolvere i veri problemi del paese, e il paese reale che non gioca coi soldi degli altri ma progetta, lavora e vive seriamente

Tonino crediamo in te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro83 Visualizza Messaggio
    ci mancherebbe altro che io non sia libero di non far parte di un progetto che non esiste.

vedi, caro anonimovenexian, l'atteggiamento che sia intollerabile o meno è l'atteggiamento del paese reale, al quale poco gliene fotte dei giochetti degli anziani strapagati, non è un semplice atteggiamento su questo forum, ma deriva dal distaccamento ormai incolmabile tra questi politicanti incapaci a risolvere i veri problemi del paese, e il paese reale che non gioca coi soldi degli altri ma progetta, lavora e vive seriamente
    infatti, quello che ho detto io, CI MANCHEREBBE, concetto già espresso che non serve ripetere...

al paese non gliene fotte nulla dei giochetti, siamo d'accordo; ma non solo dei giochetti del PD, anche quelli di Sinistra Democratica, dello SDI, del Pdci e di tutti gli altri: questo deve essere chiaro.

il paese reale da un governo chiede innanzitutto stabilità, politiche serie e responsabili che cerchino di risolvere (o migliorare) situazioni problematiche, possibilmente senza andar a mettere troppo le mani in tasca ai contribuenti.

Ai cittadini non può interessar di meno l'adesione al PSE o al PDE o cose simili per addetti ai lavori politicizzati

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anonimovenexian Visualizza Messaggio
    infatti, quello che ho detto io, CI MANCHEREBBE, concetto già espresso che non serve ripetere...

al paese non gliene fotte nulla dei giochetti, siamo d'accordo; ma non solo dei giochetti del PD, anche quelli di Sinistra Democratica, dello SDI, del Pdci e di tutti gli altri: questo deve essere chiaro.

il paese reale da un governo chiede innanzitutto stabilità, politiche serie e responsabili che cerchino di risolvere (o migliorare) situazioni problematiche, possibilmente senza andar a mettere troppo le mani in tasca ai contribuenti.

Ai cittadini non può interessar di meno l'adesione al PSE o al PDE o cose simili per addetti ai lavori politicizzati
    1' paragrafo: ok

2': anche certo, ma per adesso mi permetto di dare una mia opinione su quello che vedo, quando vedrò formarsi Sinistra Democratica mi farò una mia idea, che temo non si scosti molto da quella che ho sul PD

3': D'accordissimo, ma è quello che questo governo non sta facendo

4': assolutamente sì, ma ti sembra normale mettere talmente tante idee e cose in un pentolone da non sapere neanche dove collocaro a livello europeo? Questo dimostra la scarsità del progetto volto soltanto a discorsi di poltrone, partiti e palazzi di potere

Tonino crediamo in te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro83 Visualizza Messaggio
    1' paragrafo: ok

2': anche certo, ma per adesso mi permetto di dare una mia opinione su quello che vedo, quando vedrò formarsi Sinistra Democratica mi farò una mia idea, che temo non si scosti molto da quella che ho sul PD

3': D'accordissimo, ma è quello che questo governo non sta facendo

4': assolutamente sì, ma ti sembra normale mettere talmente tante idee e cose in un pentolone da non sapere neanche dove collocaro a livello europeo? Questo dimostra la scarsità del progetto volto soltanto a discorsi di poltrone, partiti e palazzi di potere
    siamo d'accordissimo, solo che non ho avuto il tempo materiale di sviluppare i concetti che ora tu hai espresso...(ho avuto un po' di via vai in ufficio... )

Ricostruire la sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ognuno ha il diritto ad aderire in qualsiasi partito.

Però, non si può neanche negare a quelli che facevano parte di un partito che è stato distrutto (DS) di non criticare un progetto che non entusiasma e a cui non va bene.

Qui è tutt'altra cosa rispetto alla bolognina. Questo deve essere recepito.

E' un dato di fatto che il PD sia nato in modo blando e con una struttura debole e con idee confuse.

Basta anche vedere quanti compagni dei DS sono usciti e non aderiscono al Partito Democratico.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me questo progetto sembra arenato, procede solo dall'alto.

Ma avete un simbolo, una bandiera? E l'inno? E un programma?

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima