Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jan 2010
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito prove di unità dell'area!

    ELEZIONI COMUNALI: LISTE E CANDIDATI DI MONTESILVANO

    MONTESILVANO (PESCARA). Sono 10 i candidati sindaco e 24 le liste che concorreranno a Montesilvano per le elezioni amministrative. Elezioni “anticipate” per il Comune che lo scorso 15 novembre è stato sconvolto dall’inchiesta giudiziaria “Ciclone” che ha portato in carcere l’ex primo cittadino Enzo Cantagallo, e di alcuni assessori della Giunta.
    I dieci candidati sindaci sono: Rocco Finocchio (Ds, Sdi, Margherita, Lista Teodoro per Montesilvano, Verdi e Comunisti Italiani per Montesilvano); Pasquale Cordoma (An, Fi, Udc, Pri e Riformatori Liberali, Libero, Dc); Cristian Odoardi (Prc e Di Pietro-Italia dei Valori); Alberto Gradin (Sfl-Innovazione per Montesilvano); Paola Sardella (Rinnovamento per Montesilvano); Jacqueline Kennedy Pettine (Lavoriamo Insieme con Kennedy Sindaco); Vincenzo Rosato (Lista civica La Formica); Giorgio D'Amico (SI-Socialisti italiani); Valeriano Oronzo (Alternativa per l'Abruzzo e Fiamma Tricolore); Leo Nello Brocchi (Nuovo Arcobaleno, La Cometa, Italiani nel Mondo, Udeur). Non mancano nelle liste nomi di indagati: come l'ex assessore Cristiano Tomei (Lavoriamo insieme con Kennedy) e Stefano Di Blasio (Nuovo Arcobaleno), figlio dell'assessore Paolo - arrestato il 15 novembre scorso insieme all'ex sindaco Enzo Cantagallo per
    associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e calunnia.
    Tra gli ex assessori dell’ex giunta ci sono invece Maria Rosaria Parlione che corre con Nuovo Arcobaleno, Gianni Bratti ed Evenio Gabriele Girosante, tra i Ds, Giuseppe Tini della
    Margherita, dimissionario prima dell'inchiesta giudiziaria, e Luigi Giuseppe Marcheggiani (Fi).

    CANDIDATO SINDACO VALERIANO ORONZO

    ALTERNATIVA PER L'ABRUZZO

    Caterina Oronzo
    Maria Di Giacomo
    Mirella Gianfrancesco
    Franca Giacintucci
    Alessandra Ilario
    Francesca La Valle
    Anastasia Natale
    Massimiliano Angelini
    Simone Brambilla
    Vincenzo Cacace
    Ruperto Cavaliero
    Orazio Costa
    Antonio Filici
    Angelo Giacintucci
    Antonello Lancianese
    Donato Liberatore
    Gabriele Libi
    Paolo Mantenuto
    Fiore Mastrocola
    Vittorio Marzari
    Antonio Martino
    Rinaldo Livio Ferri
    Alberto Rosica
    Stefano Di Fino
    Alessandro Volpe
    Andrea Recchilongo

    FIAMMA TRICOLORE

    Mario Fortunato Saladino
    Simone D'Angelo
    Alfredo Mazzocco
    Moreno Di Giacomo
    Samuele De Chiara
    William Gemmiti
    Brullo Marco Desiderio
    Donatello Mazzocchetti
    Maurizio Carlo Di Naccio
    Rocco Pelusi
    Cristina Saragani
    Bruno Di Blasio
    Emiliano De Lellis
    Luigi Forcella
    Sante Bruno D'Astolfo
    Fulvia Cetrullo
    Angelo Giuseppe Basti
    Cristiano Vignali
    Giorgio Blasioli
    Mariapia Erasmo
    Teresa Resciniti
    Paolo Zulli
    William Forcella
    Monica Di Carlo
    Adolfo Graziani
    Angela Bernardi
    Alessandra Franceschini
    Alexander Marianacci

    speriamo ottengano un buon risultato!
    c'è bisogno solo di risultati positivi, infatti, per affermare una vera destra nazionale!
    solo qui corrono insieme i vari partitid'area?

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vada per l'unità ma se bisogna formare una "destra nazionale" allora mi auguro un tracollo. Non se ne può più di queste formule codine!

  3. #3
    Fascinazione
    Ospite

    Predefinito

    Qui non parlerei di unità, ma di desistenza intelligente.
    Metodo ke dovrebbe essere utilizzato sempre, ma ci vorrebbe meno faziosità, più umiltà e davvero un grande senso di responsabilità!

    L'esperienza tedesca dovrebbe insegnare...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fascinazione Visualizza Messaggio
    Qui non parlerei di unità, ma di desistenza intelligente.
    Metodo ke dovrebbe essere utilizzato sempre, ma ci vorrebbe meno faziosità, più umiltà e davvero un grande senso di responsabilità!

    L'esperienza tedesca dovrebbe insegnare...
    Soprattutto quella degli Anni Trenta

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2007
    Località
    Tutto quanto un po' puntuto e che sapeva di estrema destra ma solo perche' in italia e' sempre difficile alzare la testa
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    Soprattutto quella degli Anni Trenta

    Escluso quando ogni tanto a qualche franchista(corpi franchi non gli spagnoli ) li saltava il pallino del colpo di stato e faceva piazza pulita
    Il golpismo è una malattia virale

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'unità d'area (o quel che se ne intende) può arrivare solo da accordi locali tra camerati che, stanchi di farsi la guerra almeno tra loro, mettano da parte ogni divergenza ideale e personale e facciano una lista unitaria per remare tutti dalla stessa parte...
    in questo senso credo che l'esempio abruzzese possa insegnare molto. magari non faremo la rivoluzione ma almeno hanno dato prova di maturità e, come diceva "fascinazione", intelligenza.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina Visualizza Messaggio
    l'unità d'area (o quel che se ne intende) può arrivare solo da accordi locali tra camerati che, stanchi di farsi la guerra almeno tra loro, mettano da parte ogni divergenza ideale e personale e facciano una lista unitaria per remare tutti dalla stessa parte...
    in questo senso credo che l'esempio abruzzese possa insegnare molto. magari non faremo la rivoluzione ma almeno hanno dato prova di maturità e, come diceva "fascinazione", intelligenza.
    Quoto (alla cieca perché non so esattamente come stiano le cose). Ma, per favore non parlatemi di:
    "destra nazionale"
    "valori"
    e
    "maggioranza silenziosa"!

  8. #8
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis
    Ma, per favore non parlatemi di:
    "destra nazionale"
    "valori"
    e
    "maggioranza silenziosa"!
    Nella nostra area spesso molti dicono che bisognerebbe rifare il Movimento Sociale Italiano: d'altronde, in questo senso, a mio parere andrebbe un'eventuale scissione da Alleanza Nazionale di Francesco Storace. Ammesso e non concesso che la faccia, e la cosa non è affatto scontata.
    Personalmente, ritengo che l'esperienza missina (al di là del giudizio di merito che si può avere su di essa) sia da considerare come FINITA al momento della nascita di Alleanza Nazionale. Ritengo inutile volersi presentare come "la continuità missina" o amenità nostalgiche del genere. Anche perchè, secondo me, a quella continuità si potrebbe appellare, al limite, la sola AN, perchè AN è il frutto dell'ultimo congresso del Movimento Sociale Italiano-Destra Nazionale in quanto nata per volere di circa il 95% dei delegati presenti.

    Però mi sorge una domanda: come si dovrebbe presentare l'area agli elettori, allora?
    Quale alternativa al volersi presentare come "missini"?
    Soprattutto fra i "neri" della Fiamma (diciamo, la corrente "casapoundiana" del MS-FT) s'è preferito usare semplicemente il termine "fascisti".
    Senza andare a discutere se sia opportuno o meno definirsi "fascisti" nel 2007, è produttivo presentarsi agli elettori come "fascisti"?

  9. #9
    Fascinazione
    Ospite

    Predefinito

    Non è un caso ke un paio di anni fa commiai il termina FIAMMISTA, proprio per non definirci più missini (tra l'altro non lo siamo mai stati!).

    La Fiamma, deve essere, all'interno del centrodestra, il Partito di rottura, il Partito ke proponga idee e perkè no, sogni.
    Il sogno della Rivoluzione, delle battaglie impossibili.
    Il Partito dell'identità nazionale, del diritto alla proprietà della casa, del Mutuo sociale, della lotta al precariato e al libero mercato.
    E perkè no il Partito delle proposte shock, come il ritorno al nucleare...

    Un Partito ke si caratterizzi non per la continuità missina, tanto i missini di ieri e di oggi votano AN (questo è un dato di fatto, non una mia supposizione), ma per le sue tematiche fasciste.

    QUESTO DEVE ESSERE IL COMPITO DELLE BANDIERE NERE, FAR USCIRE (E CI STIAMO RIUSCENDO) IL PARTITO DAL TORBIDO DI MISSINA MEMORIA E RILANCIARE NEL TERZO MILLENIO (CHE NON VUOL DIRE PER FORZA SCENDERE IN PIAZZA CON CELTICHE E FEZ...) QUELL'IDEA CHE FU LA PIU' EUROPA, ROMANA E MEDITERRANEA DELL'IDEA!


  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fascinazione Visualizza Messaggio
    Non è un caso ke un paio di anni fa commiai il termina FIAMMISTA, proprio per non definirci più missini (tra l'altro non lo siamo mai stati!).

    La Fiamma, deve essere, all'interno del centrodestra, il Partito di rottura, il Partito ke proponga idee e perkè no, sogni.
    Il sogno della Rivoluzione, delle battaglie impossibili.
    Il Partito dell'identità nazionale, del diritto alla proprietà della casa, del Mutuo sociale, della lotta al precariato e al libero mercato.
    E perkè no il Partito delle proposte shock, come il ritorno al nucleare...

    Un Partito ke si caratterizzi non per la continuità missina, tanto i missini di ieri e di oggi votano AN (questo è un dato di fatto, non una mia supposizione), ma per le sue tematiche fasciste.

    QUESTO DEVE ESSERE IL COMPITO DELLE BANDIERE NERE, FAR USCIRE (E CI STIAMO RIUSCENDO) IL PARTITO DAL TORBIDO DI MISSINA MEMORIA E RILANCIARE NEL TERZO MILLENIO (CHE NON VUOL DIRE PER FORZA SCENDERE IN PIAZZA CON CELTICHE E FEZ...) QUELL'IDEA CHE FU LA PIU' EUROPA, ROMANA E MEDITERRANEA DELL'IDEA!

    Auguri

 

 

Discussioni Simili

  1. Unità dell'area?
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 27-05-12, 18:35
  2. Unità dell'Area:autoconvochiamola.
    Di Arthos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 19:51
  3. Unita' Dell'area ? Meglio L'unita' Dei Militanti
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 14:02
  4. Unita' Dell'area
    Di etnia salentina nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 14:50
  5. Unita' Dell'area
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-06-03, 00:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito