Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Località
    golfo dei nesci
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gente Per Santa Incontra I Candidati Alla Provincia

    Le conferenze di Gente per Santa

    Un'occasione nuova

    per incontrare i candidati alla Provincia di Genova

    dove?

    AL CINEMA CENTRALE

    Santa Margherita Ligure

    il 16 maggio 2007 alle ore 21,00
    Un modo per scegliere
    Anche in questa occasione partecipa e poi..................decidi!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo che partececiperò per i motivi già esposti.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    veramente bravi! non ci avevo pensato!
    ho saputo che ata farà partecipare SARTORI, scirocco CARRIOLA, ed io la TASSARA!
    Sarà una serata indimenticabile!
    VAI ATA
    VAI SCIROCCO
    AVANTI TASSARA!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sembra che TUTTI i candidati abbiano già aderito!
    sara' un bella serata di partecipazione della politica ai cittadini.
    interveniamo numerosi!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Località
    golfo dei nesci
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Non credo che partececiperò per i motivi già esposti.
    Perchè ? Non voti per le provinciali ?
    Se fosse cosi' la tua scelta sarebbe più che motivata

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    veramente bravi! non ci avevo pensato!
    ho saputo che ata farà partecipare SARTORI, scirocco CARRIOLA, ed io la TASSARA!
    Sarà una serata indimenticabile!
    VAI ATA
    VAI SCIROCCO
    AVANTI TASSARA!

    Ma io veramente il Sig. Cariola non lo conosco! e come già detto devo sentire cosa propongono, non ho nessuna voglia di perdere serate della mia preziosa vita, sicuramente andrò a votare ma sono molto amareggiato!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2007
    Messaggi
    140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito speriamo ...

    si! speriamo di sentire qualcosa di buono da tutti quanti i candidati!

    anche se a mio modo di vedere .... nn sono tanto le ricette o le medicine da "soppesare" e/o decidere di cambiare .... ma I MEDICI!!!!

    Tanto ... vista l'organizzazione ... cosa certa è che l'unico a uscirne vincitore sarà De Marchi!!!
    d'altra parte, dalla sua, ha il merito di riuscirle a pensare certe cose!

    Beh, passando agli altri, che dire?!
    io sono curioso di sentire cosa avrà da dire Pedrazza.
    Uno che tiene famiglia (pure numerosa mi dicono) e che x fare il "sammargheritese" ogni giorno deve fare i conti con quel che gli dice la cassa della pizzeria.

    Insomma, tra i tanti politici nobili ... magari qualcosa di interessante da dire l'avrà pure lui!

    per tenerci svegli ... speriamo pure che Costa racconti un po' di barzellette in genovese ... quello lo sa fare davvero bene!

    Peccato xò non essere alla Corrida!
    altrimenti si poteva pensare di portare i campanacci!!

    saluti a tutti

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sancho! io non vado neanche a sentirli ho già visto e sentito troppo, sempre gli stessi !che si ripropongono,che si trasformano, come già detto se li conosco li evito!
    Sono stato a Sestri Levante pulitissime le stradine, anche interne, il sottopassaggio della stazione fornito di bidoni per la raccolta differenziata, ho notato tanto verde è tutto molto curato, si respira un aria diversa, a Santa l'aria è avvelenata. Non vedo nulla di buono all'orizzonte.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scirocco l'altra sera a sestri levante è scppiata una rissa collettiva finita sui giornali.
    Sestri gronda di delinquenza minorile.
    Sestri è in mano ad una giunta DS scatenata a costruire di tutto e con le mani che grondano cemento!
    Ma ti rendi conto di cosa dici?
    SANTA ALLA FACCIA DI MARSANO, BOTTINO E PRECEDENTI è ancora molto più vivibile e sopratutto SALVABILE SE BEN TUTELATA E PARTECIPATA!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    scirocco l'altra sera a sestri levante è scppiata una rissa collettiva finita sui giornali.
    Sestri gronda di delinquenza minorile.
    Sestri è in mano ad una giunta DS scatenata a costruire di tutto e con le mani che grondano cemento!
    Ma ti rendi conto di cosa dici?
    SANTA ALLA FACCIA DI MARSANO, BOTTINO E PRECEDENTI è ancora molto più vivibile e sopratutto SALVABILE SE BEN TUTELATA E PARTECIPATA!
    Io non ne faccio un discorso di destra o sinistra, ho solo notato che è più pulita di Santa, meno caotica, di tutelato e partecipato a Santa ci sono solo i propri interessi di cosche, Santa è piena di abusi, in ogni opera nuova fatta non c'è un armonia di insieme, quella magia che si respira sempre dove vivono persone,appasionate della vita e del bene comune e sul fatto che grondi deliquenza, noi, non siamo da meno anzi, tra furti in casa, e auto incendiate ecc. DI SALVABILE TUTELATO E PARTECIPATO SOB! NON VEDO NULLA DI NUOVO ALL'ORIZZONTE!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Candidati alla presidenza della Provincia di Frosinone
    Di x_alfo_x nel forum Roma e Lazio
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 22:25
  2. Candidati alla presidenza della Provincia di Latina
    Di x_alfo_x nel forum Roma e Lazio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 00:23
  3. Santa? Provincia di Rapallo
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 16:45
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-06-04, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito