il sindaco incontrerà gli abitanti di corte giovedì sera al BAR GIULY.
Ottima iniziativa specie per far partecipare (purtroppo a posteriori) i cittadini alle scelte della sua amministrazione.
Quella che mi pare meno felice invece è che lo faccia in un locale che è l'emblema di tutti gli abusi edilizi, in quanto forse il peggiore degli ultimi decenni! con tanto di ricorso al TAR in discussione!
Se è una gaffe meglio ammetterla se no altri si sentiranno autorizzati a costruire sul mare altri BAR GIULY!




Rispondi Citando

