Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Marsano e gli incontri con la città

    il sindaco incontrerà gli abitanti di corte giovedì sera al BAR GIULY.
    Ottima iniziativa specie per far partecipare (purtroppo a posteriori) i cittadini alle scelte della sua amministrazione.
    Quella che mi pare meno felice invece è che lo faccia in un locale che è l'emblema di tutti gli abusi edilizi, in quanto forse il peggiore degli ultimi decenni! con tanto di ricorso al TAR in discussione!
    Se è una gaffe meglio ammetterla se no altri si sentiranno autorizzati a costruire sul mare altri BAR GIULY!

  2. #2
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Permettimi di precisare, ricorso al TAR respinto (uno dei pochi). Il LOcale è in perfetta regola e non vedo alcuna gaffe. Poi paga "Al Centr la Città" quindi vadano un po dove gli pare (vietato completare con frasi pesanti).
    Saluti

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito eh..eh...eh...

    Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Permettimi di precisare, ricorso al TAR respinto (uno dei pochi). Il LOcale è in perfetta regola e non vedo alcuna gaffe. Poi paga "Al Centr la Città" quindi vadano un po dove gli pare (vietato completare con frasi pesanti).
    Saluti

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ora c'è pure da ridire su dove si vanno a fare i dibattiti!!!


  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NON E' VERO.
    IL RICORSO AL TAR E' ANCORA IN ESSERE.

    Continuo nel mio parere:
    IL BAT GIULY RAPPRESENTA IL MASSOMO IN TEMA DI ABUSO EDILIZIO!
    Opinione fore opinabile. Perchè non fai un sonodaggio!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Aug 2005
    Località
    In villa
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E non solo............è iniziato con un abuso.ma è continuato sotto gli occhi di tutti, con i lavori di notte, alla faccia dei fessi che presentano regolare domanda per la ristrutturazione dei loro esercizi commerciali. Scelta infelice, una delle tante.

    Onthehill

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    24 Apr 2007
    Messaggi
    75
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito onthehill ? ............e che vo' dì?

    Citazione Originariamente Scritto da onthehill Visualizza Messaggio
    E non solo............è iniziato con un abuso.ma è continuato sotto gli occhi di tutti, con i lavori di notte, alla faccia dei fessi che presentano regolare domanda per la ristrutturazione dei loro esercizi commerciali. Scelta infelice, una delle tante.

    Onthehill
    Chi é'
    oppure
    cosa vuol dire ?
    scusa la mia ignoranza in merito, ma sono molto curioso !

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    il sindaco incontrerà gli abitanti di corte giovedì sera al BAR GIULY.
    Ottima iniziativa specie per far partecipare (purtroppo a posteriori) i cittadini alle scelte della sua amministrazione.
    Quella che mi pare meno felice invece è che lo faccia in un locale che è l'emblema di tutti gli abusi edilizi, in quanto forse il peggiore degli ultimi decenni! con tanto di ricorso al TAR in discussione!
    Se è una gaffe meglio ammetterla se no altri si sentiranno autorizzati a costruire sul mare altri BAR GIULY!
    Ascaro, qui non ci fanno partecipare a un bel nulla, prima decidono fanno danni e poi comunicano, sai che ti dico, a parole sono democratici e via discorrendo nei fatti ci fanno mangiare della gran cacca spacciandola per caviale, se e marcio e caduto dall'alto! IO NON PARTECIPO

 

 

Discussioni Simili

  1. Prodi = Marsano?
    Di Frank Castle nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 21:47
  2. [Incontri] Imperialismo e resistenza-incontri a Parma e a Modena
    Di diego75 nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-07, 23:16
  3. Il ballo di Marsano.
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-10-04, 00:37
  4. Marsano si, De Marchi no!
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 27-04-04, 20:56
  5. Città sante, città occupate, città liberate
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-10-02, 03:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito