Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Knorr Visualizza Messaggio
    Fatti, please... Seno sono le solite chiacchiere (ormai davvero stucchevoli)



    Nel 2005 e nel 2006 c'erano... ora è probabile di no.




    eddaje. Ma ve lo sognate anche la notte quest'omo ? Sono state certamente criticabili certe scelte politiche (soldati non è certo rubbia), però ora è infinitamente peggio, questo è poco ma sicuro. Poi conservatrice clericale ? MAh
    premesso che non racconto al primo venuto (e su un forum soprattutto), vicende che non interessano il 99% dei frequentatori, ma se hai capito chi sono, dovresti anche aver capito che ho le carte in regola per affermare certe cose, (che il diretto interessato, a quanto pare tuo amico, può benissimo dirti), io mi chiedo e qui torno all'argomento del 3d : se i voti c'erano (come sostieni) come mai non è stato eletto nessun consigliere e nessun parlamentare è stato eletto ? perchè i voti (quelli veri) NON CI SONO STATI e se non ci sono stati la responsabilità è di chi non li ha presi, o mi sbaglio ?
    se una provincia non riesce a presentare una lista è perchè c'è stato un segretario incapace e questo dipende da chi ce l'ha messo, o sbaglio? se si mandano in televisione dei pagliacci, la responsabilità è di chi ce li manda o sbaglio ? Quanto alle posizioni clericali, quando esisteva il sito della LN Toscana (che dovresti conoscere), esisteva un link di collegamento che rimandava dal segretario a una specie di associazione cattolica per la difesa della vita, nulla di male certo, ma sicuramente non una posizione laica.

    che ora sia peggio, non giustifica gli errori passati

    au revoir

  2. #12
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    premesso che non racconto al primo venuto (e su un forum soprattutto), vicende che non interessano il 99% dei frequentatori, ma se hai capito chi sono, dovresti anche aver capito che ho le carte in regola per affermare certe cose, (che il diretto interessato, a quanto pare tuo amico, può benissimo dirti), io mi chiedo e qui torno all'argomento del 3d : se i voti c'erano (come sostieni) come mai non è stato eletto nessun consigliere e nessun parlamentare è stato eletto ? perchè i voti (quelli veri) NON CI SONO STATI e se non ci sono stati la responsabilità è di chi non li ha presi, o mi sbaglio ?
    se una provincia non riesce a presentare una lista è perchè c'è stato un segretario incapace e questo dipende da chi ce l'ha messo, o sbaglio? se si mandano in televisione dei pagliacci, la responsabilità è di chi ce li manda o sbaglio ? Quanto alle posizioni clericali, quando esisteva il sito della LN Toscana (che dovresti conoscere), esisteva un link di collegamento che rimandava dal segretario a una specie di associazione cattolica per la difesa della vita, nulla di male certo, ma sicuramente non una posizione laica.

    che ora sia peggio, non giustifica gli errori passati

    au revoir

    diciamola tutta,,,sia soldati che paolini sono creature di milano,,,,mantenuti alla maniera lecca con poltrone negli enti di roma ladrona,,,e la lecca li usa a piacimento
    succede cosi in tutte le segreterie nazionalki ,,,non c''e scampo
    il problema per bozzi sono i risultati:: va sempre peggio ovunque,,,se in toscana le lecche si moltiplicano,,,a varese fanno attaccare i manifesti ai marocchini,,,in friuli restano senza parlamentari,,,in veneto sospendono il congresso,,,
    vadano tutti a lavorare,,,parassiti incapaci

  3. #13
    Federalismo etnico
    Data Registrazione
    26 Feb 2005
    Località
    Meridione d'Italia
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Stella e corona" erano i simboli e poi la definizione del Partito Monarchico italiano nato nel 1947 e poi confluito nel 1972 nel MSI; mi stupisce che il movimento di Cartei riprenda una denominazione sabauda.
    Il MpA non mi stupisce perchè Lombardo ha sempre detto che mira a costruire un soggetto politico italiano; piuttosto da notare come le liti fra autonomisti si ricompongano in nome dell'unità della CdL, ma sempre nella loro DISUNITA'.
    Poi vorrei capire una cosa: Toscana Granducake non era confluita nel Fronte Toscano che era contro la CdL?

  4. #14
    Hej på dig, Evert
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    TOSCANA ÜBER ALLES
    Messaggi
    408
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    premesso che non racconto al primo venuto (e su un forum soprattutto), vicende che non interessano il 99% dei frequentatori, ma se hai capito chi sono, dovresti anche aver capito che ho le carte in regola per affermare certe cose, (che il diretto interessato, a quanto pare tuo amico, può benissimo dirti), io mi chiedo e qui torno all'argomento del 3d : se i voti c'erano (come sostieni) come mai non è stato eletto nessun consigliere e nessun parlamentare è stato eletto ? perchè i voti (quelli veri) NON CI SONO STATI e se non ci sono stati la responsabilità è di chi non li ha presi, o mi sbaglio ?
    se una provincia non riesce a presentare una lista è perchè c'è stato un segretario incapace e questo dipende da chi ce l'ha messo, o sbaglio? se si mandano in televisione dei pagliacci, la responsabilità è di chi ce li manda o sbaglio ? Quanto alle posizioni clericali, quando esisteva il sito della LN Toscana (che dovresti conoscere), esisteva un link di collegamento che rimandava dal segretario a una specie di associazione cattolica per la difesa della vita, nulla di male certo, ma sicuramente non una posizione laica.

    che ora sia peggio, non giustifica gli errori passati

    au revoir
    Se la prossima volta la sonda New Horizons della NASA si schianta su un asteroide sarà colpa di Soldati che non ha calcolato bene l'orbita, preso com'era a rubare soldi e ad inculare poveri scemetti che volevano fare i segretari.

    Per le accuse o si portano i FATTI E LE PROVE o si sta zitti. Ne ho già incontrati 500 di esseri (tutti di scuola dentistica) che mi han detto "eh, su Soldati.. se parlo! meglio che sto zitto\a.." . Invece no, parliamone, perché i PROCESSI si fanno così. Se no stai zitto per favore , prima di ricopirti di cacca come i minus habens che hanno ereditato la Lega Toscana. E ti dico una cosa visto che dovrei aver capito chi sei : Soldati ha spesso sbagliato la scelta del RON , gente che poi gliel'ha tirato nel c*lo .. Ma ti devo ricordare lo Statuto che prescrive che il RON non deve fare politica e non deve aver avere nessuna ambizione (a meno che prima non si dimetta)?

    Siete patetici nel senso che mentre c'è da ricostruire un movimento (in lega o fuori lega) con l'impegno di tutti state a parlare di SOldati, che a questo punto lodo per la sua capacità d'avervi CHIAVATO TUTTI. Ora ci sarebbe bisogno di essere uniti , di agire e non stare a piangere su cosa è stato e perché e per come; senza dare fiato ai rancori (ma che siamo siciliani??). Uniti , per la prima volta nella storia della Lega Toscana.
    Certa gente si comporta come i comunisti che ci parlano di resistenza a distanza di 70 anni come se ci fossero ancora i tedeschi sottocasa, visto che non hanno di nient'altro di cui parlare ed argomentare.

    Volete fare un dispetto a Soldati ? Bene, non parlatene più : è un consiglio. E' tanto semplice.
    Invece se ne parla ancora: basta andare ad una riunione; con tutto ciò mi si fortifica in certe idee (POSITIVE) che da tempo mi sono fatte su di lui. Il suo "fantasma" aleggia ovunque, nemmeno fosse Vlad Tepes. Si sta creando , attorno alla sua figura, un'aura mistica , da martire.. come fossimo in una tragedia greca di Sofocle.

    Soldati non è il meglio della vita, ma è stato, e forse é, il migliore di tutti noi politicamente e per tutto il resto (sì, sarà un mantenuto , tutto quello che volete, ma ha un buon eloquio e sa fare politica).

    I voti nel 2005 c 'erano e solo per sfortuna e per una legge scellerata non è passato come Consigliere Regionale. Nel 2006 non è passato per 20000 voti non andati alla CDL. Non è semplice la nostra realtà, ma penso che questo signore sarebbe dovuto andare almeno in parlamento o in regione, al di là dei nostri giudizi. E' un vecchio leghista, era segretario.. perché no ?

    Poi francamente mi sono stufato di dover sopportare AD OGNI THREAD la cavalcata "isterica" anti-soldati. Ho citato soldati come potevo citare Pippo o Paperino.

    W SOLDATI PORCO*IO

    Perdonami la durezza, ma tanto mi andava di dire!

    Una nota : ilsito della Lega Toscana non ha mai avuto rimandi a siti cattolici, se non per errore. Fino a poco tempo fa lo mantenevo io , e ti posso assicurare che sono votato al Satanismo... Figuriamoci!

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    13 May 2006
    Messaggi
    154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Fronte Toscano -Toscana Nazione non ha più alcun accordo politico con Toscana Granducale ormai già da diversi mesi ancor prima che si alleassero con i monarchici di Stella e Corona .

    fronte.toscano@hotmail.it

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Knorr Visualizza Messaggio
    Se la prossima volta la sonda New Horizons della NASA si schianta su un asteroide sarà colpa di Soldati che non ha calcolato bene l'orbita, preso com'era a rubare soldi e ad inculare poveri scemetti che volevano fare i segretari.

    Per le accuse o si portano i FATTI E LE PROVE o si sta zitti. Ne ho già incontrati 500 di esseri (tutti di scuola dentistica) che mi han detto "eh, su Soldati.. se parlo! meglio che sto zitto\a.." . Invece no, parliamone, perché i PROCESSI si fanno così. Se no stai zitto per favore , prima di ricopirti di cacca come i minus habens che hanno ereditato la Lega Toscana. E ti dico una cosa visto che dovrei aver capito chi sei : Soldati ha spesso sbagliato la scelta del RON , gente che poi gliel'ha tirato nel c*lo .. Ma ti devo ricordare lo Statuto che prescrive che il RON non deve fare politica e non deve aver avere nessuna ambizione (a meno che prima non si dimetta)?

    Siete patetici nel senso che mentre c'è da ricostruire un movimento (in lega o fuori lega) con l'impegno di tutti state a parlare di SOldati, che a questo punto lodo per la sua capacità d'avervi CHIAVATO TUTTI. Ora ci sarebbe bisogno di essere uniti , di agire e non stare a piangere su cosa è stato e perché e per come; senza dare fiato ai rancori (ma che siamo siciliani??). Uniti , per la prima volta nella storia della Lega Toscana.
    Certa gente si comporta come i comunisti che ci parlano di resistenza a distanza di 70 anni come se ci fossero ancora i tedeschi sottocasa, visto che non hanno di nient'altro di cui parlare ed argomentare.

    Volete fare un dispetto a Soldati ? Bene, non parlatene più : è un consiglio. E' tanto semplice.
    Invece se ne parla ancora: basta andare ad una riunione; con tutto ciò mi si fortifica in certe idee (POSITIVE) che da tempo mi sono fatte su di lui. Il suo "fantasma" aleggia ovunque, nemmeno fosse Vlad Tepes. Si sta creando , attorno alla sua figura, un'aura mistica , da martire.. come fossimo in una tragedia greca di Sofocle.

    Soldati non è il meglio della vita, ma è stato, e forse é, il migliore di tutti noi politicamente e per tutto il resto (sì, sarà un mantenuto , tutto quello che volete, ma ha un buon eloquio e sa fare politica).

    I voti nel 2005 c 'erano e solo per sfortuna e per una legge scellerata non è passato come Consigliere Regionale. Nel 2006 non è passato per 20000 voti non andati alla CDL. Non è semplice la nostra realtà, ma penso che questo signore sarebbe dovuto andare almeno in parlamento o in regione, al di là dei nostri giudizi. E' un vecchio leghista, era segretario.. perché no ?

    Poi francamente mi sono stufato di dover sopportare AD OGNI THREAD la cavalcata "isterica" anti-soldati. Ho citato soldati come potevo citare Pippo o Paperino.

    W SOLDATI PORCO*IO

    Perdonami la durezza, ma tanto mi andava di dire!

    Una nota : ilsito della Lega Toscana non ha mai avuto rimandi a siti cattolici, se non per errore. Fino a poco tempo fa lo mantenevo io , e ti posso assicurare che sono votato al Satanismo... Figuriamoci!

    mah forse è meglio che la chiudi qui...stai annoiando.

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Jul 2006
    Messaggi
    382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo che siamo di molto furbi dalle nostre parti.

    Non so cosa sia successo negli ultimi anni nel fronte leghista / autonomista toscano, ma presentare 5-liste-5 che si accoltellano fra loro per disputarsi percentuali di consenso mastelliane è semplicemente da pazzi. Sai come se la ridono i kompagni.
    Lucca, da sempre isola bianca nell'oceano rosso toscano, è finita per la prima volta in mano ai kompagni grazie alle divisioni interne al Cdx. E come se non bastasse si continua a dividersi come tante amebe che si scindono appena hanno assorbito un po' di brodo. Ma chi sono 'sti dirigenti da manicomio? un bel calcio nei denti non glielo tira nessuno????
    Ma come si fa a essere così bischeri? Ci vogliamo dare una svegliata o vogliamo che i kompagni continuino a fare il bello (raramente) e il cattivo (quasi sempre) tempo alla faccia nostra nella terra che fu il giardino del mondo?

    Scusate lo sfogo

    Pietro Aretino

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    13 May 2006
    Messaggi
    154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Pietro ma veramente ti meravigli che 5 liste più o meno fintoautonomiste siano alleate con la cdl a Lucca ? Pensi davvero che sia una cosa cosi folle ?
    Il fatto è che se vince il centrodestra magari ognuno di questi partitini avrà il suo bel premio visto che i sondaggi danno i due schieramenti quasi alla pari.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Località
    Luna
    Messaggi
    467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora facciamo una cosa semplice semplice?

    L'attuale Lega Toscana e il suo dirigente non ha fatto nessuna espulsione ad oggi... quindi... che il suo ex Segretario rinnovi la sua tessera som nella sua rispettiva provincia e quando andremo al Congresso si ripresenta... prende tutti i suoi voti e vince...

    Non sono entrate truppe cammellate di nessun genere il numero dei som è praticamente bloccato quindi se l'ex segretario gode della stima avrà ancora la sua maggioranza e trionferà al prossimo congresso...

    Non c'è bisogno di fare le vittime, lega nord pazze... eccetera, basta rinnovare la tessera presentarsi al congresso ed essere eletti in maniera democratica e senza trucchi... e sapete bene che trucchi non ve ne potranno essere... pacchetti fasulli di militanti non se ne fanno più... e come cambiano i tempi... mi ricordo una frase "lo gestisco iooo lo gestisco iooo
    il l*******i... "e le tessere?", le gestico iooo le gestisco iooo"... ma invece di fare vaccate bastava LAVORARE LAVORARE E LAVORARE di più sul territorio... ed entrava lì nel 2005 e poi sarebbe entrato di conseguenza là nel 2006...

    Ma comunque che si ripresenti... che problema c'è... lo dico sinceramente... vince chi prende più voti... è giusto che uno che ha fatto il segretario otto anni si possa ripresentare... anche perchè meglio massa che grosseto via... anche per un fatto logistico...

  10. #20
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ORONZO Visualizza Messaggio
    Allora facciamo una cosa semplice semplice?

    L'attuale Lega Toscana e il suo dirigente non ha fatto nessuna espulsione ad oggi... quindi... che il suo ex Segretario rinnovi la sua tessera som nella sua rispettiva provincia e quando andremo al Congresso si ripresenta... prende tutti i suoi voti e vince...

    Non sono entrate truppe cammellate di nessun genere il numero dei som è praticamente bloccato quindi se l'ex segretario gode della stima avrà ancora la sua maggioranza e trionferà al prossimo congresso...

    Non c'è bisogno di fare le vittime, lega nord pazze... eccetera, basta rinnovare la tessera presentarsi al congresso ed essere eletti in maniera democratica e senza trucchi... e sapete bene che trucchi non ve ne potranno essere... pacchetti fasulli di militanti non se ne fanno più... e come cambiano i tempi... mi ricordo una frase "lo gestisco iooo lo gestisco iooo
    il l*******i... "e le tessere?", le gestico iooo le gestisco iooo"... ma invece di fare vaccate bastava LAVORARE LAVORARE E LAVORARE di più sul territorio... ed entrava lì nel 2005 e poi sarebbe entrato di conseguenza là nel 2006...

    Ma comunque che si ripresenti... che problema c'è... lo dico sinceramente... vince chi prende più voti... è giusto che uno che ha fatto il segretario otto anni si possa ripresentare... anche perchè meglio massa che grosseto via... anche per un fatto logistico...
    ci mancava il militonto lecchista che ancora crede nei congressi:: senti citto,,,in lombardia hanno votato un candidato unico per acclamazione,,,in veneto hanno sospeso tutto,,,in toscana si sono inventati un''assemblea piuttosto di non fare il congresso,,,non parliamo del federale che lo rimandano da quattro anni,,,
    lavora tu per bozzi e calderoli,,,forse sei pagato per farlo o forse sei un po tonto,,,io mi sono rotta e sai da quanto,,,da un bel po!!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito